PDA

View Full Version : Chiedo gentilmente spiegazioni ai Mod.

Jaguar64bit
13-10-2003, 00:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537629

Penso che non ci sia alcun motivo plausibile del perche' questo topic sia stato chiuso ? , e' totalmente entro i dettami del regolamento , e pone una domanda agli utenti del forum.

:) :) :) :)

-kurgan-
13-10-2003, 01:06
sinceramente non vedo motivo neanche io per chiuderlo :confused:

twinpigs
13-10-2003, 01:08
Close mi pare che siaungiocatore della Germania ... :confused: :D

FreeMan
13-10-2003, 01:12
Originariamente inviato da Jaguar64bit
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537629

Penso che non ci sia alcun motivo plausibile del perche' questo topic sia stato chiuso ? , e' totalmente entro i dettami del regolamento , e pone una domanda agli utenti del forum.
:) :) :) :)

aperto solo per "cilulare" me e la chiusura el tuo precedente, inutile e spammoso thread

OT non serve solo per passare il tempo e cazzeggiare come spesso usato da molti... te in primis ultimamente... avevi trovato un'equilibrio tempo fa..ora del tutto perso...

Originariamente inviato da Jaguar64bit
dettami del regolamento

forte eh citare il regolamento? però almeno leggilo tutto.. al punto 2 (non il 150esimo, ma il 2°!!!!!) si dice chiaramente

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

poi vedi te.. :) ci eravamo già sentiti in pvt per il ban di tuo cugino..potevi fare altrettanto stavolta...

ora puoi andare a letto.. :)

CLOSED!!

>bYeZ<