PDA

View Full Version : [solo CT] duron1300 in garanzia

AndreaCT
12-10-2003, 18:06
Vendo un amd duron 1300 mhz comprato nel gennaio del 2003 a 28€ intrattabili con scontrino (possibilità di vederlo montato e perfettamente funzionante) (GIA' VENDUTO A CARLOS)

...eventuale assurda permuta :) con xp 2400+ in garanzia (con eventuale differenza...ovvio!).

Aggiungo pure dissipatore cilindrico (5€) con ventola a 5000rpm

...e ancora cassetto estraibile hard-disk con ventola di raffreddamento (8€) tutto pari al nuovo (nemmeno utilizzato...peccato....ha da 4 mesi che dovevo comprare un disco fisso...azz)!-------(GIA' VENDUTO PRIVATAMENTE!)

inoltre ho disponibile un ALIMENTATORE 300w con case senza pannelli ne frontale...(grezzo) colore nero opaco....(10€)(GIA' VENDUTO PRIVATAMENTE!)

NB: solo utenti di catania e provincia, consegna a mano!!!

firedraw......aspetto buone notizie;)

RAGA......MI E' RIMASTO SOLO IL DISSY E IL CASE(quest'ultimo praticamente privo di valore in quanto e costituito dalla sola carcassa metallica), quindi se entro 3 giorni nn riesco a venderlo....chiudo l'annuncio e lo tengo x me: lo monterò nella mia bella radeon8500!!!

ciao a tutti ;) ;) ;)

Firedraw
12-10-2003, 18:22
Ciao sarei interessato x un amico... ti faccio sapere

wainecrx
12-10-2003, 19:21
non stai rispettando il regolamento, la tua cpu costa nuova 28 euro iva esclusa su medianetcomputer.
Considerando un minimo di usura non puoi venderlo sul forum più di 25 euro.
In questo caso mi metto in coda con consegna a mano.
Ciao

AndreaCT
12-10-2003, 20:36
vedi: qui a catania nn la trovi meno di 38€; .......ammesso ke la trovi ancora... cmq un duron 1300 con garanzia e scontrino, provata e smontata davanti all'aquirente... nn posso scendere meno di 30€....anke x la qualità del prodotto "provato davanti".... si sarà usurata... ma sempre 16 mesi di garanzia sicura!!!

cmq...se entro 3 giorni nn la vendo... scenderò...ma nn meno di 28!!!

ciao e alle prossime:)

Tensor
12-10-2003, 21:05
leggi il regolamento di questo forum..quanto costa a catania non conta nulla ;)

AndreaCT
12-10-2003, 21:55
si ma.... entrando avrai visto: [solo CT]....significa che lo vendo solo ad utenti catanesi... visto la modica cifra.... vorrei evitare le spese di spedizione e problemi di garanzia....quindi prendo in riferimento i prezzi dei centri hardware di catania...

certo che un catanese... mica va a padova a comprarselo: nn credi?:mc:

CaStOr100
12-10-2003, 22:02
Originariamente inviato da AndreaCT
si ma.... entrando avrai visto: [solo CT]....significa che lo vendo solo ad utenti catanesi... visto la modica cifra.... vorrei evitare le spese di spedizione e problemi di garanzia....quindi prendo in riferimento i prezzi dei centri hardware di catania...

certo che un catanese... mica va a padova a comprarselo: nn credi?:mc:

non centra niente, se vuoi venderla su questo forum devi rispettare il regolamento :read:

ciaozzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

AndreaCT
12-10-2003, 22:14
si ma il regolamento parla di vendita generale: io lo vendo solo a catania......e nn posso prendere di riferimento i prezzi che ci sono a roma, a milano, ecc.....e tantomeno vedere tutti i listini delle ditte hardware.....e una questione di buonsenso...se vi pare un prezzo alto....allora nn prendetelo x buono...ma io nn posso venderlo meno di 25€ dal 1 acquisto (costato 55€)...8 mesi di vita....provato e consegnato....e come prenderlo nuovo...cosa vuoi di +?

