View Full Version : A Brescia VENDO monitor LCD 17" SONY SDM X72
a chi fosse interessat vendo monitor lcd 17" sony sdm x72 in perfette condizioni, ancora in garanzia, a 600€ trattabili.
Marko Ramius
13-10-2003, 15:58
Guarda che il prezzo è fuori regolamento ;)
Comunque hai pvt
Ciao
guarda che :
Sony Lcd 17" SDMX73H - Risoluzione 1280x1024 - Multi... €524.17 + iva ( nuovo ! )
mi sa che sei :angel: decisamente fuori prezzo !!!
bye
Marko Ramius
13-10-2003, 17:58
Originariamente inviato da FLYRED
guarda che :
Sony Lcd 17" SDMX73H - Risoluzione 1280x1024 - Multi... €524.17 + iva ( nuovo ! )
mi sa che sei :angel: decisamente fuori prezzo !!!
bye
E l'x73h è il modello superiore.
Ciao
AndreaFx
13-10-2003, 18:54
In coda consegna a mano con buona limata al prezzo!! :D
CIauz
ciriccio
15-10-2003, 02:06
Interessato con maggiori info (perfetto = davvero perfetto?), garanzia fino a quando e grossa limatona:D
Allora gliela diamo una http://www.meneghinisnc.it/utensili/lima.jpg ? :sofico:
ciriccio
15-10-2003, 14:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jokervero
15-10-2003, 18:18
In coda consegna a mano in Brescia città se perfetto, in garanzia e soprattutto se cali...
Marko Ramius
16-10-2003, 14:17
Per evitare equivoci, e per chi non l'avesse capito, ci sono in coda anch'io. Comunque non mi ha ancora risposto al pvt.
Ciao
AndreaFx
16-10-2003, 14:19
Originariamente inviato da Marko Ramius
Per evitare equivoci, e per chi non l'avesse capito, ci sono in coda anch'io. Comunque non mi ha ancora risposto al pvt.
Ciao
Beh io sono il secondo della fila e se x questo non ha risposto nemmeno a me :cry:
Ciauz
Marko Ramius
19-10-2003, 15:29
Ma lo vende ancora? :confused:
ciriccio
19-10-2003, 18:15
qui sul forum i prezzi sono bassi e all'esterno lo vende certamente ad un prezzo più alto.
Specialmente se è nuovo... (del forum, non il monitor)
Originariamente inviato da ciriccio
qui sul forum i prezzi sono bassi e all'esterno lo vende certamente ad un prezzo più alto.
Specialmente se è nuovo... (del forum, non il monitor)
I prezzi qui non sono bassi, sono giusti, quando un prodotto lascia il negozio, l'IVA (tra privati) non è più dovuta quindi se uno vende un x72 non nuovo ad un prezzo vicino al x73 nuovo, uno intelligente prende l'x73 nuovo.
Senza parlare del comportamento scorretto dell'utente, non metti in vendita un oggetto e poi non ti fai più sentire........ da bannare a mio avviso (salvo imprevisti, o se devi partre, lo segnali per correttezza)
Ciao
jokervero
19-10-2003, 19:01
Originariamente inviato da Turf
I prezzi qui non sono bassi, sono giusti, quando un prodotto lascia il negozio, l'IVA (tra privati) non è più dovuta quindi se uno vende un x72 non nuovo ad un prezzo vicino al x73 nuovo, uno intelligente prende l'x73 nuovo.
Senza parlare del comportamento scorretto dell'utente, non metti in vendita un oggetto e poi non ti fai più sentire........ da bannare a mio avviso (salvo imprevisti, o se devi partre, lo segnali per correttezza)
Ciao
Quoto al 100% !
ciriccio
20-10-2003, 00:28
sì raga, io parlavo in generale...
Per esempio un lcd, in questo caso, una persona normale, che ne so, un monitor che costa 5-600 euro nuovo e lo trova usato con 100 euro di sconto e non tutte che le regole che abbiamo noi lo compra lo stesso no?
Specialmente se è perfetto.
Qui siamo abituati a calcolare iva, usura etc etc ma un esterno ragiona in un altro modo.
Allora perchè molti di noi comprano qui grandi quantità e poi fanno i pc da vendere fuori?
Io ne conosco parecchi...
Ciao
sul fatto dell'iva non sono d'accordo con te!
per il resto quoto!:)
Originariamente inviato da buglis
sul fatto dell'iva non sono d'accordo con te!
per il resto quoto!:)
Non sono fiscalista, ma:
L’IVA è disciplinata dal DPR 633/72. L’imposta sul valore aggiunto si applica sulle cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nel teritorio dello Stato nell’esercizio di imprese o nell’esercizio di arti e professioni e sulle importazioni da chiunque effettuate(art.1 DPR 633/72). I presupposti per l’applicazione dell’imposta sono: oggettivo, soggettivo e territoriale. Il presupposto oggettivo riguarda la natura delle operazioni, queste devono consistere nella cessione di beni o nella prestazione di servizi. Il presupposto soggettivo tiene conto delle persone fisiche o giuridiche che effettuano le operazioni. I soggetti dell’imposta devono essere imprenditori, artisti o professionisti. Non rientrano quindi in tali categorie i privati, ne consegue che le vendite tra privati non sono soggette a tale imposta (es. se un privato vende la propria automobile non è soggetto passivo dell’IVA)
così dice la legge.
Ciao
Non sono fiscalista, ma:
L’IVA è disciplinata dal DPR 633/72. L’imposta sul valore aggiunto si applica sulle cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nel teritorio dello Stato nell’esercizio di imprese o nell’esercizio di arti e professioni e sulle importazioni da chiunque effettuate(art.1 DPR 633/72). I presupposti per l’applicazione dell’imposta sono: oggettivo, soggettivo e territoriale. Il presupposto oggettivo riguarda la natura delle operazioni, queste devono consistere nella cessione di beni o nella prestazione di servizi. Il presupposto soggettivo tiene conto delle persone fisiche o giuridiche che effettuano le operazioni. I soggetti dell’imposta devono essere imprenditori, artisti o professionisti. Non rientrano quindi in tali categorie i privati, ne consegue che le vendite tra privati non sono soggette a tale imposta (es. se un privato vende la propria automobile non è soggetto passivo dell’IVA)
così dice la legge.
Ciao
certo che l'iva non la calcoli ma quella che il privato ha pagato in precedenza non è che la cavi!!!
il privato non te la vende togliendo l'iva che ha pagato ma in base ad una valutazione, e su questa valutazione non si paga l'iva!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.