View Full Version : MA è uno skerzo ?
Secondo voi questo sito è uno skerzo oppure ci credono veramente ?
http://www.cise.biz/news/leultimissime.htm
Ho sempre creduto si trattasse di uno skerzo ma ultimamente il sito ha preso un tono un pò serio... roba da neuro :rolleyes:
Dopo cinque mesi di silenzio in rete torna il CISE. I primi mesi dell'anno sono stati privi di qualsiasi notizia di reale interesse per gli studiosi del fenomeno Ufo, adesso è stato deciso di riattivare temporaneamente il servizio online per fare luce su alcune storie che in queste ultime settimane stanno riaccendendo l'allarme fra gli addetti ai lavori e fra tutti gli studiosi dell'ufologia.
che chi cerca ominiverdi e chi li sterminerebbe. dipende dai gusti anche se sti ultimi sono pazzi a quanto vedo.
na bella partitella a calcio seti-cise :D
Exterminate it! :D:D:D :sofico:
Gig4hertz
12-10-2003, 20:04
sicuramente su quel sito esagerano e scrivono un sacco di cavolate, però se pensi che non esistono altre forme di vita intelligenti oltre che sulla terra(non omini verdi con orecchie a punta), imho sbagli perchè l'universo è troppo grande per avere la vita solo sulla terra.
Originariamente inviato da Gig4hertz
sicuramente su quel sito esagerano e scrivono un sacco di cavolate, però se pensi che non esistono altre forme di vita intelligenti oltre che sulla terra(non omini verdi con orecchie a punta), imho sbagli perchè l'universo è troppo grande per avere la vita solo sulla terra.
Leggi bene.. questi ci credono eccome.. li vogliono sterminare!! :D:D:D
TheDarkAngel
12-10-2003, 20:11
azz...
da ste parti il CISE distribuisce carne aggratis...
ora capisco come fanno :eek:
Si ma in giro c'è gente che crede che gli extraterrestri siano già tra di noi e cose del genere.... questi mi sembrano leggermente pazzi.
FlyByNight
12-10-2003, 21:36
forme di vita intelligenti
Ti riferisci agli animali vero? :D
Gli extraterrestri non stanno controllando il nostro sviluppo, ma quello degli animali, hanno rinunciato con noi, xché noi siamo troppo stupidi :D (basta vedere cosa succede nel mondo) :D
Cia:eek:
andreamarra
12-10-2003, 21:49
Originariamente inviato da FlyByNight
Gli extraterrestri non stanno controllando il nostro sviluppo, ma quello degli animali, hanno rinunciato con noi, xché noi siamo troppo stupidi :D (basta vedere cosa succede nel mondo) :D
C'è anche chi ipotizza che l'uomo sia stato creato in laboratorio da alieni. L'evoluzione non sarebbe altro che sperimentazione.
Se ci pensiamo bene l'uomo cerca negli ultimi anni di clonare qualunque cosa: piante, animali... uomini.
Quando un giorno, lontano nel tempo, avremo la tecnologia per andare in posti estremamente lontani cosa farà l'uomo per prima cosa? Cercherà di clonare e creare ibridi.
Magari così siamo nati.
Tra l'altro in tutte le religioni del mondo si narra di divinità "concrete", niente spirito, che crearono l'uomo dal proprio sangue, saliva, capelli. Lo stesso Jahvè creò la donna da una costola... chi ha detto clonazione?
Tra l'altro, a chi può interessare, sono notevoli molti passi della bibbia da questo punto di vista... Chi ha una Bibbia, o un Corano tradotto o altro testo religioso può fare la prova e leggere diversi passi. Noterà strani aneddoti, strane persone e.... strane "nuvole". E' emblematico a mio avviso è il passo del profeta Ezechiele.... se avete voglia di leggerlo sono sicuro vi sorprenderà sia il dio descritto, oltre al suo "equipaggio" e soprattutto alla sua "nuvola metallica".
