View Full Version : [varese+milano] Svendo roba vecchia
X i mod: chiudere please!
ciao..ti prendo il kit di cavi..se scambi con qualcosa che vendo in HWvario o accessori per cellulari.
Fammi sapere.
coda.
interessato x lo zip parallelo a 15? .
fammi sapere!;)
Adesso nn ho tempo di rispondere a tutti. Vi ricontatto stasera.
Ciao e grazie!!
x Tensor:
al momento nn mi interessa nulla di ciò che vendi, però mi servirebbero degli ali atx da poco o delle dimm da 64mb pc100/133. Se riesci a recuperare qualcosa contattami che scambiamo!
x juky:
mi sa che mi sono sbagliato nel dirti che il case è uno slim atx, cmq ho messo la foto. Se è quello che ti serve ok, altrimenti fammi sapere che correggo il thread!
x ste950:
ok 15euro, prima di spedirlo però recupero un dischetto e lo testo perchè è da molto che nn lo uso più!
probabilmente entro lunedì prossimo ho 64 MB PC100. ma solo quelle, che mi pare troppo poco :(
uhm.. dal davanti non si capisce...
me lo potresti far vedere dietro?
se è ATX lo prendo di sicuro (sia che sia micro che midi ecc ecc)
sì, è un atx perchè fino a qualche mese fa avevo dentro una scheda madre formato atx!!, cmq avevo anche l'ali (che poi sè brascato) che era atx!
ps, per la foto...l'ho trovata su internet, nn ho la macchina digitale quindi nn posso farti la foto dal dietro!
Se c'è ancora interessato al case atx.
Ciao
Già in trattavia con juky, se nn va in porto ti ricontatto!
ciao
ciao!
mi interessano i 2 case aT con alimentatore...pero' midovresti dire da quanto è l'alimentatore :)
consegna amnao a varese ;)
ottimo a varese ci sono già domani mattina, gli ali dovrebbero essere da 200watt, cmq dopo controllo e ti dò risposta per stasera!
ciao
Originariamente inviato da ilpioch
ottimo a varese ci sono già domani mattina, gli ali dovrebbero essere da 200watt, cmq dopo controllo e ti dò risposta per stasera!
ciao
caz..io domani non c sono..ma nei prossimi giorni si..tu fammi sapere i WATT esatti...così poi ti dico se ne prendo due o uno ok?
ciao e grazie
Ale :)
confermo 200watt entrambi, se interessato io sono a varese domattina prima delle 9.30 oppure dopo le 12.30 fino alle 13.00
ciao
oppure potrei esserci lunedì o mercoledì. cmq domattina presto non riesci?
oppure potrei esserci lunedì o mercoledì. cmq domattina presto non riesci?
guarda..domattina potrebbe ritirare un amica per me..attorno alle 8.00 (volevi presto !!HIHIHI)
appena l apersona a cui vanno i case mi da conferma mi faccio vivo io ok?
a dopo ;)
non ti chiedo se funzionano perfettamente perchè lo do x scontato giusto?
ciao
Ale :) :)
è un pò troppo presto........facciamo settimana prox (o lunedì o mercoledì) ti faccio sapere io quando mi è meglio
ciao
è un pò troppo presto........facciamo settimana prox (o lunedì o mercoledì) ti faccio sapere io quando mi è meglio
ciao
allora facciamo verso le 13:00 ok?? stasera so essere + preciso con gli orari..cmqe uno lo prendo sicuro (quello + carino)...l'altro se lo avrai ancora magari la settimana dopo ;)
ti mando pvt stasera (te ne ho mandato già uno) per orari ok?
ciao!
ok, alle 13 davanti alla regione.
ciao
ok, alle 13 davanti alla regione.
mio cell se hai bisogno
ciao
ti conveien nn mettere in pubblico il ce...edita il messaggio e cancellalo..l'ho segnato...ti mando pvt col mio ora ok per le 13
stasera pero' controlla il forum che ti do la conferma al 100%
ciao
ok, grazie!
ps modifica anche il tuo perchè hai quotato il mio cell!
Aggiunta altra roba!
ok, grazie!
ps modifica anche il tuo perchè hai quotato il mio cell!
Aggiunta altra roba!
fatto..case arrivato (grazie all'amico mvant ;))..ali provato e usato..è già li che fa andare la peltier :D :D
Grazie e alla prossima...
p.s. se mi dovesse serivre l'altro te lo dico ;)
Ciao,
dove riusciresti a scambiare un paio di floppy a milano citta'?
bye.
Stazione Garibaldi oppure Piola (stazione metropolitana)
Ciao
Fiqo!
metro Piola e' perfetto.
Per quando riusciamo a beccarci? quanti floppy hai? :)
Ciao!
facciamo lunedì oppure martedi', range d'orario fra le 12.30 e le 14.00 oppure dopo le 18.00 oppure verso le 8.30. Di floppy ne ho tanti! fammi sapere quanti te ne servono!
Ciao
gattobestiale
13-11-2003, 12:56
coda per floppy.
forse anche un modem.
ciao
facciamo lunedì oppure martedi', range d'orario fra le 12.30 e le 14.00 oppure dopo le 18.00 oppure verso le 8.30. Di floppy ne ho tanti! fammi sapere quanti te ne servono!
Ciao
per me e' uguale, lunedi' o martedi', dopo le 18 meglio.
facciamo 4 floppy?
ciao
x ilBenny: allora ok lunedì sera in stazione piola alle ore 18.20-18.30 per 4 floppy. poi domenica ti dò conferma e metodo di riconoscimento via pvt !!!
x gattobestiale: per me va bene spedire anche subito, tanto ne ho più di uno a disposizione. cmq spedizione a tuo carico. fammi sapere qualcosa in pvt
ciao
up
ma non interessa a nessuno 'sta roba?
Ciao , sono interessato allo Zip100, solo se in condizioni perfette.
Fammi sapere, byz
condizioni perfette, cmq se mi dai qualche giorno lo ritesto e poi ti faccio sapere! Ciao
Ok, aspetto tue news, anche in privato.
Byz
aleforumista
30-11-2003, 22:11
In coda per il ditto
E' funzionante vero? :D
ok, cmq lo ritesto per sicurezza, entro domani o al piu' mercoledi' ti faro' sapere con certezza!
ciao
aleforumista
01-12-2003, 13:23
con chi stavi parlando? :confused:
con me per il ditto?
Ciao
per Zontar (ZIP) e per Aleforumista (DITTO) scusatemi ma non ho ancora avuto tempo di testare i componenti. Vi contatto io nel fine settimana.
Grazie e scusate per l'attesa.
Diego
aleforumista
02-12-2003, 12:20
attendo fiducioso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.