View Full Version : ACCESS PONIT - Consiglio su posizionamento
OrcaAssassina
12-10-2003, 22:40
Mi date un consiglio sul posizionamento dell'ACCESS POINT, pił che altro mi servirebbero delle risposte a queste 2 domande:
1) Posizionato vicino ad un termosifone, il calore potrebbe disturbare le onde di trasmissione?????
2) Queste onde sono dannose o no???? Non si tratta di onde radio????? Quindi non fa male!!!!!!!!!!!
Ciao e grazieeeeeeeeeeee
lorisperuzza
13-10-2003, 21:47
[QUOTE]Originariamente inviato da OrcaAssassina
Mi date un consiglio sul posizionamento dell'ACCESS POINT, pił che altro mi servirebbero delle risposte a queste 2 domande:
1) Posizionato vicino ad un termosifone, il calore potrebbe disturbare le onde di trasmissione?????
Non credo.
2) Queste onde sono dannose o no???? Non si tratta di onde radio????? Quindi non fa male!!!!!!!!!!!
Sicuramente bene non fanno, comunque se consideri che intorno a te ci sono campi di onde ( ripetitori della telefonia, telefoni cordless ecc.) vedi tu.
OrcaAssassina
13-10-2003, 22:42
Dici..... onde pił onde male..... tutto fa male
Sarebbe interessante sapere quanto effettivamente fanno male.....sicuramente molto ma molto meno dei cell....(spero).
OrcaAssassina
14-10-2003, 06:00
In fin dei conti sono onde radio, e non sono potentissime perchč al max fanno 300 metri, per di pił sono omnidirezionali
Sarebbe da informarci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.