View Full Version : [Vicenza] Sound Blaster Audigy Player + LG 52x
Sound Blaster Audigy Player versione bulk, con CD dei driver originale, staffa con porta game e cavetto per il collegamento al lettore cd.
Condizioni pari al nuovo.
45€+s.s. NON TRATTABILI :ncomment:
Vendo anche lettore CD-ROM 52x a 13€+s.s.
Aggiungo che i componenti sono in vendita anche al di fuori del forum.
Originariamente inviato da pt75
Vendo anche lettore CD-ROM 52x a 13€+s.s.
ciao,
capiti mai dalle parti di pd?
in tal caso potrebbe interessarmi l'lg..
funziona bene? legge di tutto? garanzia?
byez!
Purtroppo non ho occasione di passare per PD, anzi in questo periodo sono spesso all'estero per lavoro.
Il lettore non mi ha mai dato problemi, l'ho smontato ieri visto che ho ordinato un nuovo masterizzatore. Non è in garanzia, se non funziona me lo riprendo.
Matteo Trenti
13-10-2003, 15:33
Ciao l'LG mi precipito a prenderlo io se mi fai sconticiono a 10€.
Io sono di Bassano ma sono spesso a Thiene (Careffour), Caldogno (Morosa), ecc..
Che dici?
Grazie!
Per la consegna non ci sono problemi quando sono in zona (anch'io sono di Bassano).
Solo non voglio scendere così tanto di prezzo. Al max 12€.
Matteo Trenti
14-10-2003, 21:03
Rumoroso?:rolleyes:
ciao teo come va
(scusate intrusione)
Mah, è un 52x, un pò di rumore lo fa. Comunque non più del dvd o del master che vedi in sign. :)
La sound blaster non interessa a nessuno?:cry: E' un buon prezzo, mi sembra.
in coda probabilmente per LG52X a 15 euro con ss
CIAO!
17€ in pacco ordinario o 19€ in j+3, s.s. comprese.
Faccio notare che nuovo costa ancora 21€+s.s. da sys----.
Meno l'IVA = 18€
Meno un altro 20% per l'usura (che è abbondante visto che è come nuovo), e viene 14,5€.
Chiedo 13€+s.s. e me lo riprendo se una volta installato non va.
Mi sembra un prezzo onesto, non posso mica regalarlo!!! :muro:
Matteo Trenti
15-10-2003, 18:21
Per masocco:
Ciao masocco bene! Tu come stai??? Un giorno passo atrovarti...;)
Per LG:
Fermo LG a 12€ se vale ancora l'offerta...
Stasera e domani sono via ti contatto domani sera... decidi tu!
Ciao!
Ok, a 12€ con consegna a mano si può fare.
Ti aspetto in pvt.
Ciao.
Ciao sarei interessato all'LG consegna a mano sono da Bassano!
Ti interesserebbe scambiare (con conguaglio da parte mia) con un modem 56Kb PCI interno della Motorola?
Ciao, al momento non mi interessano scambi.
Per il modem, sto aspettando la conferma di matteo. Eventualmente, non dovesse confermare, ti faccio sapere.
didomarco
17-10-2003, 16:15
Sound Blaster Audigy Player versione bulk, con CD dei driver originale, staffa con porta game e cavetto per il collegamento al lettore cd.
Condizioni pari al nuovo.
45€+s.s. NON TRATTABILI :ncomment:
forse interessato a questa ma (ti prego non mandarmi a quel paese) a 40€+s.s.
nel caso ti andasse bene la mia offerta ti faccio sapere nel piu breve tempo possibile,giusto il tempo di testare l'audio integrato della IC7 ke dalle prime prove non mi sembra un grankè
lazer.74
17-10-2003, 17:21
Caro Dido dato l'audio di merda integrato della IC7 stavo facendo un pensierino anche io su questa :D
Un saluto a te e a PT75 chiedo: hai mai provato l'hack dei drivers che te la fanno diventare una Audigy2? :D
Che ha di diverso questa ("Player") dalla Audigy "normale"?
Ciao!
Ciao Lazer.74.!;) Tutto bene con la scheda?
La differenza, a parte ovviamente che non c'è la scatola e il manuale, è che i connettori in uscita della retail sono placcati in oro, mentre questi sono in acciaio non placcato.
Non ho provato altri driver se non quelli creative.
Per il momento non ribasso, preferisco aspettare. Il prezzo più basso che ho trovato in rete è di sys--- a 50+iva+s.s.
Le condizioni della scheda sono pari al nuovo.
Ma fa davvero così schifo l'audio integrato dell'IC7? Io sto vendendo la creative perché non sento nessuna differenza rispetto all'integrato della intel che vedete in sign., che è veramente di qualita anche in 5+1 (IMHO).
In effetti però con la vecchia MSI K3T la differenza c'era, eccome...
didomarco
17-10-2003, 17:36
Originariamente inviato da lazer.74
Caro Dido dato l'audio di merda integrato della IC7 stavo facendo un pensierino anche io su questa :D
confermo l'audio di merda ed anke l'interesse x questa skeda!
didomarco
17-10-2003, 18:27
Per il momento non ribasso, preferisco aspettare. Il prezzo più basso che ho trovato in rete è di sys--- a 50+iva+s.s.
Ma fa davvero così schifo l'audio integrato dell'IC7? Io sto vendendo la creative perché non sento nessuna differenza rispetto all'integrato della intel che vedete in sign., che è veramente di qualita anche in 5+1 (IMHO).
a mio parere si...per lo meno io venivo da un sistema con nForce2 quindi con soundstorm e di differenza ce n'è parekkia!!!
rimango cmq interessato alla tua skeda...se mi vieni un attimo incontro...diciamo 45€ s.s. incluse in raccomandata 3€ circa bonifico anticipato!
lazer.74
17-10-2003, 19:30
Ciao Lazer.74.!;) Tutto bene con la scheda?
Sì sì tutto bene :)
La differenza, a parte ovviamente che non c'è la scatola e il manuale, è che i connettori in uscita della retail sono placcati in oro, mentre questi sono in acciaio non placcato.
Non ho provato altri driver se non quelli creative.
Se la differenza è solo quella quasi quasi... ovviamente solo se Marco rinuncia ;)
Cmq confermo il fatto che l'audio della IC7 è qualcosa di abominevole:muro:
Ciao!
x didomarco
Preferisco aspettare fino a domani sera per vedere se c'è qualcuno che accetta il mio prezzo. In caso contrario possiamo pensare di accordarci :cry:.
x lazer
Tu accetti il mio prezzo?
x livio75
Sei ancora interessato all'LG? MatteoTrenti non si è piuù fatto sentire...
Dunque, per la SB ho praticamente concluso con didomarco.
Per l'LG aspetto pvt da Livio75.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.