View Full Version : [MILANO] Vendo componenti un po' vecchiotti (1999)
SOLO CONSEGNA A MANO!
Vendo il seguente blocco:
- scheda madre SuperMicro P6SBA v2 (http://www.supermicro.com/PRODUCT/MotherBoards/440BX/p6sba.htm) chipset Intel 440BX (mitico)
- Ram 64MB PC100
- Processore Pentium II 350 mhz bus 100 mhz
- alimentatore 200W
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, li vendo in blocco a 35 euro in quanto vengono fuori da un upgrade di un sistema.
kingvisc
13-10-2003, 11:09
forse ti prendo la ram, se sei vicino a me. a gobba ci arrivi?
Per adesso cerco di vendere in blocco, visto la cifra... nel caso non trovassi nessuno, ti faccio sapere!
kingvisc
13-10-2003, 11:26
ok, nel caso mi manderai un pvt, non riesco a star dietro a tutto, thanks e buona fortuna per il blocco, ciauz
Interessato al blocco se spedisci, a 30 sincluse ss.
Originariamente inviato da folken
Interessato al blocco se spedisci, a 30 sincluse ss.
Mi costa 7 euro solo x spedire, vuol dire che te lo venderei a 23 euro invece che 35... mi sembra un po' tanto come sconto...
Originariamente inviato da irondog
Mi costa 7 euro solo x spedire, vuol dire che te lo venderei a 23 euro invece che 35... mi sembra un po' tanto come sconto...
Il fatto è che mi interesserebbero solo la cpu e mb fammi sapere in caso dovessi smembrare.
In caso quanto mi faresti per questi 2?
Ciao
kingvisc
13-10-2003, 14:20
se smembri vendi a me la ram, a lui mobo e cpu, se trovi uno per l'ali sei a cavallo!
Originariamente inviato da kingvisc
se smembri vendi a me la ram, a lui mobo e cpu, se trovi uno per l'ali sei a cavallo!
Potrebbe essere un'alternativa.... aspetto un attimo x vedere se mi arrivano offerte!
Il fatto è che mi interesserebbero solo la cpu e mb fammi sapere in caso dovessi smembrare.
In caso quanto mi faresti per questi 2?
Ciao
20 + ss escluse!
La CPU è completa di dissy?
hai la mailbox dei pvt piena...
Ciao
alphacygni
13-10-2003, 16:29
famo un po' di concorrenza a folken....:sofico:
in coda x la sola mobo pero', con spedizione ;)
Ma mi vuoi rivinare allora :D
Per me andrebbe bene il blocco CPU + MB.., ma se per irondog va bene smembrare, ti cedo volentieri la MB :sofico: In caso contrario vedo se posso piazzare la cpu su un'altra mb.. e ti spedisco la supermicro.
OKK?
:)
Ciao ;)
Se mi pagate le spese di spedizione, va bene anche smembrare, non fatemi spedire ogni singolo pezzo in giro x l'Italia!! :eek:
Ok allora prendo CPU+MB a 25€ ss incluse.. ok?
La cpu è completa di dissy?
Ok allora prendo CPU+MB a 25€ ss incluse.. ok?
La cpu è completa di dissy?
Si, è un boxed! ci sentiamo in pvt x metterci d'accordo
sotospeak
13-10-2003, 18:07
non so la mia posizione nella coda comunque prenderei tutto il blocco diciamo a 40 ss incluse.
sotospeak
13-10-2003, 18:10
come non detto, non avevo letto "solo consegna a mano".
Originariamente inviato da sotospeak
non so la mia posizione nella coda comunque prenderei tutto il blocco diciamo a 40 ss incluse.
Diciamo che sarebbe la soluzione + vantaggiosa x me, cmq x non fare torti a nessuno, sento i moderatori su come mi devo comportare...
kingvisc
13-10-2003, 19:07
Originariamente inviato da irondog
Diciamo che sarebbe la soluzione + vantaggiosa x me, cmq x non fare torti a nessuno, sento i moderatori su come mi devo comportare...
per me fai pure, capisco benissimo che preferisci la vendita in blocco, è logico. se non andasse in porto e smembri ricordati di me per la ram!
Anche per me se vuoi dare precenza al blocco.. no problem.
Ciao
Ok grazie mille a tutti! :)
sotospeak
14-10-2003, 10:20
il mio amico interessato ha comprato ieri una scheda analoga alla tua, grazie comunque.
Originariamente inviato da sotospeak
il mio amico interessato ha comprato ieri una scheda analoga alla tua, grazie comunque.
Quindi non prendi + nulla??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.