PDA

View Full Version : inserimento parole con IE

sniper13
12-10-2003, 17:17
spero che il forum sia quello + azzecato e scusate se il titolo non è dei migliori ma non sapevo cosa scrivere... :rolleyes:

il problema è questo:

avete presente che i nomi che si inseriscono per fare i login in forum... e siti vari dove si è registrati rimane in memoria, così facendo appena scrivi la prima lettera ti si presenta subito a tendina i vari nomi che si sono usati in precdenza ok ?? :)

si possono modificare o cancellare questi?? c'è qualche file da poter modificare? se si come ?? :)

grazie... se non avete capito... chiedete pure delucidazioni

eh se magari qualche mod reputa che la discussione vada messa in qualche altro forum non si faccia scrupoli a spostarla... ;)

sniper13
13-10-2003, 14:55
help

m31-andromeda
13-10-2003, 14:58
Dovresti andare nel registro di configurazione (con Regedit) e fare una ricerca di uno dei nomi che ti interessano, ogni volta che lo trovi puoi cancellarlo o modificarlo come vuoi cliccandoci sopra col tasto destro. Fatta la modifica o la cancellazione prosegui premendo F3.

enzo tana
13-10-2003, 15:03
Esistono, ma devi cercarli con un pochino di pazienza, dei freeware che ti evitano il rischio di toccare le chiavi di registro.
Questi software promettono di cancellare ogni traccia delle tue digitate e delle tue navigazioni.

Prova, per esempio, www.webattack.com

Ciao.

sniper13
13-10-2003, 15:07
e nessuno ha idea dove io debba andare? che file modificare ?? :(

darkchild
13-10-2003, 17:42
Per cancellarli non basta fare in opzioni internet/contenuto/completamento automatico/cancella moduli??

sniper13
13-10-2003, 17:45
Originariamente inviato da darkchild
Per cancellarli non basta fare in opzioni internet/contenuto/completamento automatico/cancella moduli??

il fatto è che io vorrei cancellare uno in particolare...

ercolino
13-10-2003, 19:17
Un consiglio x la sicurezza.

Vai su strumenti----> opzioni internet---->contenuto----->completamento automatico e poi togli tutti i flag e cancella i moduli e le psw.

sniper13
13-10-2003, 19:26
ma se io cancello tutto dalle opzioni internet... poi se inserisco nuovamente gli acount ecc... continuano a memorizzarsi??

ercolino
13-10-2003, 19:45
Se togli tutti i segni di spunta,non verrà + utilizzato il completamento automatico delle pagine web,dei moduli ecc.....

Quindi dovrai inserire ogni volta manualmente gli account e le psw

sniper13
13-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da ercolino
Se togli tutti i segni di spunta,non verrà + utilizzato il completamento automatico delle pagine web,dei moduli ecc.....

Quindi dovrai inserire ogni volta manualmente gli account e le psw

right... mi sa che farò così... :)