PDA

View Full Version : Bastardi mi hanno rubato in casa! Ma...

robnet77
13-10-2003, 11:51
Stamattina c'era solo mia madre in casa, è uscita 10 min a portar fuori il cane e ha trovato la porta fracassata (forzata di brutto).

Hanno portato via l'oro e i soldi che aveva in borsa.

Ha chiamato subito i carabinieri, che poco dopo l'hanno richiamata perché dei loro colleghi avevano fermato una nomade :mad: sui vent'anni con una bambina, trovandole addosso un sacco di roba di diversa gente!

Sembra che abbiano ritrovato tutto o quasi :eek:

non so altri dettagli, sono al lavoro :muro:

La prossima volta che una zingara mi bussa alla porta per chiedere la carità, finisce giù per le scale :mad:

Che razza di mondo, e meno male che al pian terreno (io sto al secondo piano) c'era un tipo che faceva dei lavori, sembra non si sia accorto di nulla... :muro:

Stat'v accuort' :eek:

Blue Spirit
13-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da robnet77
Stamattina c'era solo mia madre in casa, è uscita 10 min a portar fuori il cane e ha trovato la porta fracassata (forzata di brutto).

Hanno portato via l'oro e i soldi che aveva in borsa.

Ha chiamato subito i carabinieri, che poco dopo l'hanno richiamata perché dei loro colleghi avevano fermato una nomade :mad: sui vent'anni con una bambina, trovandole addosso un sacco di roba di diversa gente!

Sembra che abbiano ritrovato tutto o quasi :eek:

non so altri dettagli, sono al lavoro :muro:

La prossima volta che una zingara mi bussa alla porta per chiedere la carità, finisce giù per le scale :mad:

Che razza di mondo, e meno male che al pian terreno (io sto al secondo piano) c'era un tipo che faceva dei lavori, sembra non si sia accorto di nulla... :muro:

Stat'v accuort' :eek:
Concordo che sono cose che fanno imbestialire, cmq non le fanno solo gli zingari, anche gli italiani...

Killian
13-10-2003, 11:53
dovresti ringraziare che tua madre non si sia accorta di niente, se avesse colto i ladri sul fatto poteva finire molto peggio.

Killian
13-10-2003, 11:55
Originariamente inviato da Blue Spirit
Concordo che sono cose che fanno imbestialire, cmq non le fanno solo gli zingari, anche gli italiani...

anche i cinesi dai, avete sentito di quel fatto capitato pochi giorni fa? Dei ladri hanno scelto la vittima sbagliata e 2 di loro sono morti :eek:

bluelake
13-10-2003, 11:58
Robnet, massima comprensione per quanto è successo... ma dato che di recente avvenimenti come questo, riportati sul forum, sono stati solo il pretesto per sfogare un po' di "sano" razzismo, preferisco chiudere prima che la cosa degeneri ;)