View Full Version : T 39 Imballato
OFFRO COME DA OGGETTO TEL. IMBALLATO ED IN PIU' REGALO FODERINO CELL.LINE NUOVO MAI USATO 120 EURO OPPURE PIU' CONGUAGLIO SCAMBIO CON ALTRI CELL. A COLORI:sofico:
tati29268
12-10-2003, 21:59
scambi con hw?oppure con gd95?
SCUSA,COSA SIGNIFICA HW E QUANTO OFFRI IN PERMUTA PER IL MIO TEL. IN CASO DI PANASONIC
tati29268
12-10-2003, 22:37
boh,il gd 95 lo valuto sui 35 euro.ho hd,sk tv sub,altro..
SCUSAMI ANCORA MA MI HAI SCRITTO CHE SCAMBIAVI CON GD 95 O HW,ORA CHE SIGNIFICA HW E IN CHE CONDIZIONI E' IL PANASONIC.SE E' IN BUONE CONDIZIONI FACCIAMO 90 EURO PIUì IL TUO,SE VUOI SEPLIFICA IL DISCORSO INVIANDOMI UN E-MAIL
tati29268
12-10-2003, 23:02
ti dispiace usare caratteri minuscoli?
il gd95 è in ottime condizioni.
ancora in garanzia.
hw sono hd da 20/ibm/7200 e 41,5 di cui il il 41,5 è a 5400 giri.
CaStOr100
12-10-2003, 23:05
Originariamente inviato da hulk64
SCUSAMI ANCORA MA MI HAI SCRITTO CHE SCAMBIAVI CON GD 95 O HW,ORA CHE SIGNIFICA HW E IN CHE CONDIZIONI E' IL PANASONIC.SE E' IN BUONE CONDIZIONI FACCIAMO 90 EURO PIUì IL TUO,SE VUOI SEPLIFICA IL DISCORSO INVIANDOMI UN E-MAIL
HW significa hardware!:D
:cool: :cool: :cool:
Di che colore è? è in garanzia?
ciao
in coda per scambio con nec 808s nero...(con riserva)
accetto scambio alla pari con nec 808,ma solo alla pari.fammi sapere.il colore e azzurrino
è in garanzia? hai foto? di dove sei? e che intendi per imballato?:)
purtroppo visto che non hai postato ti ho messo in coda
se domani non mi fanno sapere il cell. è tuo
ciao:)
scusa ma ho delle grosse difficolta a rispondere su questo sito.usate tutti termini tecnici e io nonci capisco una mazza.comunque il t39 e azzurrino imballato significa compreso scatolo e tutto cio' che si da al momento della vendita al negozio dunque non manca niente.spero di aggiudicarmi il nec,devo regalarlo a mio figlio.fammi sapere.sono della prov. di latina e non ho foto ma tranne un piccolo graffio il alto a dx e perfetto e nel caso ci si puo vedere a meta' strada.
zeroping
14-10-2003, 01:14
è in garanzia ?
se si hai scontrinuzzo ?
zeroping
14-10-2003, 01:14
cmq se rispetta le mie condizioni coda :D
certo che ha lo scontrino,ma non fatemi aspettare a lungo raga' che devo regalare un cell. che fa foto a mio figlio,su' sotto a chi tocca che mancano 3 giorni al compleanno;)
il mio 3d ha avuto sviluppi.....
purtroppo ho due utenti in coda e tu sei il 3°....
se riesci a venderlo è meglio.
cmq stasera ti aggiorno ciao
:) ;)
e cmq in coda (con riserva)
nec non più disponibile .
ciao e buona vendita
zeroping
16-10-2003, 17:31
quando scade la garanzia ?
se mi conguagli 200 euro ti do un gd 87 nuovissimo...
e ovviamente in coda se c'è....
a parte il fatto che facendomi dei conti cosi a naso il tuo cellulare costa piu' del nuovo,comunque mi state deludendo con domande inutili che danno l'impressione di essere solo cusiosi ma non interessati realmente,be resto in attesa di qualcuno che faccia sul serio:cry:
zeroping
16-10-2003, 22:39
a parte il fatto che facendomi dei conti cosi a naso il tuo cellulare costa piu' del nuovo,comunque mi state deludendo con domande inutili che danno l'impressione di essere solo cusiosi ma non interessati realmente,be resto in attesa di qualcuno che faccia sul serio:cry:
ti sembra una domanda INUTILE sapere quando scade la garanzia di un cellulare ?