ciao ciao:)

wainecrx
12-10-2003, 22:21
ma io infatti ti ho offerto 25 euro con consegna a mano.
Sarò a Catania il prossimo fine settimana.
25 euro è la giusta valuatzione secondo le regole di questo forum.
Ciao e fammi sapere

AndreaCT
12-10-2003, 22:32
ok ti farò sapere...ma non scenderò a 25... forse 28€ ma non meno :muro: :) ok? ciao bello:cool:

Fede
12-10-2003, 22:32
si ma il regolamento parla di vendita generale: io lo vendo solo a catania......e nn posso prendere di riferimento i prezzi che ci sono a roma, a milano, ecc.....e tantomeno vedere tutti i listini delle ditte hardware.....e una questione di buonsenso...se vi pare un prezzo alto....allora nn prendetelo x buono...ma io nn posso venderlo meno di 25€ dal 1 acquisto (costato 55€)...8 mesi di vita....provato e consegnato....e come prenderlo nuovo...cosa vuoi di +?

ciao ciao:)

:eek:

CaStOr100
12-10-2003, 22:36
ok ti farò sapere...ma non scenderò a 25... forse 28€ ma non meno :muro: :) ok? ciao bello:cool:
se non scendi a 28 ti chiudono il post;)

wainecrx
12-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da Fede
:eek:

Hei Fede,
come va?
Hai cambiato il tuo splendido avatar...coem mai???
;)

Fede
12-10-2003, 22:42
Originariamente inviato da wainecrx
Hei Fede,
come va?
Hai cambiato il tuo splendido avatar...coem mai???
;)
Ciaooooo come vanno i master???
la scheda non l'ho provata ancora, ma tanto non ho dubbi!

per l'avatar:l'ha visto la mia ragazza, e ha "rotto i coglions"(ovviamente scherzando)...
ma sai che ti dico??!?!?!
tanto se ne e' andata:oink: :sofico:

wainecrx
12-10-2003, 22:47
Originariamente inviato da Fede
Ciaooooo come vanno i master???
la scheda non l'ho provata ancora, ma tanto non ho dubbi!

per l'avatar:l'ha visto la mia ragazza, e ha "rotto i coglions"(ovviamente scherzando)...
ma sai che ti dico??!?!?!
tanto se ne e' andata:oink: :sofico:

Eheh, adesso si che ti riconosco!!!
:D
Neanche io ho avuto il tempo di provare i master, ma non oso neanche avere dubbi!!!
Sono tornato ieri da Roma e dove dire che non è per nulla difficile trovare ragazze come quelle dell'avatar....Roma è piena di "FATE"!!!:D

Alla prox,
bye

Fede
12-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da wainecrx
Eheh, adesso si che ti riconosco!!!
Neanche io ho avuto il tempo di provare i master, ma non oso neanche avere dubbi!!!
Sono tornato ieri da Roma e dove dire che non è per nulla difficile trovare ragazze come quelle dell'avatar....Roma è piena di "FATE"!!!:D

Alla prox,
bye
:eek: sicuro di essere stato a Roma...:D :confused: :sofico:

p.s: sorry per gli OT... smetto subito:)

AndreaCT
12-10-2003, 23:23
risposta x CaStOr100......nn possono perchè mi dicono che fuori catania costa 28€ iva esclusa......e se la matematica nn è un'opinione......ivato costa + di 30€...sempre fuori catania....quindi....io sono sempre in buona fede.....anche col regolamento!!!:ahahah:

CaStOr100
12-10-2003, 23:46
risposta x CaStOr100......nn possono perchè mi dicono che fuori catania costa 28€ iva esclusa......e se la matematica nn è un'opinione......ivato costa + di 30€...sempre fuori catania....quindi....io sono sempre in buona fede.....anche col regolamento!!!:ahahah:

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

quindi se davvero costa senza iva 28 € tu qui non puoi chiedere di +;)

ciaozzzzzzzzzzzzzz

AndreaCT
13-10-2003, 00:05
....infatti ne chiedo 28€.......e poi vendo solo a catania.......mica posso venderlo meno, quando qua lo danno ancora al prezzo + basso di 38€: sempre che lo trovano.....xchè qui e difficile trovarlo oramai......

..e poi un catanese....mica se lo va a comprare nuovo a pisa o bologna......

e poi ancora il regolamento parla di vendita generale...mentre io lo vendo solo nella mia città....e mi adeguo ai suoi prezzi di mercato!!!
;)

Fede
13-10-2003, 00:10
e poi ancora il regolamento parla di vendita generale...mentre io lo vendo solo nella mia città....e mi adeguo ai suoi prezzi di mercato!!!
;)

e' questo che non regge...
usa altre parole, ma queste no!!!:D

AndreaCT
13-10-2003, 00:24
...senti.....io sono in regola con la mia proposta e con il forum......anche quando lo trovo fuori catania a 28€ + iva.......io ne chiedo sempre di meno......ok?

e poi ripeto che qua....se lo trovi......costa 38€ e nn ricordo se è ivato oppure no......ed e per questo che nn scendo al di sotto di questa cifra....anche perche nn si trova facilmente un amd 1300 con garanzia e "prova di funzionalità"!

chi ci sta bene........chi non ci sta......amici come prima:O

Fede
13-10-2003, 00:29
...senti.....io sono in regola con la mia proposta e con il forum......anche quando lo trovo fuori catania a 28€ + iva.......io ne chiedo sempre di meno......ok?

e poi ripeto che qua....se lo trovi......costa 38€ e nn ricordo se è ivato oppure no......ed e per questo che nn scendo al di sotto di questa cifra....anche perche nn si trova facilmente un amd 1300 con garanzia e "prova di funzionalità"!

chi ci sta bene........chi non ci sta......amici come prima:O

sono d'accordo con te, ma il discorso e' che scripta manent...

AndreaCT
13-10-2003, 00:32
..e comunque...se navigate tra le offerte...troverete il mio stesso processore (utente sempre di catania.......non a caso) che lo vende 32€ + spese......

.....ora se fatto tardino e devo andare a nanna:cry: ...
ciao a tutti....bye bye

Fede
13-10-2003, 00:40
..e comunque...se navigate tra le offerte...troverete il mio stesso processore (utente sempre di catania.......non a caso) che lo vende 32€ + spese......

.....ora se fatto tardino e devo andare a nanna:cry: ...
ciao a tutti....bye bye
:ronf:

AndreaCT
13-10-2003, 13:11
ok.....cmq......la ram l'ho gia venduta alex

AndreaCT
13-10-2003, 13:37
....a....dimenticavo.....
....possibilita di scambio con dissipatore in rame "sostanzioso....x overclock!!!:muro:

AndreaCT
13-10-2003, 23:37
up:D

carlos
14-10-2003, 08:16
In coda a 28€ con consegna a mano.

Fede
14-10-2003, 09:02
Originariamente inviato da carlos
In coda a 28€ con consegna a mano.

:ciapet: :tapiro:

Firedraw
14-10-2003, 11:50
E' vietato da regolamento fare interventi inconcludenti come questo se non si è interessati alla compravendita..

Una volta lo facevo anche io :D poi ho visto che non si può fare e ho smesso :rolleyes:

AndreaCT
14-10-2003, 12:38
ciao carlos.....se sei interessato all'amd....fammi sapere se hai di

bisogno di vederlo provato o se lo vuoi in fiducia.... naturalmente

non c'è il dissipatore...quello mi serve!!!:)

..e dimmi dove ci incontriamo....se vuoi, vieni dove lavoro

(c.so delle province....)ok? ciao bello

AndreaCT
14-10-2003, 14:39
fede...se non concludo con carlos.....passo la "palla" a te ok?

ciao ciao;)

AndreaCT
14-10-2003, 22:41
up:mc:

carlos
14-10-2003, 22:49
ciao carlos.....se sei interessato all'amd....fammi sapere se hai di

bisogno di vederlo provato o se lo vuoi in fiducia.... naturalmente

non c'è il dissipatore...quello mi serve!!!:)

