PDA

View Full Version : quali sono gli indirizzi dei server di hotmail?

uvz
12-10-2003, 20:50
Devo configurare il client mail per mio fratello. Lui ha una casella su hotmail. Mi servono allora gli indirizzi dei server di posta (quello di entrata e quello di uscita) di hotmail. Sono andato nel sito ma non li ho trovati. Chi ha una casella di hotmail mi può dire per piacere quali sono questi indirizzi?

Rossy77
12-10-2003, 21:18
hotmail non ha gli indirizzi di posta in uscita e in entrata..mi spiace ma a meno che non usi incredimail la vedo dura

uvz
12-10-2003, 22:03
non capisco, puoi spiegarti meglio.
Voglio semplicemente scaricare e inviare posta da un account Hotmail con un client mail. Come fanno tutti quanti. E' un servizio così diffuso, mi sembra strano che costringano la gente a visitare per forza il loro sito per vedere la posta. Poi hanno dei computer che gestisce la posta, in qualche modo non si riesce ad arrovare ai loro indirizzi?
cosa è incredimail

Rossy77
12-10-2003, 22:06
veramente che io sappia coi client mail la posta di hotmail la leggi ma non la scarichi perchè il pop3 e l'smtp non esistono..
Incredimail è un client di posta che invece scarica le email di hotmail

tzitzos
13-10-2003, 18:59
Allora devi fare cosi!!!
Apri outlook express e vai a tools e dopo account!!
Ti aprira una altra finestra e vai sulla voce mail!!Di la fai add e mail!!!
Scrivi nome utente e dopo al indirizzo email scrivi l'indirizzo di posta di hotmail esempio xxxx@hotmail!!!
Vedrai nella finestra succesiva che gia per gli account hotmail outlook te la configuri automaticamente
Clicca avanti e scrivi lo user name e la password (quelli che metti nel sito di hotmail per fare il login)
Cosi sei a posto!!!Quanto hai finito praticamento questo wizzard outllok comincera a scaricarti le varie email e cartelle che hai al tuo account hotmail!!

Puoi mandare e ricevere cosi tutti l'email senza andare al sito!!!

Se non usi outlook express e usi un altro client prova a configurarlo come ti dice outlook express!!

Ciao

orestino74
13-10-2003, 23:18
E' che hotmail non è un server smtp come gli altri, ma un server http...

Bono il consiglio di cui sopra, anche se è leeeeento a scaricare con outlook.....:)

uvz
18-10-2003, 10:50
io non uso outlook. Non c'è l'ho neanche nel pc, quindi non posso vedere come si configura. Uso foxmail. Quindi che faccio?

tzitzos
18-10-2003, 11:17
Originariamente inviato da uvz
io non uso outlook. Non c'è l'ho neanche nel pc, quindi non posso vedere come si configura. Uso foxmail. Quindi che faccio?

No so cosa dirti boh!!!Io uso outlook!!Mi dispiace:(

Rossy77
18-10-2003, 14:13
su foxmail nell'help ci sono le istruzioni per configurare un account hotmail.