danilo82
13-10-2003, 11:54
Qualche mese fa ho avuto la brillante idea di mettere 2 file di paging di 1024 Mb (1 Gb ciascuno).
Come sistema operativo ho windows Xp ed ho due hard disk.
Ho quindi messo un file di Paging sull'hard disk del sistema operativo ed uno su quello senza sistema operativo!
Due giorni fa mi è però successa una cosa incredibile.
Il computer mi si avviava ma non mi riconosceva più il secondo hard disk! Mi riconosceva solo il primo!
Ho tentati più riavvii ma non me lo riconosceva mai!
Tipo al decimo riavvio è andato tutto ok!
Ora ho deciso di togliere il file paging del secondo hard-disk e se mbra che tutto sia ok!
Sono andato a vedere nella visualizzazione eventi e ci sono questi due errori:
Errore nella periferica \Device\Harddisk1\D durante un'operazione di paging.
Il driver ha rilevato che la periferica \Device\Ide\IdePort0 ha firmware non aggiornato. Di conseguenza le prestazioni della periferica potrebbero risultare ridotte.
Secondo voi??? Qual'è la causa???
C'è stato qualche problema o secondo voi l'hard disk è danneggiato?
GRAZIE!!!!!!!
Come sistema operativo ho windows Xp ed ho due hard disk.
Ho quindi messo un file di Paging sull'hard disk del sistema operativo ed uno su quello senza sistema operativo!
Due giorni fa mi è però successa una cosa incredibile.
Il computer mi si avviava ma non mi riconosceva più il secondo hard disk! Mi riconosceva solo il primo!
Ho tentati più riavvii ma non me lo riconosceva mai!
Tipo al decimo riavvio è andato tutto ok!
Ora ho deciso di togliere il file paging del secondo hard-disk e se mbra che tutto sia ok!
Sono andato a vedere nella visualizzazione eventi e ci sono questi due errori:
Errore nella periferica \Device\Harddisk1\D durante un'operazione di paging.
Il driver ha rilevato che la periferica \Device\Ide\IdePort0 ha firmware non aggiornato. Di conseguenza le prestazioni della periferica potrebbero risultare ridotte.
Secondo voi??? Qual'è la causa???
C'è stato qualche problema o secondo voi l'hard disk è danneggiato?
GRAZIE!!!!!!!