..e dimmi dove ci incontriamo....se vuoi, vieni dove lavoro

(c.so delle province....)ok? ciao bello

Scusa se non ti ho risposto prima, sono interessatissimo ma sono incasinato dovresti venire tu a portarmelo, abito in Via Caronda, se no possiamo fare veberdì, comunque lo prendo al 100%

AndreaCT
14-10-2003, 23:17
ok va benissimo (io lavoro al corso delle provincie - difronte la questura)....però ce un problema.......
siccome ho cambiato cabinet(nuovo) e ho trovato qualche difficoltà con ....le prese usb anteriori del nuovo case....(non ne ho mai montate...az..) allora domani (mercoledi15) devo portare il pc da dei miei amici tecnici x farle montare correttamente.....quindi mi serve il processore x provarle...senno....come accendo il pc? potrei provarci con un pò di benzina ma:D ......meglio di no....:sofico: :sofico: :sofico: ...
....perciò avrei disponibilità a dartelo giovedi mattina.....se x te va bene...........davanti alla sma (c.so delle province-via caronda) alle8:00 o alle 13:30....ok? scegli te...se vuoi lo montiamo assieme;) ...
ciao bello fammi sapere

AndreaCT
14-10-2003, 23:18
anche venerdi....stessi orari???....va bene?

carlos
14-10-2003, 23:19
ok va benissimo (io lavoro al corso delle provincie - difronte la questura)....però ce un problema.......
siccome ho cambiato cabinet(nuovo) e ho trovato qualche difficoltà con ....le prese usb anteriori del nuovo case....(non ne ho mai montate...az..) allora domani (mercoledi15) devo portare il pc da dei miei amici tecnici x farle montare correttamente.....quindi mi serve il processore x provarle...senno....come accendo il pc? potrei provarci con un pò di benzina ma:D ......meglio di no....:sofico: :sofico: :sofico: ...
....perciò avrei disponibilità a dartelo giovedi mattina.....se x te va bene...........davanti alla sma (c.so delle province-via caronda) alle8:00 o alle 13:30....ok? scegli te...se vuoi lo montiamo assieme;) ...
ciao bello fammi sapere

Giovedì come ti ho detto è impossibile, possiamo fare venerdì.

Ps: l'incrocio con corso delle provincie è via Canfora non via Caronda.

AndreaCT
14-10-2003, 23:28
ai ragione...scusa ....un po di confusion:D

allora venerdi..........ti va bene alle 13:30 nell'incrocio tra via passo di aci e via s.pietro? io ho una fiat600 grigia (tipo nuovo)...

carlos
14-10-2003, 23:34
Non conosco queste vie, comunque facciamo una cosa ci sentiamo giovedì sera, lo prendo al 100% perche me ne serve proprio uno.

ecco la mia e-mail campiones@tiscalinet.it

AndreaCT
14-10-2003, 23:39
ok carlos........
comunque la via passo di aci e quella che dritto dritto parte da via renato imbriani e tagliando via caronda...arriva in via etnea.....dopo il borgo!

...la mia e-mail: sigma78@tin.it;)

AndreaCT
16-10-2003, 13:30
up:mc:

wainecrx
16-10-2003, 14:06
eventualmente ricordati che ci sono sempre qui io per 25 euro...
Ciauz

AndreaCT
16-10-2003, 14:07
up

AndreaCT
16-10-2003, 14:14
wainecrx ok....ma x correttezza ti dico che tra te e carlos.....rimane fede x 28€...ok?

graduatoria:

carlos
fede
wainecrx

ciao bello;)

wainecrx
16-10-2003, 14:57
d'accordo, tienimi aggiornato, anche perchè se Carlos dovesse rinunciare chiederò personalmente a Fede il favore di "farmi passare avanti"...:D

Ciauz

AndreaCT
16-10-2003, 21:01
ok wainecrx....

vi terrò aggiornati... io aspetto la risposta di carlos fino a venerdi

sera....

