PDA

View Full Version : [MONFALCONE] VENDO PS2 & co.

Sakurambo
13-10-2003, 08:45
OFFERTONA:
Per motivi di disuso vendo una PS2 e tutto l'impianto ludico annesso:

1-PS2 220€: perfetto stato anche se fuori garanzia, 18mesi di vita, include modifica che permette di leggere tutto fuorchè i DivX;
1-JOYPAD 25€: originale sony perfetto;
1-MEMORY CARD PS2 25€: originale sony perfetta con dentro le memorie di molti giochi finiti al 100%
1-XPORT 25€: interfaccia della Datel che permette di usare l'Hd come una memorycard infinita, funziona su tutti i sistemi operativi XP compreso;
1-RADIOCOMANDO 25€: originale sony con batterie sensore e driver per aggiornare il DVD della PS2;
-GIOCHI PLAY STATION 35€: giochi vari, circa 70 titoli diversi;
13- GIOCHI PS2 400€: tutti originali, perfetti con custodie ed istruzioni, alcune versioni special;
6-MEMORY CARD PLAY STATION 30€: tutte originali e piene di memorie di giochi completi al 100%

Questi prezzi sono riferiti ad una vendita separata, posso variare in base alla grandezza dell'acquisto che uno vuole fare e le spese di spedizione sono a carico del compratore!

L'offerta completa costa 710€ e spese a carico mio, tramite corriere e pagamento alla consegna!

Si dà precedenza a chi compra in blocco o grandi quantità; per vendite spezzettate, la merce sarà venduta effettivamente solo quando tutto o la maggior parte del materiale "importante" sarà piazzato: non ho intenzione di restare con una ps senza il resto!
Grazie!

tritech
13-10-2003, 17:56
ma scherzi ?

io sto trattando con BinoSoma per una PS2 di appena 6 mesi a 130 euro.... comprensiva di 2 joypad e 2 giochi originali.
secondo me il prezzo è eccessivamente alto.

bye

Ninni
13-10-2003, 20:28
che modifica monta la ps2???
la lente in che condizioniè??
che modello è la ps2??
se il chip mi interessa sei disposto a trattare sul prezzo???

Grazie e scusa l'interrogatorio;)

Sakurambo
13-10-2003, 22:17
Chip Origa con il swap disk versione V4 della PS2 lente perfetta meccanica di rotazione uguale!

Per tritech: il prezzo dipende dallo stato delle cose e se leggi i prezzi cambiano in base al tipo di acquisto.... se ti preme tanto comprarla altrove non vedo l'utilità del tuo post che infrange le leggi del forum!

Sakurambo
14-10-2003, 08:42
up

Sakurambo
14-10-2003, 20:19
UP!

olone2k
14-10-2003, 20:57
Guarda che nuova la memory card si trova a 29 euro.
E per quanto concerne i joypads max 15 euro l'uno.

SpikeS
19-10-2003, 17:15
Io sono molto interessato alla ps2.
Potrei ritirarla a mano ma il prezzo per me è esagerato..sebbene ci sia la modifica che comunque non permette la visione dei divx, rimane una console di ben 18 mesi e fuori garanzia!
Nuova (quindi con garanzia) con pad costa 188euro spese di spedizione incluse (altrimenti 179!!) e con joypad incluso (trovato prima con kelkoo.it http://www.click-game.it/asp/index.asp?prov=kelkoo&pid=146&from=kelkoo).
Considerando la trattativa di tritech io ti posso offrire 120euro per ps2+pad e radiocomando.