PDA

View Full Version : clonedvd: il crollo di un mito?????

farfa
12-10-2003, 13:43
Spero di sbagliarmi.
Ieri io ed un mio amico abbiamo scaricato la trial di clone dvd (Elby) vers. 1.3.9.8 e per provarla volevamo fare un copia di backup di Spi*****n visto che l'originale la stanno letteralmente consumando i bambini. Ma, con nostro sommo dispiacere, il SW ci ha detto di non poter procedere perchè il dvd è protetto.
C'è qualcuno che sa come ovviare a questo problema (conosco dvd decr., dvd2one, dvd shrink etc ma vorrei evitare la catena dei vari sw e usarne solo uno dall'inizio alla fine).
grazie.
farfa

Faby82
12-10-2003, 13:48
vai in negozio e ti compri un'altra copia originale

diafino
12-10-2003, 13:58
Originariamente inviato da Faby82
vai in negozio e ti compri un'altra copia originale

scusa ma lei ce ne ha già una originale..e ci può fare quante copie back up vuole ma solo per uso presonale!!

già i figli constano cari se poi dei prendere ogni volta 2 dvd..:D :D :D

farfa
15-10-2003, 20:00
Per Faby82 e Diafino
Di solito rispondete sempre in maniera così intelligente a chi chiede aiuto?
Se così fosse potreste farne anche a meno!!!!!
Non mi interessa fare copie pi**ta. Conosco come fare, ma chiedevo solo se ci fossero dei settaggi particolari per sfruttare al meglio un sw così potente (perlomeno lo era clonecd)
Grazie ancora!!!!!!!!

farfa

canislupus
15-10-2003, 20:19
farfa esiste un programmino che si chiama AnyDVD che in pratica esegue il decrypting mentre clonedvd sta "clonando".
Puoi usare quello se non vuoi perdere tempo con il decrypting.
Se hai altre question ti posso suggerire un forum dove parliamo soltanto di come backuppare giochi, programmi, etc.
Fammi sapere
Canis
P.S. Il forum del quale ti parla non vuole incentivare in alcun modo le copie pirata, ma solo il diritto di ognuno di backuppare ciò che ha pagato (infatti sono vietate certe richieste...)

farfa
15-10-2003, 20:28
Grazie Canis, vedo che hai colto lo spirito della mia domanda.
Mi saresti di grande aiuto sia con qualche dritta su Anydvd sia che sui forum.
Ciao
farfa

canislupus
15-10-2003, 20:40
AnyDVD è un software che realizza un decrypting in tempo reale dei dvd che stai copiando.
Il forum invece te lo comunico in pvt perchè non vorrei che sembra che stia facendo una pubblicità (anche se il genere di argomenti è completamente diverso da quelli trattati qui dentro...)
Ciao
Canis