Juza_LaNuvola
13-10-2003, 11:23
sono andato a sistemare un computer 2 giorni fa ,..... un macello non formattavano da 6 anni Insomma il computer era diventato un virus gigante ....allorche ho deciso di salvare i dati importanti e di formattare ma è sorto il problema dei driver della scheda madre inesistenti.
Guardando dentro il case ho scoperto essere una scheda madre della intel che supporta Pentium 2 e ha una scheda video integrata Ati rage Pro solo che andando sul sito della intel per scaricare i driver ci sono 13 modelli :
Intel® AL440LX Motherboard
Intel® DK440LX Motherboard
Intel® JN440BX Motherboard
Intel® KU440EX Motherboard
Intel® LM440LX Motherboard
Intel® MU440EX Motherboard
Intel® NX440LX Motherboard
Intel® PD440FX Motherboard
Intel® RC440BX Motherboard
Intel® SE440BX Motherboard
Intel® SE440BX-2 Motherboard
Intel® SR440BX Motherboard
Ho provato a vedere se sulla scheda madre cera qualcosa ma non ho trovato nulla che coincidesse con i modelli sopracitati PLS AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
Guardando dentro il case ho scoperto essere una scheda madre della intel che supporta Pentium 2 e ha una scheda video integrata Ati rage Pro solo che andando sul sito della intel per scaricare i driver ci sono 13 modelli :
Intel® AL440LX Motherboard
Intel® DK440LX Motherboard
Intel® JN440BX Motherboard
Intel® KU440EX Motherboard
Intel® LM440LX Motherboard
Intel® MU440EX Motherboard
Intel® NX440LX Motherboard
Intel® PD440FX Motherboard
Intel® RC440BX Motherboard
Intel® SE440BX Motherboard
Intel® SE440BX-2 Motherboard
Intel® SR440BX Motherboard
Ho provato a vedere se sulla scheda madre cera qualcosa ma non ho trovato nulla che coincidesse con i modelli sopracitati PLS AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii