View Full Version : scrit avvioscript avvio
onos3nd4i
13-10-2003, 02:08
vorrei far partire la connessione adsl ad ogni riavvio. come posso fare? uso slackware 9.1
ho fatto un piccolo script, con i ter comandi da eseguire, ma se li piazzo in /etc/rc.d/rc.local non partono, o meglio .. modem_run -m -f /home/mgmt.o non parte, pppd call adsl e mount none /proc/bus/usb -t usbdevfs partono.
com edevo fare?
come l'hai configurato ppp? xchè dentro /etc/ppp se trova uno script che si chiama ppp_on_boot che lo esegue automaticamente. Cerca informazioni sul ppp, fa già tutto lui evitandoti script qua e la
Originariamente inviato da onos3nd4i
vorrei far partire la connessione adsl ad ogni riavvio. come posso fare? uso slackware 9.1
ho fatto un piccolo script, con i ter comandi da eseguire, ma se li piazzo in /etc/rc.d/rc.local non partono, o meglio .. modem_run -m -f /home/mgmt.o non parte, pppd call adsl e mount none /proc/bus/usb -t usbdevfs partono.
com edevo fare?
fai una ricerca qui nel forum, con nome discussione "appunti" e utente moly82, vedrai in quel mio thread ocme aggiungere dei comandi in un uno script che parta sempre all'avvio ;) :)
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.