PDA

View Full Version : Ma nessuno ha provato una vers. beta di longhorn ?

Amd4ever
12-10-2003, 17:53
Salve a tutti !

Mi chiedevo, e spero che questa mia domanda non susciti problemi, se nessuno di voi ha mai provato o sta provando una versione di Longhorn disponibile in rete.

Logicamente sono beta "illegali" ma sicuramente non saranno mai commercializzate e non riesco a capire xchè non si possa avere liberamente una copia in "prova" anche per qualche settimana o giorno ..... infatti non mi interesserebbe avere un copia "sprotetta" che duri per sempre ma un semplice cd o un semplice sito dove scaricare un file .ISO o .ZIP

p.s. ricordo che una delle prime versioni di Windows XP Beta era disponibile direttamente sul sito microsoft oppure si poteva richiedere un CD che veniva spedito a casa GRATUITAMENTE come prova prodotto per un possibile acquisto ...... :confused:

E invece per il Longhorn tutta questa confusione ??? xchè ???

prete01
12-10-2003, 19:37
girava in rete tempo fa un video con longhorn beta su un Athlon 800 con 512 mb di ram e dicevano che era di una lentezza disarmante.Leggendo in vari newsgroup ho appreso solo conferme di questa prova da chi lo ha provato su svariati pc di ultima generazione.Di più non posso dirti,anzi,si,se è vero che "sveglierà" Palladium,lascialo dovè!:O