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View Full Version : Riichiesta ScreenShots In Game di HALO!


JoramBoicotted
12-10-2003, 21:33
Perchè non postate un pò di screenshot reali presi dal gioco?;) (per PC ovviamente solamente e siempre)

Hanamichi
12-10-2003, 21:37
se avessi uno spazio web te li avrei fatti vedere volentieri :rolleyes:

pioss~s4n
12-10-2003, 21:41
Halo è questo,

http://www.gamershell.com/hellzone_Action_Halo.shtml

gustano?

Keymaker
12-10-2003, 21:41
Chiedi a Zio Gugl. :O

JoramBoicotted
14-10-2003, 23:27
Vabè.. dicevo fatti da voi da Noi :)

rubex
14-10-2003, 23:48
Eccoli:
http://rubex.supereva.it/HALO2.jpg
http://rubex.supereva.it/HALO3.jpg
http://rubex.supereva.it/HALO4.jpg

BYe

TheRipper
14-10-2003, 23:51
Certo che l'astronave dei covenant sembra l'entrata di un night club gay :D

prova
15-10-2003, 00:57
Originariamente inviato da TheRipper
Certo che l'astronave dei covenant sembra l'entrata di un night club gay :D

Che tu conosci bene, giusto? :D :sofico: :D

TheRipper
15-10-2003, 01:06
Beh l'entrata si vede anche da fuori :D

Rizlo+
15-10-2003, 10:35
Beh dagli shots non sembra che faccia così schifo come sosteneva qualcuno che aveva visto solo gli shots della beta...:rolleyes:

Ma quindi è effettivamente uguale alla versione X-BOX?

pioss~s4n
15-10-2003, 10:37
Originariamente inviato da Rizlo+


Ma quindi è effettivamente uguale alla versione X-BOX?

la quantità di 'roba' presente sullo schermo, è la stessa. Viene semplicemente mossa peggio..

insane74
15-10-2003, 10:39
Originariamente inviato da Rizlo+
Beh dagli shots non sembra che faccia così schifo come sosteneva qualcuno che aveva visto solo gli shots della beta...:rolleyes:

Ma quindi è effettivamente uguale alla versione X-BOX?

il problema è che gli interni sono TUTTI uguali (nel senso che, per esempio, nell'astronava aliena, tutti gli ambienti sono uguali, così come le texture e i pochissimi oggetti sparsi), solo gli esterni sono carini da vedere.
che poi il gioco sia divertente, non si discute!

e poi l'impressione dello "schifo" è dovuta al fatto che nonostante la grafica non sia all'ultimo grido, il gioco è molto pesante (e non si può nemmeno attivare l'AA!).

ciauz!

TheRipper
15-10-2003, 10:46
La grafica ripetitiva e' dovuta al fatto che quando la Bungie fu assorbita dalla Microsoft, le venne messo il pepe al culo per finire il gioco in tempo per l'usicta in commercio dell'Xbozz...
Cosi' la Bungie in poco tempo ha dovuto parzialmente ricostruire il motore che precedentemente era stato concepito per girare su mac, cambiare quasi tutto il gameplay, applicare quasi tutti gli effetti della gpu dell'xbozz dove era possibile e poi arrangiarsi a costruire qualche livello...Pensate che la missione Silent Cartographer era un livello per il betatesting adattato :rolleyes:

R@nda
15-10-2003, 11:35
Non basta un filo di shading per fare una bella grafica....Halo fa tecnicamente oggi fa un pelino cacare,sia per come gira,sia per come è stato convertito (emulato?:D )
In compenso è un bel gioco e se non fanno una patch per risolvere i bug di cui è imbottito mi incazzo.

TheRipper
15-10-2003, 11:38
Se la Bungie avesse curato personalmente la conversione sarebbe stato ben diverso il risultato...:rolleyes:
Anzi! sarebbe stanto ancora piu' diverso se la Bungie avesse continuato a sviluppare il gioco su MAC e PC...

