View Full Version : Video Driver 3!
VIDEO 8MB circa (http://www.3dgamers.com/dl/games/driver3/driver3_fresh5.zip.html)
Si prospetta un gran bel gioco...
BYe
Gohansupersaiyan4
13-10-2003, 10:58
Purtroppo l'origine del motore da ps2 non prmomette una bella grafica...gta docet...
Ciao !
ray_hunter
13-10-2003, 11:07
Non sono d'accordo dato che la PS2 ha regalato giochi come GT3 e Burnout 2 e il recente Colin McRae 4. Non si può certo dire che siano giochi con un impatto grafico scarso, anzi direi tutt'altro dato che sono di gran lunga migliori della media dei giochi di guida PC tranne le produzioni migliori quali Rallysport Challenge, Moto GP2 e Race Driver.
Molto interessante! La grafica schifo non fa (tutt'altro) e già quello mi basta, visto che non è la prima cosa che vado a guardare in un gioco del genere... :) A quando l'uscita?
beh come grafica è molto bella,al max c terremo i soliti problemi di aliasing e di texures a bassa risoluzione
Graficamente è buono,la fisica dei mezzi è bellissima....ma quello che mi è piaciuto di più è il suono del motore della moto!:cool:
ray_hunter
13-10-2003, 13:43
Speriamo sia all'altezza del primo che a mio parere era davvero entusiasmante e per il tempo aveva una grafica molto bella e neanche pesante.
E pensare che era stato sviluppato anche per PSX ma a differenza di altre conversioni la versione PC presentava un livello di dettaglio molto superiore sia per texture che per effetti.
L'unica pecca era che la versione per PC era molto più difficile che quella per PSX.
TheRipper
13-10-2003, 13:51
Gia'...anche superare la prova d'ammissione era una faticaccia inconmensurabile...L'ho superata non so per quale miracolo divino ;)
Originariamente inviato da TheRipper
Gia'...anche superare la prova d'ammissione era una faticaccia inconmensurabile...L'ho superata non so per quale miracolo divino ;)
ma è una moda mettere i culi in signature?:oink:
pozzy666
13-10-2003, 14:23
Quasi quasi lo metto anche io!:oink:
TheRipper
13-10-2003, 14:41
Ho notato che da quando ho questo avatar nessuno da peso a quello che dico e mi quotano sempre tutti per commentarlo e non per rispondere a qualche mia affermazione...:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da TheRipper
Ho notato che da quando ho questo avatar nessuno da peso a quello che dico e mi quotano sempre tutti per commentarlo e non per rispondere a qualche mia affermazione...:cry: :cry: :cry:
e ce credo :sofico:
PS: eccone un'altro! :D
IT: sembra bello :p
Stesso video Hi-res
30MB (http://www.3dgamers.com/dl/games/driver3/driver3_fresh5-hi.zip.html)
BYe
sanitarium
13-10-2003, 22:02
Madonna mia quanto aspetto sto gioco!! :eek:
Il cd del primo episodio l'ho consumato a furia di giocarci, e da quanto si vede dal video questo Driver 3 dovrebbe fare scintille!!
Che roba, si guida dai camion alle moto! Magari non è nulla di realmente innovativo (leggasi: GTA III e Vice City), ma la fisica dei mezzi è davvero fenomenale, da paura!! Anche il modello dei danni sembra fatto veramente bene, e la grafica da una prima occhiata non pare affatto male! Insomma, quando esce sto giocone??? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.