View Full Version : [Roma] P800 italia pari al nuovo scambio
sgtgarcias
12-10-2003, 19:03
come nuovo scambio con Mitac Mio 830 alla pari o con SPVX Tanager, Sharp GX20 o Samsung E700 valuto altri cellulari samsung o nokia( no 6610 e 7210) conguaglio da stabilire no nec o siemens
sgtgarcias
13-10-2003, 19:24
up
ShinAkuma
13-10-2003, 19:30
se conguagli ti do un mitac.ciao
sgtgarcias
13-10-2003, 19:45
:cool:
marcopaia1
13-10-2003, 23:09
dimmi che cellualre ti piacerebbe di + e quanto vorresti conguagliare.
il tuo p800 ha tutta la dotazione, di che anno è e quanta garanzia residua?
fammi sapere che possiamo fare un buon scambio, grazie
sgtgarcias
14-10-2003, 08:17
se leggessi bene il post mi pare di aver messo i cellulari che mi interessano
marcopaia1
14-10-2003, 11:34
dipende che telefono vuoi e700, gx20, s300m, mitac 8380 ecc ecc.
te dimmi il modello e quanto vorresti in + per te oppure quanto dareti a me, poi ci si mette d'accordo
sgtgarcias
14-10-2003, 12:48
uppete
io ho un 7210..mi devi dire il conguaglio però
sgtgarcias
14-10-2003, 17:25
se leggessi bene il post ho evidenziato che il 6610 e il 7210 nokia non li gradisco perche' gia' avuti in precedenza
comunque ti ringrazio per l'interessamento
scusami leggendo velocemente avevo capito il contrario :)
sgtgarcias
15-10-2003, 08:26
ippete uppete
marcopaia1
15-10-2003, 09:48
il prezzo per la vendita?
sgtgarcias
15-10-2003, 10:27
scambio solo con telefoni conguagli da definire
proponete
ci rincontriamo.....
per lo scambio quanto vorresti oltre il gd 87?
calcola che si tovano a 450 e meno.
ciao :)
samsung v200 + conguaglio
Pensi di finirla col riesumare post di mesi fa? Se ti interessa il P800 mandagli un pvt ma non intasare la prima pagina del forum con tutti questi topic vecchi per piacere!
bluelake
05-12-2003, 11:52
Originariamente inviato da Allure
Pensi di finirla col riesumare post di mesi fa? Se ti interessa il P800 mandagli un pvt ma non intasare la prima pagina del forum con tutti questi topic vecchi per piacere!
La segnalazione di avvenuta vendita per chiudere il thread serve proprio per questo motivo... purtroppo non tutti lo fanno, e non si può certo rimproverare chi trova un telefono interessante in un thread di un mese fa e lo "riporta a galla" nella speranza che il cell sia ancora disponibile... ;)
Capisco capisco... ma un semplice PVT non sarebbe più facile e comodo? Adesso sono proprio curioso di vedere quanti di questi P800 non siano stati effettivamente venduti... :sofico:
A me pare che su questo forum ci siano un po' troppi "vendicatori mascarati" che non vedono l'ora di portare giustizia nei topic... come se i moderatori non sapessero fare il loro lavoro! Bho... :confused:
LuX :cool:
Originariamente inviato da lux_2k
A me pare che su questo forum ci siano un po' troppi "vendicatori mascarati" che non vedono l'ora di portare giustizia nei topic... come se i moderatori non sapessero fare il loro lavoro! Bho... :confused:
Mwahahaha! Ho solo espresso un opinione personale sull'inutilità di portare i post di mesi fa in prima pagina non mi sembra di aver voluto portare giustizia da nessuna parte (o almeno la giustizia in nome del forum)...! Non ho nulla verso Alpha4 (che, poverino, gli sono saltato al collo... :mc: ), ma se ci si soffermasse a pensarci un pochettino del perchè suddetti topic siano caduti nei meandri più oscuri del forum forse non sarebbe una cattiva idea eh?
Originariamente inviato da lux_2k
come se i moderatori non sapessero fare il loro lavoro! Bho... :confused:
Beh certo, se ho un ladro che sta rubando una macchina davanti ai miei occhi è logico che non gli dico niente, del resto c'è la polizia che sa' fare il suo lavoro
:sofico:
Guarda che nn ce l'avevo con te! :D Era una considerazione in generale... ;) Da fastidio anche a me il resume di post vecchi di mesi ma la colpa in questo caso è di chi effettua la vendita e non chiude i post a mio avviso.
scusatemi, ma siccome non mi pare bello fare proposte in pvt ho postato sul forum...
se il topic era aperto ho ritenuto possibile che il telefono fosse ancora disponibile..
riesumando vecchi post ho fatto i migliori affari, comprando da gente che aveva rinunciato a scrivere in continuazione up nel forum..come ad esempio è avvenuto con il mio go kart..
tra le altre cose non vedo perchè dovrei postare nei nuovi post dove si richiedono per il p800 40-50€ in più rispetto ai vecchi annunci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.