View Full Version : E700...a che prezzo l'avete trovato?
Napalm_R6
12-10-2003, 15:13
Io l'ho trovato a max 435 + 7 € di spese di spedizione.
L'avete trovato ad un prezzo più basso?
Napalm_R6
13-10-2003, 17:09
Uppeteeeeee :rolleyes:
lo prendo oggi da un negozio a 480 dandogli un cell indietro... cmq il prezzo piu basso online è quello... (435)
Napalm_R6
14-10-2003, 10:33
480€ + un cell indietro? :eek:
Mi sembra eccessivo eh! Non lo fare!!! :mc:
luckyone
14-10-2003, 13:05
Sareste così gentili di specificare la marca?:D :D :rolleyes: :rolleyes: :D :D :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Napalm_R6
14-10-2003, 13:11
Samsung E700 :D
Originariamente inviato da luckyone
Sareste così gentili di specificare la marca?:D :D :rolleyes: :rolleyes: :D :D :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Samsung.
io l'ho trovato in un negozio a milano e 2 online a 430 nuovo!!!
Napalm_R6
19-10-2003, 11:36
In rete si trova a 429€ nuovo (versione italia dicono)
Ovvio che se lo prendi al negozio di milano (tralasciando il fatto italia o import) non paghi le spese di spedizione.
Dove sta questo negozio?
zephiro via dezza 25 milano
Napalm_R6
19-10-2003, 11:48
Ma è italia o Import?
Napalm_R6
19-10-2003, 15:20
A livello di garanzia nessuna.
Ma la versione import ha già il telefonino con i settaggi dei gestori italiani impostati. Inoltre sembra che non abbia il manuale italiano (scaricabile però in rete) ma non ne sono sicuro.
se vuoi controllare tu clicca qui (http://www.amicocaro.com/shop/dettaglio.asp?id=191&categoria=TELEFONI%20CELLULARI)
Originariamente inviato da Napalm_R6
A livello di garanzia nessuna.
Ma la versione import ha già il telefonino con i settaggi dei gestori italiani impostati. Inoltre sembra che non abbia il manuale italiano (scaricabile però in rete) ma non ne sono sicuro.
dove si scarica il manuale in rete???
basta che vai nel sito della samsung e trovi tutti i manuali!!
fino a qualche giorno fa nn c'era ecco perche te lo dico.. ora cerco.
sul sito italiano nn c'è manuale.
Maurizio XP
21-10-2003, 14:04
Io l'ho preso a 499€... :cry: :cry:
mi consolo pensando che sono stato 1 dei primi in italia ad averlo (come per l's55:D:D)... ed il primo ad averne fatto 1 recensione...
è stato anche grazie a te (consumer come noi) che l'ho preso.... bravo!! ma nn avrai un euro da me per la differenza 435 499 :)
Napalm_R6
22-10-2003, 15:23
Kuolema...è arrivato? Ti sei flippato davanti al display? :D
Dicci dicci, è italia veramente? :)
si mi è arrivato stamattina... ma a casa... e io sono a lavoro!!!!
e il bello sai qual'è?? è che torno domani sera a casa perchè stasera rimango a roma dalla ragazza...
quindi domani sera vi dirò di piu
ora devo pure andare a prendere un notebook!!! :D
Napalm_R6
22-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da kuolema
si mi è arrivato stamattina... ma a casa... e io sono a lavoro!!!!
e il bello sai qual'è?? è che torno domani sera a casa perchè stasera rimango a roma dalla ragazza...
quindi domani sera vi dirò di piu
Dove abiti? Domani giocherai col cellulare...intanto stanotte giochicchi.... :D :D
ora devo pure andare a prendere un notebook!!! :D
Ma non facevi prima a comprare un palmare? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/ciappa.gif :D
il notebook è di mia sorella... anche se ne ho scelto uno (il compaq presario x1005ea) a certi livelli...
lavoro e vivo a roma, ma il cell mi è arrivato nella casa dove dimoro abitualmente, nn a roma!
Napalm_R6
22-10-2003, 15:51
Originariamente inviato da kuolema
lavoro e vivo a roma, ma il cell mi è arrivato nella casa dove dimoro abitualmente, nn a roma!
Questa non l'ho capita
:D
lavoro a roma, ma sono cresciuto in provincia di frosinone. vivo un po da tutte e due le parti. ho la ragazza a roma. il cell mi è arrivato a frosinone :P
ora hai capito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.