View Full Version : [monza] 8210
kingvisc
13-10-2003, 00:40
ciao a tutti, vendo per conto di un amico un nokia 8210. telefono perfetto per quanto riguarda batteria e elettronica. la cover è usurata (niente di disumano, normale usura da jeans). assolutamente tenuto bene, non presenta alcun problema al display (unico cruccio di molti 8210). completo di caricabatteria originale nokia, e se li trova scatola e manuale. il telefono non è più in garanzia, ma garantisco personalmente il funzionamento.
Richiesta di 70€ (un po trattabili, ma non troppo)
Rulez:
-precedenza consegna a mano
-se spedisco pagamento anticipato
-astenersi perditempo
Scambi:
-posso scambiare con nokia 3650 tenuto bene e necessariamente in garanzia, naturalmente con conguaglio mio.
kingvisc
13-10-2003, 09:53
abbasso a 70€ spedito in j+3
kingvisc
13-10-2003, 11:00
60€ a mano, non interessa proprio a nessuno? se avete osservazioni fatemi sapere in pvt
50€ spedito anke solo il cell.
Fammi sapere.
Ciao.
kingvisc
13-10-2003, 19:09
ti faccio sapere perchè forse ho un conoscente interessato. per "solo il cell" intendi senza scatola o senza caricabatteria etc etc?
Si 50€ ss. incluse per il solo cell. anke senza caricab. skatolo o altro ke puoi vendere separatamente.Puoi mandarlo anke in rakkomandata con un po' di attenzione, tanto il cell. è piccolo.
Fammi sapere.
Ciao
Ti offro 45 euro, consegna a mano (sono di Monza)
kingvisc
13-10-2003, 22:33
ti faccio sapere perchè forse ho già concluso. stay tuned
fammi sapere, ho una certa urgenza
Originariamente inviato da leo77
fammi sapere, ho una certa urgenza
che fine hai fatto fare al tuo?
cmq kingvisc metto una buona parola per leo77, ottimo compratore/venditrore;)
e buona vendita:)
kingvisc
14-10-2003, 12:05
se il conoscente non mi da risposta entro stasera il telefonino va a leo77 (precedenza in quanto consegna a mano). però a 50€. purtroppo non decido io
La mia offerta era 45, pazienza, grazie lo stesso.
X davat
il mio ha provato a fare il bagno... mi sa che mi piglio 8310 (è in offerta al gig)
non lavorare troppo; tra l'altro volevo chiederti se mi faresti provare qualche scatto con la nikon, ci faccio un pensierino, ci sentiamo stase
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.