PDA

View Full Version : a7n8x deluxe chiarimenti

Itek
12-10-2003, 17:28
Come da topic, ho appena montato la M/b volevo avere qualche delucidazione,anticipo la config del pc:

a7n8xdeluxe
amd barton 2800
256x2 400
radeon 9800 128

1-Dopo il post esce una schermata dove compare la scritta silicon sata e dice qualcosa sul raid esce a tutti oppure cè un errore?

2-Io ho tenuto il vecchio hd un ibm 307030 da 30gb credo sia un ata100 può compromettere le prestazioni nei giochi ?

3-Prima di caricare il sistema operativo cè una voce in inglese che mi dice qulcosa ma non riesco a capire cosa dice...ho letto sul libretto e ho visto che dovrebbe essere una frase relativa al caricamento del s.o. ma non ne sono sicuro

4-Riguardo alla scheda audio ho provato la demo di un gioco multyplayer ed a un certo punto gracchiava sapete dirmi se la scheda integrata ha qualche problema ? meglio una separata?

5-ultime cose riguardo l'agp ho 512 lascio a 64 o metto a 128?

Grazie

dragonw
12-10-2003, 18:46
Allora:
1- dopo il post... se tieni attivo il controller RAID (cosa che io ho disattivato perchè al momento non uso) è giusto che ti compaia la scansione per vedere se c'è qualche disco SATA

2- Per l'ha non credo ci siano problemi... magari è un filinono + lento ma non da buttare

3- Se tutto va bene prima di caricare tutto ti dice: System complete Power-on self test... computer now booting from operating system che significa: controollo de sistema completato con successo... caricamento del sistema operativo...

4- La scheda la trovo magnifica non cambiarla a meno di installare una audigy 2 platinium

5- io ho messo 128... sinceramente non credo cambi molto... ho messo la stessa quantità di ram della scheda video.

Itek
12-10-2003, 19:03
Grazie per i chiarimenti ora cerco se ci sono degli aggiornamenti per l'audio :D