View Full Version : preferite i modem interni o quelli esterni?
Salve,come da oggetto vi chiedo sotto tutti gli aspetti,quali dei due tipi di modem preferite....
saluti...
Zond34
;)
ho votato "esterno", mi riferisco al seriale per analogico e ad ethernet per ADSL
per l'analogico gli esterni USB sono Win-modem al pari dei PCI, quindi da sconsigliare
per ADSL gli esterni USB come i PCI impegnano la CPU e possono creare problemi con driver, quindi da sconsigliare
Originariamente inviato da EDESMO
ho votato "esterno", mi riferisco al seriale per analogico e ad ethernet per ADSL
per l'analogico gli esterni USB sono Win-modem al pari dei PCI, quindi da sconsigliare
per ADSL gli esterni USB come i PCI impegnano la CPU e possono creare problemi con driver, quindi da sconsigliare
Quoto... ;)
francesco87
13-10-2003, 17:36
L'ideale sarebbe avere più periferiche possibili esterne (per lasciare ordinato l'interno del cabinet e favorire il riciclo d'aria).
D'altra parte è anche vero che avere una scrivani piena tra lettori vari, modem, etc. non è neanche il massimo... (specialmente per la gente disordinata come me... :D)
Esterno RULEZ!
Seriale x analogico
Ethernet x ADSL
NON SO COME HO FATTO A SBAGLIARE (SARA' L'ORA :D ) HO VOTATO PER INTERNO! :muro: :muro:
senza dubbio esterno
fin dal primo modem fino a quello adsl
sia per ragioni di spazio all'interno del case......sia per ragioni di calore....( sono 6 mesi che non spengo il pc )
francesco87
14-10-2003, 15:36
Originariamente inviato da roby.73
......sia per ragioni di calore....( sono 6 mesi che non spengo il pc )
Bella 'sto server in casa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.