View Full Version : [MC] V70 tim+cavo dati usb carica +cuffia radio
baba1000
13-10-2003, 09:39
Vendo Motorola V70 TIM e i seguenti accessori :
- Cavo dati USB con funzione di ricarica
- Auricolare stereofonico che abilita la funzione della radio sul
telefono (ovviamente originale motorola)
NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE e preferisco la consegna a mano.
Considerando che il telefono TIM è in buone condizioni e non è di importazione , oltre al costo degli accessori (importanti) che fornisco direi che chiedere 200 € è un prezzo piu' che giusto.
Evitate di paragonare telefoni di importazione e non TIM.
Ciao.
baba1000
14-10-2003, 07:36
uppetto...
baba1000
15-10-2003, 08:43
upppp...
a questo prezzo decisamente NON Lo venderai mai......
ti rendi conto che e' ormai un cellulare datato(anche se e' molto carino).......
a 200€si comprano usati i samsung T100(suonerie polifoniche e schermo TFT)e modeli simili v200 etc etc.....
il prezzo del tuo cellulare(per quanto nuovo possa essere)si aggira intorno ai 70€(migliore quotazione)a scendere....
quindi non pensare mai di venderlo a 200!
mi sembra strano come ancora non ti abbiano chiuso la discussione essendo fuori regolamento
bluelake
15-10-2003, 11:51
Il prezzo medio online senza IVA è intorno ai 200-210 euro, quindi considerando anche gli accessori forniti direi che il prezzo è in regola...
Originariamente inviato da bluelake
Il prezzo medio online senza IVA è intorno ai 200-210 euro, quindi considerando anche gli accessori forniti direi che il prezzo è in regola...
si capisco cosa intendi ma devi tener conto che e' un cellulare che ormai non compra quasi piu' nessuno...
tu compreresti mai un v70 nuvo spendendo circa 250€ quando con gli stessi soldi ti prendi un cellulare con display a colori suonerie polifoniche MMS etc etc????
io penso di no....
era questo quello che intendevo
baba1000
15-10-2003, 13:57
....credo che questo sia un "forum" per vendere e non un "forum" per discutere circa le caratteristiche di un telefono, seppur il V70 a mio modesto parere è l'unico dei motorola che davvero funziona per bene soprattutto in connessione GPRS, quindi non ha senso parlare di MMS ecc.... colori, polifonia delle suonerie ecc... ecc..., bensì su prezzi del prodotto da nuovo e degli accessori che fornisco. Pertanto considera che la cuffia pstereofonica per la radio di per sè costa circa 60 euro ed altrettanti il cavo dati USB. Considerando poi che il telefono non si trova a meno di 210 euro + IVA (20 %) e comuncque non in "brandizzato TIM" che costa 260 + IVA, il prezzo è piu' che giusto indipendentemente se vale o meno la pena di acquistarlo. Comunque Grazie al Mod. Bluelake per avermi difeso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.