View Full Version : Cerco Un Diagnostico Per Controller Scsi
Salve a tutti !!! Sto cercando urgentemente un valido software per testare :muro: i controller scsi del tipo: ADAPTEC 2904 - 2940UW - 29160 - TEKRAM DC390: cioè visto che vengono utilizzati con degli streamer, mi succede per un qualche motivo, che dopo un pò di tempo inizino a funzionare incorrettamente. Sono arrivato alla conclusione che si tratta del controller dopo prove per esclusione: in pratica con lo stesso dat, lo stesso cavo e lo stesso nastro su un pc funziona correttamente e su quello incriminato sui file di maggiore dimensione da tape write error !!!!
mah!!!!:confused:
Vi pregherei di aiutarmi visto che le mie precedenti richiesta non sono state prese in considerazione !!! grazie !!!
MAX
Ciao c'è questo, ma è a pagamento.
Ma se compili un piccolo form, ti danno la demo.
http://www.fieldservice-tools.com/scsitoolbox32/scsitoolbox32.htm
:) Grazie per la tua risposta.Se permetti ti chiedo anche un'altra cosuccia: conosci qualche sito dove trattano del funzionamento hardware di questi controller ???
GRAZIE MOLTE !!!
MAX
Tipo schemi dei circuiti, strutture ecc...?
Di ogni singolo controller?
Originariamente inviato da softmax
:) Grazie per la tua risposta.Se permetti ti chiedo anche un'altra cosuccia: conosci qualche sito dove trattano del funzionamento hardware di questi controller ???
GRAZIE MOLTE !!!
MAX
Originariamente inviato da Peiones
Tipo schemi dei circuiti, strutture ecc...?
Di ogni singolo controller?
lo schema dei ctrl adaptec è difficilissimo da trovare online...la adaptec è poco propensa a rilasciarli ...poi modificare un ctrl anche se si possiede lo schema adatto è un'impresa ....trovare poi i componenti adatti è meglio non parlarne proprio
ti saluto
Si la mia richiesta si riferiva ai controller elencati e comunque non ho intenzione di ripararli, anche se la stazione saldante ad aria calda la posseggo. Inoltre il sito che mi aveva fornito :mad: Peiones, obbliga ad un form soggetto a verifica e non ho alcuna intenzione di dare i miei dati a sconosciuti d'oltre oceano !!!! non conoscete mica altri siti o software???:confused:
Saluti da Max il tecnico !!!!
O nn casca mica il mondo??:O
Si la mia richiesta si riferiva ai controller elencati e comunque non ho intenzione di ripararli, anche se la stazione saldante ad aria calda la posseggo. Inoltre il sito che mi aveva fornito :mad: Peiones, obbliga ad un form soggetto a verifica e non ho alcuna intenzione di dare i miei dati a sconosciuti d'oltre oceano !!!! non conoscete mica altri siti o software???:confused:
Se si tratta di programma serio di cui ti forniscono la Demo, mi pare abbiano il diritto di tutelarsi... ;)
Appunto.....:O
Originariamente inviato da MM
Se si tratta di programma serio di cui ti forniscono la Demo, mi pare abbiano il diritto di tutelarsi... ;)
Okay !! okay !!! vedrò cosa posso fare per il form !!:rolleyes: ma riguardo a qualche bel sito, manuale, documento che tratti di questi controller??? sapete indicarmi qualcosa ???
vi ringrazio tutti comunque !!!
MAX;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.