è normale pretendere delle informazioni...
sei libero di non rispondere e pure di ritirare l'offerta se ti facciamo perdere tempo....
cmq io lascio così non ti faccio più perdere il tuo prezioso tempo
buona vendita...
in primis,sarebbe il caso di non fare polemica,in secundis dovresti parlare per te e non per gli altri utenti e soprattutto non credo che ne io ne tu possiamo invitare a ritirare o meno un offerta,cordialmente e sportivamente ;)
zeroping
16-10-2003, 23:08
però continui a non rispondere... è in garanzia o no?
se si quando scade ...credo che interessi a TUTTI
è auspicabile un'intervento dell'autore del 3d...
perchè come risponde ad altri post(nokia 3330 e 3310) dovrebbe farlo anche su questo.
del resto è suo interesse o no?
se questo post si riferisce alla mia proposta evidentemente ti sei fatto male i conti "a naso". i conti si fanno con riferimenti oggettivi
(prezzo del nuovo diviso 1.2 meno usura se il cell. è usato)........
cmq lascio anch'io e condivido pienamente Zeroping..
scusa se ti abbiamo fatto domande inutili:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :boh:
sempre tenendo conto che la polemica non serve a nessuno,e partendo dal fatto che opero nella telefonia cellulare da 10 anni(dunque non credo abbia,come sicuramente nessuno di voi ,bisogno di chiarimenti sulla valutazione dei cellulari che metto in vendita)e nel caso la garanzia e valida ancora per tre mesi.spero comunque che si sia chiarito quello che dicevo e non credo sia il caso,amici miei,di senitirsi professionisti,quando non lo si e'.sperando la cosa termini adesso cordialmente vi saluto gli amici che mi hanno risposto
qui compriamo e vendiamo e siamo tutti sullo stesso piano:)
cmq sei stato onesto ad intervenire:) ;)
scusa Hulk una domanda
ma tu sei un professionista dela telefonia?:)
posso rispondere solo in privato o tramite e.mail per darti queste informazioni e puoi starne certo che ti potranno essere molto utili.;) ;) :eek:
zeroping
17-10-2003, 22:14
prima scrivi....
scusa ma ho delle grosse difficolta a rispondere su questo sito.usate tutti termini tecnici e io nonci capisco una mazza.
poi scrivi....
[B]certo che ha lo scontrino,ma non fatemi aspettare a lungo raga' che devo regalare un cell. che fa foto a mio figlio,su' sotto a chi tocca che mancano 3 giorni al compleanno
infine dici....
[B] opero nella telefonia cellulare da 10 anni(dunque non credo abbia,come sicuramente nessuno di voi ,bisogno di chiarimenti sulla valutazione dei cellulari che metto in vendita)
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata......:rolleyes: :rolleyes:
vabbe mi tolgo la sottoscrizone al 3D:muro: :muro:
allucinante:sbavvv:
A ME NON SEMBRA CHE SOFFRIREMO DELLA TUA ASSENZA.COMUNQUE PER ME BASTA COSI HO GIA DEI BAMBINI A CUI PENSARE ALTRI NON HO IL TEMPO DI CURARLI.BAI BAI;)
MCSTUDIO
20-10-2003, 00:13
se perfetto. che colore è?
il colore e' azzurrino piccolo graffio sullo spigolo alto a dx e va bene per 100 euro non un cent in meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.