TheRipper
15-10-2003, 11:48
Inoltre aggiungo una cosa...Il vecchio Halo girava su Pentium 450mhz & TNT2 o almeno questo e' stato il sistema su cui hanno fatto girare la presentazione dell'e3...
Ecco una preview dell'epoca: http://www.game-revolution.com/previews/featured/halo.htm

Keymaker
15-10-2003, 12:47
Originariamente inviato da TheRipper
Inoltre aggiungo una cosa...Il vecchio Halo girava su Pentium 450mhz & TNT2 o almeno questo e' stato il sistema su cui hanno fatto girare la presentazione dell'e3...
Ecco una preview dell'epoca: http://www.game-revolution.com/previews/featured/halo.htm


Si ma, effetti 0.

TheRipper
15-10-2003, 13:02
http://www.gamesurge.com/pc/halo/images/halo_ss08.jpg
Qua' si vede chiaramente un uso intensivo di Bump Mapping e Pixel Shaders...

per altre immagini vai qua':
http://www.gamesurge.com/pc/halo/index.htm

Per immagini piu' recenti invece qua':
http://www.cdmag.com/articles/021/126/halo_preview.html

Keymaker
15-10-2003, 13:38
Dove lo vedi Bump mapping? :confused:
E' tutto piatto, mentre quella specie di montagna è poligonale con texture piatta.

Guarda anche questa, bump 0:
http://www.cdmag.com/articles/021/126/shot2big.jpg

TheRipper
15-10-2003, 13:43
Il bump c'e' sulla parete rocciosa..non vedi le increspature?
Cmq quelli sono screen di una build vecchia..del 1999 tipo e quello pubblicato da te e' stato il PRIMO screen di halo a venire fuori.
Gli screen dell'e3 2000 sono ben altra cosa e si riconoscono perche' il modello del master chief e' piu' simile a quello attuale.
Appena ho uno screen sottomano lo posto.

Keymaker
15-10-2003, 13:57
La parete rocciosa è piatta, quelle sono le texture. Guarda anche la terra, piattissima. Guarda anche Chief, tutte texture niente bump...

Hanamichi
15-10-2003, 14:05
mi ricordo che su TGM hanno fatto vedere che quella montagna era fatta da due semplici POLIGONI!:eek:

TheRipper
15-10-2003, 14:11
Sara'...ma almeno non e' una scatola di scarpe come le montagne di questo Halo qua'...almeno ha un'apparenza piu' tondeggiante

JoramBoicotted
15-10-2003, 14:58
Cmq l'ho messo e ci stò giocando, a me piace -_-

R@nda
15-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da JoramBoicotted
Cmq l'ho messo e ci stò giocando, a me piace -_-

Nessuno ha mai detto che il gioco non sia bello....almeno spero.

JoramBoicotted
15-10-2003, 15:41
Originariamente inviato da R@nda
Nessuno ha mai detto che il gioco non sia bello....almeno spero.

solo 300 persone :D

Grem
15-10-2003, 17:44
Il bump mapping c'è, basta giocarci ad Halo per vederlo. E non riesumate screenshot di vecchissime beta per negare quello che è evidente. ;)

Beccatevi un po' di screen simpatici...

http://zeropercento.supereva.it/imgs/halo_218.JPG

http://zeropercento.supereva.it/imgs/halo_183.JPG

http://zeropercento.supereva.it/imgs/halo_143.JPG

http://zeropercento.supereva.it/imgs/halo_365.JPG


:p

Keymaker
15-10-2003, 17:51
Veramente non si parlava di questo Halo. :O :p

TheRipper
15-10-2003, 17:52
Ma certo Grem chi dice di no! :D
ma sai a cosa appartenevano quei due screen???
Alla prima versione di Halo per Mac datata 1999. Altro che beta!
Poi ne hanno fatta una seconda per PC e poi la terza su Xbozz.
Nessuno ha mai messo in dubbio che Halo usasse o meno bump mapping.

Grem
15-10-2003, 18:04
oops... :what:

TheRipper
15-10-2003, 18:23
Allora facciamo un po' di chiarezza:D

HALO Build1 MAC 1999
http://halo.bungie.org/screenshots/screensIGN6Jan00/haloC002.jpg
HALO Build2 PC 2000
http://halo.bungie.org/screenshots/bluesnews_05.19.00.jpg
HALO Build3 X-BOX 2001
http://halo.bungie.org/screenshots/msxbox.031301/h5.jpg

OK? :cool:

Keymaker
15-10-2003, 18:33
C'è da dire però che come poligoni non è cambiato affatto...