View Full Version : unabomber: finirà mai?
su Rai1 hanno trasmesso un servizio nel quale viene detto che alcune vittime di unabomber hanno chiesto risarcimento allo Stato.
10 anni che questo terrorista gira libero per il veneto e il friuli, 11 vittime e 22 bombe.
Ma è mai possibile che in 10 anni non si ha uno straccio di pista?!?! secondo me è impossibile che non segue una logica ques'essere...che fa, colpisce a caso?
io non capisco......è impossibile che non si riesca a prendere :mad:
che ne pensate?
Ciao
Eraser
:muro:
se non c'è uno schema nello scegliere le vittime e se, come sembra, è capace di non lasciare il minimo indizio o prova nei pacchi bomba, mi sembra MOLTO complicato prenderlo, amesso che sia sempre lo stesso...
Originariamente inviato da Korn
se non c'è uno schema nello scegliere le vittime e se, come sembra, è capace di non lasciare il minimo indizio o prova nei pacchi bomba, mi sembra MOLTO complicato prenderlo, amesso che sia sempre lo stesso...
E poi non credo che sia molto facile raccogliere prove dove e' scoppiata una bomba...
si vede che non vedi :D quel telefilm che non mi ricordo come si chiama... :mad:
Mr. Framerate
12-10-2003, 19:48
C.S.I. per caso?? :D
Originariamente inviato da Korn
si vede che non vedi :D quel telefilm che non mi ricordo come si chiama... :mad:
CSI? C' ho aperto un thread... :cool:
Pero' quello e' un telefilm... non avrebbe senso se non trovassero nessuna prova. ;)
Altrimenti come lo spieghi che ancora non l' hanno preso?
Originariamente inviato da Chester
Altrimenti come lo spieghi che ancora non l' hanno preso?
non me lo spiego infatti :rolleyes: :muro: :D
-kurgan-
12-10-2003, 20:18
non è così semplice.. prove non ne ha mai lasciate.
il fatto è che colpendo vittime a caso, non si sa quando e chi attaccherà. Molte volte non sa nemmeno lui chi colpirà, dopotutto quando mette l'esplosivo nella Nutella non può sapere chi la comprerà.
Bilancino
13-10-2003, 11:06
Il fatto strano che molti supermercati hanno le telecamere e se non è stato preso allora è molto furbo.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Il fatto strano che molti supermercati hanno le telecamere e se non è stato preso allora è molto furbo.
Ciao
mi è venuta in mente una cosa, e se lui mettesse le bombe prima che i prodotti arrivino negli scaffali?
Bilancino
13-10-2003, 11:17
Originariamente inviato da Killian
mi è venuta in mente una cosa, e se lui mettesse le bombe prima che i prodotti arrivino negli scaffali?
Ci avevo pensato, allora lavora in un centro di distribuzione...........
ma non conosco tutti i casi esattamente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.