Anzi se lo leggete mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. :)
andreamarra
12-10-2003, 21:55
A chi può interessare (io ci provo :) ) vi faccio leggere come il profeta Ezechiele descrive il suo incontro con la divinità.
Ezechiele - Capitolo 1
Introduzione
[1]Il cinque del quarto mese dell'anno trentesimo, mentre mi trovavo fra i deportati sulle rive del canale Chebàr, i cieli si aprirono ed ebbi visioni divine. [2]Il cinque del mese - era l'anno quinto della deportazione del re Ioiachìn - [3]la parola del Signore fu rivolta al sacerdote Ezechiele figlio di Buzì, nel paese dei Caldei, lungo il canale Chebàr. Qui fu sopra di lui la mano del Signore.
Visione del carro del Signore
[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo. [8]Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.
[10]Quanto alle loro fattezze, ognuno dei quattro aveva fattezze d'uomo; poi fattezze di leone a destra, fattezze di toro a sinistra e, ognuno dei quattro, fattezze d'aquila. [11]Le loro ali erano spiegate verso l'alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. [12]Ciascuno si muoveva davanti a sé; andavano là dove lo spirito li dirigeva e, muovendosi, non si voltavano indietro.
[13]Tra quegli esseri si vedevano come carboni ardenti simili a torce che si muovevano in mezzo a loro. Il fuoco risplendeva e dal fuoco si sprigionavano bagliori. [14]Gli esseri andavano e venivano come un baleno. [15]Io guardavo quegli esseri ed ecco sul terreno una ruota al loro fianco, di tutti e quattro.
[16]Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutt'e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un'altra ruota. [17]Potevano muoversi in quattro direzioni, senza aver bisogno di voltare nel muoversi. [18]La loro circonferenza era assai grande e i cerchi di tutt'e quattro erano pieni di occhi tutt'intorno. [19]Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. [20]Dovunque lo spirito le avesse spinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. [21]Quando essi si muovevano, esse si muovevano; quando essi si fermavano, esse si fermavano e, quando essi si alzavano da terra, anche le ruote ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote.
[22]Al di sopra delle teste degli esseri viventi vi era una specie di firmamento, simile ad un cristallo splendente, disteso sopra le loro teste, [23]e sotto il firmamento vi erano le loro ali distese, l'una di contro all'altra; ciascuno ne aveva due che gli coprivano il corpo. [24]Quando essi si muovevano, io udivo il rombo delle ali, simile al rumore di grandi acque, come il tuono dell'Onnipotente, come il fragore della tempesta, come il tumulto d'un accampamento. Quando poi si fermavano, ripiegavano le ali. [25]Ci fu un rumore al di sopra del firmamento che era sulle loro teste.
[26]Sopra il firmamento che era sulle loro teste apparve come una pietra di zaffiro in forma di trono e su questa specie di trono, in alto, una figura dalle sembianze umane. [27]Da ciò che sembrava essere dai fianchi in su, mi apparve splendido come l'elettro e da ciò che sembrava dai fianchi in giù, mi apparve come di fuoco. Era circondato da uno splendore [28]il cui aspetto era simile a quello dell'arcobaleno nelle nubi in un giorno di pioggia. Tale mi apparve l'aspetto della gloria del Signore. Quando la vidi, caddi con la faccia a terra e udii la voce di uno che parlava.
FlyByNight
12-10-2003, 22:15
Ho letto libri che trattano di civiltà scomparse, dei cerchi nel grano, di attinenze tra gli dei delle varie religioni, dei nostri creatori che sono su Nibiru e che ci hanno creato a loro immagine e somiglianza, appunto, mediante clonazione, della distruzione di sodoma e gomorra mediante esplosione nucleare (se non ricordo male).
Purtroppo non ho una memoria di ferro :cry: e questi libri li ho letti qualche anno fa, non mi dilungo altrimenti potrei fare confusione
andreamarra
12-10-2003, 22:25
Ho letto libri che trattano di civiltà scomparse, dei cerchi nel grano, di attinenze tra gli dei delle varie religioni, dei nostri creatori che sono su Nibiru e che ci hanno creato a loro immagine e somiglianza, appunto, mediante clonazione, della distruzione di sodoma e gomorra mediante esplosione nucleare (se non ricordo male).
Purtroppo non ho una memoria di ferro :cry: e questi libri li ho letti qualche anno fa, non mi dilungo altrimenti potrei fare confusione
Esatto. A proposito di Sodoma e Gomorra... è inquietante il verso prima della distruzione. Chi avrà piacere di leggerlo noterà che dio darà l'ordine a un gruppo di angeli di far fuoco sulla città. Dall'alto si leverà una nuvola a forma di fungo (così è scritto) e coloro che hanno visto lo scoppio sono divenuti di sale, calcarei. (la stessa reazione che avrebbe un corpo a contatto con il calore elevatissimo sprigionato dalla atomica). Aggiungo anche che in Asia sono state trovate diverse città antichissime distrutte in maniera singolare: buco enorme al centro e case distrutte intorno. Quanto più ci si allontana dal centro tanto più alte sono le mura. ovviamente la radioattività in quelle zone è elevatissima e non naturale.
p.s. le popolazioni più importanti sono quelle dei Dogon... ;)
FlyByNight
12-10-2003, 22:56
La Bibbia non l'ho mai letta ma me la fecero conoscere le suore "a modo loro", raccontandomi i passi "filtrati" (forse anche per l'età che avevo, facevo le elementari) :D
E' passato qualche anno da allora :D
Da un paio di anni non leggo libri (non è che prima leggessi molto :D) perché il pc mi occupa la gran parte del poco tempo libero che ho, non è che mi dispiaccia... anzi :D
:rolleyes: Forse un giorno riuscirò a leggere la Bibbia :rolleyes:
maxithron
12-10-2003, 23:47
Come contattare lo spacciatore dei vari profeti?
A legger quello che scrivevano era roba davvero ottima....
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Scherzi a parte:
andreamarra secondo me la tua è un'ottima analogia, molto acuta.
andreamarra
13-10-2003, 01:18
Originariamente inviato da maxithron
Come contattare lo spacciatore dei vari profeti?
A legger quello che scrivevano era roba davvero ottima....
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Scherzi a parte:
andreamarra secondo me la tua è un'ottima analogia, molto acuta.
Grazie :)
Penso che quei profeti facessero pesante uso dell'"albero della vita", che per i giamaicani è la canapa indiana :D
una cosa: ma il chupacabra non era quello che asportava la faccia ai tori e alle mucche? :confused:
andreamarra
13-10-2003, 01:28
La Bibbia non l'ho mai letta ma me la fecero conoscere le suore "a modo loro", raccontandomi i passi "filtrati" (forse anche per l'età che avevo, facevo le elementari) :D
E' passato qualche anno da allora :D
Da un paio di anni non leggo libri (non è che prima leggessi molto :D) perché il pc mi occupa la gran parte del poco tempo libero che ho, non è che mi dispiaccia... anzi :D
:rolleyes: Forse un giorno riuscirò a leggere la Bibbia :rolleyes:
Guarda, tutt'ora è filtrata. Con un Concilio di non ricordo che la Bibbia venne "rivisionata" in certe parti... un esempio? La parola "nuvola", che indica il mezzo di locomozione di dio (!) ha spstituito un ben più scomodo "scudo metallico"...
Ti consiglio di leggerla, senza esagerare nelle "forzature"che tu potresti dargli. Io l'ho letta un paio di volte e devo dire che certi punti mi lasciano interdetto non poco :eek: ...
andreamarra
13-10-2003, 01:33
A proposito della "nuvola"...
http://www.webtre.it/images/miracolo.gif
Questo è un dipinto di Masolino da Panicale, "Il miracolo della neve". Non è un falso, e di opere così ce ne sono parecchie.
twinpigs
13-10-2003, 01:46
vuoi dire che il prox pres. degli iu es ..EHI sarà ad interim? (mmhhh .. inter .. non oso immmagginare :D )
andreamarra
13-10-2003, 11:57
Originariamente inviato da eriol
una cosa: ma il chupacabra non era quello che asportava la faccia ai tori e alle mucche? :confused:
Un animale che "succhia" letteralmente il sangue da animali domestici.
FlyByNight
13-10-2003, 18:38
x andreamarra: cosa ne pensi di questo quadro?
LA MADONNA DEL DISCO VOLANTE
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/um_fot17.jpg
Scuola del Ghirlandaio, quadro raffigurante la Madonna con il Bambino, in cielo è presente un'astronave ben osservata da un vecchio e da un cane.
accidenti... ma come si inserisce una immagine nel messaggio?
non appare niente:cry: :muro:
:D :D ci sono riuscito!!!! :D :D
andreamarra
13-10-2003, 19:08
Bhè, che dire... lo conoscevo questo quadro.
Naturalmente non si può non notare che l'uomo in lontananza sembra voler attirare l'attenzione su quell'oggetto. Col senno di poi potremmo dire che si tratti di un oggetto non identificato. Non sembra nè una nuvola nè un animale.
Ma se leggessi certe versioni di latino ti accorgeresti che anche antichi scrittori latini descrivevano scene altamente spettacolari... leggi ad esempio di Annibale, che cade letteralmente per la paura da cavallo nel vedere in cielo numerosi "clipeus", dove con clipeus si intendevano gli scudi metallici... Li descrive proprio come oggi molti descrivono i cosiddetti ufo... la descrizione dello scrittore è inquietante...
Da qui il termine clipeologia.
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, che dire... lo conoscevo questo quadro.
Naturalmente non si può non notare che l'uomo in lontananza sembra voler attirare l'attenzione su quell'oggetto. Col senno di poi potremmo dire che si tratti di un oggetto non identificato. Non sembra nè una nuvola nè un animale.
Ma se leggessi certe versioni di latino ti accorgeresti che anche antichi scrittori latini descrivevano scene altamente spettacolari... leggi ad esempio di Annibale, che cade letteralmente per la paura da cavallo nel vedere in cielo numerosi "clipeus", dove con clipeus si intendevano gli scudi metallici... Li descrive proprio come oggi molti descrivono i cosiddetti ufo... la descrizione dello scrittore è inquietante...
Da qui il termine clipeologia.
riesci a trovare un link o ad estrapolare qualche riga? :P
andreamarra
13-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da pandyno
riesci a trovare un link o ad estrapolare qualche riga? :P
Certo. Abbi fede.
;)
Per quanto riguarda la foto del chupagabra l' ho vista su uno speciale di italia 1, un ragazzo affermava di avere visto quella creaturina e fotografata...
FlyByNight
13-10-2003, 19:26
La cosa si fa interessante... ;)
andreamarra
13-10-2003, 19:32
Nel frattempo vi posto alcuni casi famosi:
Nel papiro egizio, noto col nome di "Papiro Tulli", si narra una serie di avvistamenti di oggetti misteriosi nel cielo. Protagonisti della vicenda il Faraone Thuthmosis III (1504-1450, circa a. C.) e molti suoi sudditi.
Lo studio del professor Solas Boncompagni portò alla traduzione in italiano del testo geroglifico.
Sempre da uno studio condotto dal professor Solas Boncompagni, in una scena tratta dal "Libro dei Morti", nella riproduzione del "Papiro di Torino", si possono osservare chiaramente in cielo tre corpi volanti di forma circolare. La scena presenta una imbarcazione con offerte.
Nel "Libro dei Morti" la descrizione, che fa parte del Capitolo CX, conclude:
«Io approdo al momento (...) sulla Terra, all'epoca stabilita, secondo tutti gli scritti della Terra, da quando la Terra è esistita e secondo quanto ordinato da (...) venerabile».
Tito Livio, nella sua "Storia di Roma", riporta le testimonianze di oggetti a forma di scudi circolari che volavano nel cielo e che erano stati visti sopra molte città dell'Impero; aggiunge anche che il secondo re di Roma, Numa Pompilio, fu testimone personale della caduta dal cielo di uno di questi "scudi volanti" e che lo avesse annoverato tra gli oggetti di culto delle pratiche religiose che stava promuovendo.
Cicerone, nel suo "De Divinatione", nel Capitolo 43, parla di quando «...il sole splendette nella notte, con grandi rumori nel cielo e il cielo sembrava esplodere e stupefacenti sfere vi apparvero...»
Plinio il Vecchio, nelle "Historiae Naturales", nei capitoli 25 e 36, racconta di "Clipeus Ardens" visti sfrecciare nel cielo dell'antica Roma.
Giulio Ossequente, nel "De Prodigiis" narra di avvistamenti, effettuati sia di giorno che di notte, riguardanti "Scudi di fuoco", "torce", "più soli", più lune", "ruote luminose" ecc., apparsi su Roma e su altri luoghi. Dal "De Prodigiis", il disegno di due Soli che apparvero su Alba nel 204 a. C.
Esiste la cronaca di identici avvistamenti anche nelle opere di Plutarco, Eschilo e Valerio Massimo.
Nel suo trattato di scienze naturali, Seneca racconta, con numerose osservazioni, di inspiegabili "travi luminose" che comparivano all'improvviso nei cieli delle città antiche. Le "travi" rimanevano immobili per giorni, per poi sparire all'improvviso, così come erano arrivate.
Senofonte, nel suo "Anabasi", fa una classifica degli oggetti volanti avvistati in base alla loro forma; li descrive nelle forme a conchiglia, piatti, a campana, triangolari.
Corrado Lychostene, nel suo libro "Prodigiorum ac Ostentorum Chronicon", stampato a Basilea nell'anno 1557, ci descrive gli avvistamenti di oggetti strani che solcavano il cielo nel Medio Evo e nel Rinascimento.
Oltre a croci greche e cristiane, nel libro si descrive il passaggio nel cielo d'Arabia, nell'anno 1479, di un oggetto definito "trave". Accanto alla notizia è stampato anche il disegno di tale "trave", che è identica ad un moderno missile.
Nel 1290, un enorme oggetto circolare di colore argenteo sorvolò lentamente l'Abbazia benedettina di Amplefort, in Inghilterra, sotto gli occhi terrorizzati dei monaci che interruppero le loro preghiere già iniziate nella cappella, per accorrere a vedere il prodigio.
Benvenuto Cellini (1500-1571) nella sua autobiografia descrive lo strano fenomeno di cui fu testimone lui stesso assieme a un suo compagno di viaggio. I due stavano ritornando da Roma, a cavallo, verso Firenze, quando giunsero su una collina da cui si vedeva la città. Poterono così vedere una enorme "trave luminosa" stagliarsi nel cielo sopra Firenze.
Gli abitanti di Norimberga, il 14 aprile 1561, furono testimoni di un fenomeno inspiegabile. Nel cielo della città comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo.
Nel cielo di Basilea, in Svizzera, il 7 agosto 1566, apparvero numerosi oggetti di forma sferica e di colore chiaro e scuro. Gli oggetti si affrontarono in una specie di combattimento aereo, davanti agli abitanti della città che, con lo sguardo rivolto al cielo, osservavano la scena.
andreamarra
13-10-2003, 19:36
Raga postiamo qui??
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537537&pagenumber=5
FlyByNight
13-10-2003, 19:43
Daccordo, passo nell'altro 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.