.....anche perchè so che tu verrai questo fine settimana.....

...ciao:confused:

wainecrx
16-10-2003, 21:07
prenditela pure comoda....
verrò la prossima settimana.
CIao

mvant
16-10-2003, 21:10
interessato a cassetto estraibile HD ancora disponibile?
10€ s.s. incluse (faccio bonifico che mi costa 2,5 €);)

AndreaCT
16-10-2003, 21:16
mvant ....mi dispiace...gia venduto 2 ore fa privatamente....scusami

se non ho aggiornato il mio annuncio...ma mi sono collegato da

10 minuti....provvedo....scusa ancora.....ciao ;)

Firedraw
16-10-2003, 21:17
in coda per il cassettino con consegna a mano...:rolleyes: prima però gli do un'occhiata... più che altro mi interessa per la ventola di raffreddamento..

mvant
16-10-2003, 21:17
mvant ....mi dispiace...gia venduto 2 ore fa privatamente....scusami

se non ho aggiornato il mio annuncio...ma mi sono collegato da

10 minuti....provvedo....scusa ancora.....ciao ;)

non importa...alla prox
;)

Firedraw
16-10-2003, 21:19
Andrea :ahahah: :ncomment: :muro: :fuck: , appena posso... te faccio vedè io :Perfido:

AndreaCT
16-10-2003, 21:57
fire...ho detto....gia venduto.......

....appena puoi....contattami in messenger.....subito......se non mi contatti....ti si brucerà l'alimentatore e partira la mobo!!!:D :D :D

carlos
16-10-2003, 22:10
Io sono qui domani ci possiamo vedere senza problemi.ù

AndreaCT
16-10-2003, 22:17
ok carlos.....dimi dove..........l'importante e che ci vediamo alle 13:30...ok?

Oaichehai
16-10-2003, 22:18
costo del solo ali?
amperaggi dello stesso?

AndreaCT
16-10-2003, 22:32
oaichehai te lo dico subito (peccato che 6 yuventino:cry: :cry: :cry: ).....

cmq....modello alimentatore: ESP-300ATXSP4 (versione 2.03)

VOLTAGGIO: 115 - 230 V.

CORRENTE: 8 A - 8 A

FREQUENZA: 47 - 63 Hz

AndreaCT
16-10-2003, 22:33
ps: correggo la parola...juventino....:D

Oaichehai
16-10-2003, 22:57
per gli amperaggi dovresti vedere i valori sul +12v, +5v e +3,3v

carlos
16-10-2003, 23:01
ok carlos.....dimi dove..........l'importante e che ci vediamo alle 13:30...ok?

Dimmi tu io sto in Via Caronda, Vicino al Borgo

AndreaCT
17-10-2003, 12:57
oaichehai.....te li dico stasera.......ora sono in auto col portatile.....

carlos.....io non mi posso muovere dal corso delle province

davanti alla questura (n. 245).....sono fermo qui fino alle 16:30...

dentro alla mia 600 nuova! se puoi fai na scappatella.....altrimenti

domani...... il duron e qua con me a farmi compagnia...:D

ok? senno fammi sapere tu se ti puoi muovere...spero ti trovi qui

prima delle 16:00......bye bye

carlos
17-10-2003, 13:14
Se non piovesse verrei, ma l'auto con questo traffico non la tocco, facciamo domani, dove ti trovo?

AndreaCT
17-10-2003, 13:21
ok....ti va bene alle 14:00 al borgo (davanti la fermata dell'amt che sale la via etnea)? anche se piove?....

carlos
17-10-2003, 13:23
Perfetto, anche se piove! A domani!

