View Full Version : I lettori floppy sono tutti uguali?
ho una collezione di lettori floppy..mi chedevo se come presazioni..meccanica o che cosa uno valesse l'altro..
in caso negativo come si riconosce se uno è migliore dell'altro!:D
V|RuS[X]
12-10-2003, 13:56
Sembra la sigla di uno spot :D
Ps: fanno tutti pena in quanto a meccanica ed elettronica, sono i supporti meno sicuri che siano mai stati inventati [oltre che ai floppy da 5-1/4] inoltre spesso vanno a culo, ho visto danneggiarsi quasi immediatamente marche blasonate ed alcune di concorrenza reggere per diversi anni. Votiamo per l'abolizione di questo vetusto standard!
Originariamente inviato da V|RuS[X]
fanno tutti pena in quanto a meccanica ed elettronica, sono i supporti meno sicuri che siano mai stati inventati [oltre che ai floppy da 5-1/4] inoltre spesso vanno a culo, ho visto danneggiarsi quasi immediatamente marche blasonate ed alcune di concorrenza reggere per diversi anni. Votiamo per l'abolizione di questo vetusto standard!
eh lo so anche per esperianza personale..cmq non posso farne senza visto che devo distribuire aggionamenti a database e non posso usrae ne la rete ne un cd..:)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Votiamo per l'abolizione di questo vetusto standard!
Concordo... al giorno d'oggi si potrebbe sostituire con tante altre periferiche ... il perchè non lo fanno poi è un mistero.
Perchè non usare le chaivi usb come dischi di avvio per esempio?
Originariamente inviato da kyuss
Concordo... al giorno d'oggi si potrebbe sostituire con tante altre periferiche ... il perchè non lo fanno poi è un mistero.
Perchè non usare le chaivi usb come dischi di avvio per esempio?
è una bella domanda..ma non mi mandate il thread a donnine passeggiatrici...anche se mi pare di aver capito che sono the same!:D
io ho provato tutte le marche
e quelli migliori come qualità/rumore/durata (per me)
sono i Mitsumi
ne ho uno ad 5 anni usato abbastanza spesso :D
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.