PDA

View Full Version : Silicon Image 3112A SATARaid HELP !!

albanomax
12-10-2003, 20:08
Non riesco ad installare i driver di questo ctrl sotto xp

su una A7N8X bios 1004Uber e bios 1007

l'hd è un Maxtor sata 160gb

i driver li ho messi tutti di tutte le versioni ma al riavvio si pianta

Che consiglio mi date :cry:

GRAZIE A TUTTI :muro: :)

overthetop
12-10-2003, 21:35
:O :O :O :O

elionet
13-10-2003, 01:03
Io ho una Abit NF7-S e da qualche giorno quando passo l'hard disk che é ATA-133 sull'adattatore serialATA(il cosiddetto seriller di Abit) e provo ad avviare da SERIAL ATA il sistema mi dice NTLDR mancante e si blocca accora prima di fare il boot. Ti assicuro che qualche giorno prima funzionava perfettamente ed avevo anche un bios vecchio. Adesso devo accontentarmi del ATA133. Il mio S.O. é win2000 professional. Se ho delle novità ti faccio sapere.Se trovi qualcosa avvertimi anche tu.
Ciao

albanomax
13-10-2003, 16:37
Originariamente inviato da elionet
Io ho una Abit NF7-S e da qualche giorno quando passo l'hard disk che é ATA-133 sull'adattatore serialATA(il cosiddetto seriller di Abit) e provo ad avviare da SERIAL ATA il sistema mi dice NTLDR mancante e si blocca accora prima di fare il boot. Ti assicuro che qualche giorno prima funzionava perfettamente ed avevo anche un bios vecchio. Adesso devo accontentarmi del ATA133. Il mio S.O. é win2000 professional. Se ho delle novità ti faccio sapere.Se trovi qualcosa avvertimi anche tu.
Ciao

Vabbè ma parliamo di 2 problemi differenti pero'
te non puoi passare da ata133 a sata cosi',devi comunque reinstallare windows e mettere i drivere del ctrl sata all'inizio dell'installazione di windows altrimenti windows non vedra' mai il ctrl con l'hd attaccato èèè
:)

m@x