PDA

View Full Version : ma che eerore del piffero

trappola
12-10-2003, 15:17
Ieri (per la prima volta) ho inserito un cd audio nel pc e il malefico se ne è uscito con questo errore (vedi allegato) ma cosa accidenti significa? fra l'altro il cd poi è perfettamente ascoltabile :eek:

ho win 2000 sp4

qulcuno ha dei lumi?

gohan
12-10-2003, 16:11
è per caso uno di quei cd protetti?

trappola
12-10-2003, 16:32
mah non lo so è bury the hatchet dei cranberries lo ho sempre ascoltato senza problemi sia in macchina che a casa

gohan
12-10-2003, 16:45
prova a tener premuto il tasto CTRL quando inserisci il disco o disattiva l'avvio automatico.
Cmq prova anche a cercare su internet se per caso il cd è protetto (mi puzza molto quell'errore)

trappola
12-10-2003, 16:46
hoprovato con tutti i cd audio che ho, anche roba vecchia e mi da lo stesso errore, mentre funziona con i cd dati non è che visto che ho una audigy sia una fregatura di palladium :confused:

gohan
12-10-2003, 16:54
palladium non è ancora integrato con XP (per fortuna).
Prova ad usare an altro programma o magri provare i cd su altri pc.

trappola
12-10-2003, 17:25
Non ricordo quale dei moderatori mi ha dettoi questa frase
"nessuno sa cosa succede esattamente dentro windows soprattutto non lo sanno in microsoft"
Allora ho installato winamp 3 (prima usavo il lettore di creative) l'errore è sparito.

Comunque se qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto in modo più scientifico ben venga

comunque Gohan grazie infinite mi hai fatto interagire di nuovo i due neuroni che mi sono restati