Entra

View Full Version : unabomber: finirà mai?

eraser
12-10-2003, 19:39
su Rai1 hanno trasmesso un servizio nel quale viene detto che alcune vittime di unabomber hanno chiesto risarcimento allo Stato.
10 anni che questo terrorista gira libero per il veneto e il friuli, 11 vittime e 22 bombe.
Ma è mai possibile che in 10 anni non si ha uno straccio di pista?!?! secondo me è impossibile che non segue una logica ques'essere...che fa, colpisce a caso?
io non capisco......è impossibile che non si riesca a prendere :mad:
che ne pensate?

Ciao

Eraser
:muro:

Korn
12-10-2003, 19:42
se non c'è uno schema nello scegliere le vittime e se, come sembra, è capace di non lasciare il minimo indizio o prova nei pacchi bomba, mi sembra MOLTO complicato prenderlo, amesso che sia sempre lo stesso...

Chester
12-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da Korn
se non c'è uno schema nello scegliere le vittime e se, come sembra, è capace di non lasciare il minimo indizio o prova nei pacchi bomba, mi sembra MOLTO complicato prenderlo, amesso che sia sempre lo stesso...

E poi non credo che sia molto facile raccogliere prove dove e' scoppiata una bomba...

Korn
12-10-2003, 19:46
si vede che non vedi :D quel telefilm che non mi ricordo come si chiama... :mad:

Mr. Framerate
12-10-2003, 19:48
C.S.I. per caso?? :D

Korn
12-10-2003, 19:53
eh già

Chester
12-10-2003, 19:55
Originariamente inviato da Korn
si vede che non vedi :D quel telefilm che non mi ricordo come si chiama... :mad:

CSI? C' ho aperto un thread... :cool:
Pero' quello e' un telefilm... non avrebbe senso se non trovassero nessuna prova. ;)

Altrimenti come lo spieghi che ancora non l' hanno preso?

eraser
12-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da Chester
Altrimenti come lo spieghi che ancora non l' hanno preso?

non me lo spiego infatti :rolleyes: :muro: :D

-kurgan-
12-10-2003, 20:18
non è così semplice.. prove non ne ha mai lasciate.

Killian
13-10-2003, 10:51
il fatto è che colpendo vittime a caso, non si sa quando e chi attaccherà. Molte volte non sa nemmeno lui chi colpirà, dopotutto quando mette l'esplosivo nella Nutella non può sapere chi la comprerà.

Bilancino
13-10-2003, 11:06
Il fatto strano che molti supermercati hanno le telecamere e se non è stato preso allora è molto furbo.

Ciao

Killian
13-10-2003, 11:12
Originariamente inviato da Bilancino
Il fatto strano che molti supermercati hanno le telecamere e se non è stato preso allora è molto furbo.

Ciao

mi è venuta in mente una cosa, e se lui mettesse le bombe prima che i prodotti arrivino negli scaffali?

Bilancino
13-10-2003, 11:17
Originariamente inviato da Killian
mi è venuta in mente una cosa, e se lui mettesse le bombe prima che i prodotti arrivino negli scaffali?

Ci avevo pensato, allora lavora in un centro di distribuzione...........

ma non conosco tutti i casi esattamente.

Ciao