AndreaCT
17-10-2003, 13:32
ok....

comunque io sarei libero fino alle 16:00....se vuoi posso venire io

ora .....spengo il portatile e sono da te......mi servirebbe un

recapito o una tua descrizione.....se nn

rispondi....restiamo x sabato alle 14:00.....ciao bello;)

AndreaCT
17-10-2003, 21:39
premetto che l'ali è di marca "feel"....nn so se è da considerare buona o scarsa....nn me ne intendo di marche di ali.........

ecco i valori:

12 V. = 10 A.

5 V. = 25 A.

3,3 V. = 14 A.

aspetto tua risposta....ciao!:confused:

Oaichehai
17-10-2003, 23:06
premetto che l'ali è di marca "feel"....nn so se è da considerare buona o scarsa....nn me ne intendo di marche di ali.........

ecco i valori:

12 V. = 10 A.

5 V. = 25 A.

3,3 V. = 14 A.

aspetto tua risposta....ciao!:confused:

grazie per la tua precisione, ma lascio in quanto mi servivano amperaggi più elevati.
buona vendita, e up per te ;)

AndreaCT
18-10-2003, 06:16
ok Oai......fa niente......alle prossime........ciao bello!!!;)

azz.....ma sono le sette e un quarto.......devo scappà:...il dovere

mi chiama :cry:

bye bye.........:mc:

AndreaCT
19-10-2003, 12:44
Vendo un amd duron 1300 mhz comprato nel gennaio del 2003 a 28€ intrattabili con scontrino (possibilità di vederlo montato e perfettamente funzionante) (GIA' VENDUTO A CARLOS)

...eventuale assurda permuta con xp 2400+ in garanzia (con eventuale differenza...ovvio!).

Aggiungo pure dissipatore cilindrico (5€) con ventola a 5000rpm

...e ancora cassetto estraibile hard-disk con ventola di raffreddamento (8€) tutto pari al nuovo (nemmeno utilizzato...peccato....ha da 4 mesi che dovevo comprare un disco fisso...azz)!-------(GIA' VENDUTO PRIVATAMENTE!)

inoltre ho disponibile un ALIMENTATORE 300w con case senza pannelli ne frontale...(grezzo) colore nero opaco....(10€)(GIA' VENDUTO PRIVATAMENTE!)

NB: solo utenti di catania e provincia, consegna a mano!!!

firedraw......aspetto buone notizie

RAGA......MI E' RIMASTO SOLO IL DISSY (di cui vi mando una foto allegata) E IL CASE(quest'ultimo praticamente privo di valore in quanto e costituito dalla sola carcassa metallica), quindi se entro 3 giorni nn riesco a venderlo....chiudo l'annuncio e lo tengo x me: lo monterò nella mia bella radeon8500!!!

ciao a tutti

AndreaCT
19-10-2003, 17:38
mentre che ci sono...vi mando anche la foto del frame!!!

bye bye

AndreaCT
19-10-2003, 21:18
up...ppppe!!!

...na volta al dì.......se po fa!!!:D :D :D

vinzi
20-10-2003, 01:49
up...ppppe!!!

...na volta al dì.......se po fa!!!:D :D :D

ma non l'aveva preso carlos?

in coda se è ancora disponibile.

Sono di Catania...

vinzi
20-10-2003, 01:50
Originariamente inviato da vinzi
ma non l'aveva preso carlos?

in coda se è ancora disponibile.

Sono di Catania...

ops... pensavo fosse il duron....

AndreaCT
20-10-2003, 13:27
infatti......lo venduto a lui.....aspetto però la sua conferma.... della

provata funzionalità....anche se non ho dubbi!!!

cmq...ciao vinzi.....alle prossime;)

AndreaCT
20-10-2003, 13:34
infatti......lo venduto a lui.....aspetto però la sua conferma.... della

provata funzionalità....anche se non ho dubbi!!!

cmq...ciao vinzi.....alle prossime;)

.........................................se lo sapevo prima............................

... vedo che cerchi anche della ram ddr............

...ne ho venduto un banco da 256 ddr 333 mhz a 30 euro:

un affare....considerato che era stata acquistata a marzo 2003 e

usurata pochissimo (come daltronde anche il duron) in quanto

uso x la maggiore il portatile e non il pc-home.........

cmq...bye bye:p