PDA

View Full Version : Cerco Un Diagnostico Per Controller Scsi

softmax
13-10-2003, 08:56
Salve a tutti !!! Sto cercando urgentemente un valido software per testare :muro: i controller scsi del tipo: ADAPTEC 2904 - 2940UW - 29160 - TEKRAM DC390: cioè visto che vengono utilizzati con degli streamer, mi succede per un qualche motivo, che dopo un pò di tempo inizino a funzionare incorrettamente. Sono arrivato alla conclusione che si tratta del controller dopo prove per esclusione: in pratica con lo stesso dat, lo stesso cavo e lo stesso nastro su un pc funziona correttamente e su quello incriminato sui file di maggiore dimensione da tape write error !!!!

mah!!!!:confused:

Vi pregherei di aiutarmi visto che le mie precedenti richiesta non sono state prese in considerazione !!! grazie !!!

MAX

Peiones
13-10-2003, 10:33
Ciao c'è questo, ma è a pagamento.

Ma se compili un piccolo form, ti danno la demo.

http://www.fieldservice-tools.com/scsitoolbox32/scsitoolbox32.htm

softmax
13-10-2003, 12:19
:) Grazie per la tua risposta.Se permetti ti chiedo anche un'altra cosuccia: conosci qualche sito dove trattano del funzionamento hardware di questi controller ???

GRAZIE MOLTE !!!

MAX

Peiones
13-10-2003, 13:30
Tipo schemi dei circuiti, strutture ecc...?

Di ogni singolo controller?

Originariamente inviato da softmax
:) Grazie per la tua risposta.Se permetti ti chiedo anche un'altra cosuccia: conosci qualche sito dove trattano del funzionamento hardware di questi controller ???

GRAZIE MOLTE !!!

MAX

bottoni
13-10-2003, 13:38
Originariamente inviato da Peiones
Tipo schemi dei circuiti, strutture ecc...?

Di ogni singolo controller?

lo schema dei ctrl adaptec è difficilissimo da trovare online...la adaptec è poco propensa a rilasciarli ...poi modificare un ctrl anche se si possiede lo schema adatto è un'impresa ....trovare poi i componenti adatti è meglio non parlarne proprio
ti saluto

softmax
13-10-2003, 13:47
Si la mia richiesta si riferiva ai controller elencati e comunque non ho intenzione di ripararli, anche se la stazione saldante ad aria calda la posseggo. Inoltre il sito che mi aveva fornito :mad: Peiones, obbliga ad un form soggetto a verifica e non ho alcuna intenzione di dare i miei dati a sconosciuti d'oltre oceano !!!! non conoscete mica altri siti o software???:confused:

Saluti da Max il tecnico !!!!

Peiones
13-10-2003, 15:08
O nn casca mica il mondo??:O

Si la mia richiesta si riferiva ai controller elencati e comunque non ho intenzione di ripararli, anche se la stazione saldante ad aria calda la posseggo. Inoltre il sito che mi aveva fornito :mad: Peiones, obbliga ad un form soggetto a verifica e non ho alcuna intenzione di dare i miei dati a sconosciuti d'oltre oceano !!!! non conoscete mica altri siti o software???:confused:

MM
13-10-2003, 17:36

Se si tratta di programma serio di cui ti forniscono la Demo, mi pare abbiano il diritto di tutelarsi... ;)

Peiones
13-10-2003, 17:44
Appunto.....:O
Originariamente inviato da MM
Se si tratta di programma serio di cui ti forniscono la Demo, mi pare abbiano il diritto di tutelarsi... ;)

softmax
14-10-2003, 21:23
Okay !! okay !!! vedrò cosa posso fare per il form !!:rolleyes: ma riguardo a qualche bel sito, manuale, documento che tratti di questi controller??? sapete indicarmi qualcosa ???

vi ringrazio tutti comunque !!!

MAX;)