PDA

View Full Version : bandwidth controller

barzi
12-10-2003, 21:40
Ciao a tutti,vengo subito al probelma.Abbiamo una rete domestica connessa in internet tramite ADSL con un modem USB.Il problema è che ci sono 256K da ripartire in 4 banchi da 64 per evitare litigi e confusioni.Abbiamo settato il tutto con un Hub a 4 porte,abbiamo scaricato bandwidth controller dopo una ricerca su questo sito.

Ora quello che vorremmo fare è dividere il traffico di internet in banchi da 64k ma lasciare inalterata la velocita di comunicazione della rete interna,cioe tra i nostri piccì.

I computer in rete sono 4 in cui uno solo ha la connessione a internet.Come dobbiamo settare il suddetto programma??che protocolli dobbiamo scegliere??Quanti filtri dobbiamo mettere??Qualcuno puo aiutarci????Grazie mille!!!!

Barzi
--

barzi
12-10-2003, 21:42
ooopsssssss..........
Ho sbagliato forum.Potete postarmi nel forum giusto per evitare cross posting????

tzitzos
13-10-2003, 18:49
Interessa anche a me una cosa simile!!Cioe voglio limitare la banda ad altri 2 pc ma senza che si limita anche i trasferimenti dati tra i pc!!!
Dico che il programma funziona alla grande pero io come l'ho settato a parte di limitare la banda internet limita anche i trasferimenti dati!!
Cioe per fare un esempio ho provato a trasferire dal server ad un client pc un mp3 e ci voleva 20 minuti lol!!!
Fateci sapere quelli che lo usano grazie

barzi
13-10-2003, 21:35
Perche nn mi mandi qualche pvt magari con qualche screenshot spiegandomi PASSO-PASSO come l'hai settata???considera che sono un novizio in fatti di reti!!!!:sofico:

tzitzos
13-10-2003, 22:21
Quarda che anche io cerco info come te perche non sono riuscito a fare tipo banda internet limitata ai client pero senza limitare ancha la cominucazione interna!!!
Cioe praticamente sto cercando anche io info su quello che cerci te

barzi
13-10-2003, 22:38
Ciao,guarda forse ho spiegato meglio il mio problema (oltre a questo) qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=468414

Pleaze Help ME!!!!!!:cry: