PDA

View Full Version : Devo mettere un sito on-line...un consiglio


nix2001
12-10-2003, 18:14
Salve ragazzi vorrei mettere un sito on-line, ma diciamo che il gestore che usavo "Aruba", mi ha deluso per velocità, affidabilità e assistenza......pertanto vi sarei grato se mi consigliaste qualche buon gestore per un nuovo dominio....sarà un punto COM.

Il prezzo basso è preferibile...ma che non significhi CIOFECA.

Ciao a tutti...grazie anticipatamente.

Ps. quasi mi dimenticavo, ma per pagare serve sempre per forza la carta di credito?

CIAO

Jay Alex
13-10-2003, 14:54
www.bss-gt.com

alcuni dei siti gestiti:

Cinema & TV

Anno di realizzazione: 2003
Portale di informazione sul mondo del cinema e della televisione
Link al sito: www.cinematv.gardafun.com


Bikarnews

Anno di realizzazione: 2003
Portale di informazione sul mondo dei motori
Link al sito: www.bikarnews.it


Centro Trekking & Avventura - Val di Posina
Anno di realizzazione: 2003
Sito della scuola di trekking e avventura con sede in Val di Posina, in provincia di Vicenza
Link al sito: www.trekkinglighezzolo.it


Beach Party 2003

Anno di realizzazione: 2003
Sito delle feste estive in spiaggia a Riva del Garda
Link al sito: www.beachparty.gardafun.com


Leoni Euganei Softair Team

Anno di realizzazione: 2003
Squadra padovana specializzata in softair
Link al sito: www.lest.it



Aspettando il Golia

Anno di realizzazione: 2003
Sito della rinomata competizione goliardico-sportiva.
Link al sito: www.aspettandoilgolia.gardafun.com


Opticolor

Anno di realizzazione: 2003
Azienda leader nel campo di trattamenti lenti - Padova
Link al sito: www.opticolor.it

Marchigiana Resine

Anno di realizzazione: 2003
Azienda produttrice di serramenti delle Marche.
Link al sito: www.marchigianaresine.alphacan.org


Gardafun.com - Free Time on the Lake

Anno di realizzazione: 2003
Gardafun.com è il portale del divertimento sul lago di Garda. Qui si possono trovare gli eventi dei locali, manifestazioni, feste ecc...
Esso è consultabile anche via WAP.
Link al sito: www.gardafun.com



Viesse Serramenti

Anno di realizzazione: 2002
Sito dA?????????????† ;el rinomato produttore di serramenti in PVC, con sedi in molte città del Nord Italia.
Link al sito: www.viesse.alphacan.org



Gran Carnevale Asburgico di Arco

Anno di realizzazione: 2002 (secondo restyling).
Finalmente anche il Gran Carnevale Asburgico di Arco ha un sito internet tutto suo: www.GranCarnevale.com.
Più che un semplice sito sarebbe meglio definirlo un vero e proprio portale, in continua espansione. All'interno si può trovare il forum, il mercatino, le cartoline virtuali e molte gallerie di immagini.
Link al sito: www.grancarnevale.com




Alphacan - Total Fina Elf

Anno di realizzazione: 2002
Alphacan spa, azienda del gruppo Total Fina-Elf, si presenta con un sito interamente rinnovato e con una nuova immagine grafica.
Il sito presenta una sezione CLUB, il cui accesso è consentito solo ai clienti Alphacan, nella quale è possibile effettuare ordini online.
Link al sito: www.alphacan.it



Arco Elettronica

Anno di realizzazione: 2002
Sito di presentazione aziendale. L'obiettivo è quello di presentare professionalmente i principali servizi offerti da Arco Elettronica, azienda leader nella realizzazione di sistemi di diffusione sonora.
Link al sito: www.arcoelettronica.com



Alimonta

Anno di realizzaizone: 2002
Sito di presentazione aziendale. Esso presenta una soluzione di gestione autonoma degli appalti, gestibile totalmente via internet.
Link al sito: www.alimonta.com




Spes S.r.l.

Anno di realizzazione: 2002
Sito di presentazione di Spes S.r.l., azienda leader nella fornitura di materiale per laboratorio.
Il catalogo prodotti all'interno del sito è aggiornabile autonomamente dal Cliente via internet.
Link al sito: www.spes-srl.com

walternet
13-10-2003, 15:32
Prendine uno che abbia il pannello di controllo per amministrare il dominio autonomamente.
Prima usavo Consult'incazz perchè costava pochissimo e per fare cambiamenti dovevo chiamarli al telefono (neanche numero verde). Mi sono incazzato quando per errore mi hanno cambiato i DNS senza motivo (dovevano cambiarli a un'altro sito, non al mio). Tra sabati, domeniche, linea occupata, promesse non mantenute degli operatori del call-center, solleciti, faxate, minacce, ecc... ecc... sono stato 2 settimane "al buio", nonostante l'aiuto del mio nuovo hosting che, vista la situazione, si è fatto in 4 per darmi una mano.

Adesso uso eticoregister.

linkato
13-10-2003, 18:31
ma si può parlare qui di società?

Comunque http://www.webperte.com/ costa poco, dominio incluso, ed è sempre ok, mai un down serio da un anno a questa parte... ho 5 domini presso di loro (ti danno anche il pannello slash per la gestione mysql, indirizzi email ecc...) Se vuoi mettere su un sito "normale" senza un traffico eccessivo, è ottimo.

Il sito in firma è invece su un server dedicato, sviluppa troppo traffico per webperte