PDA

View Full Version : Info su maxtor 120gb sata

zerotre
12-10-2003, 13:12
Ciao.
Sto per acquistare questo hd, da collegare alla mia nf-7, ma non ho capito come si collega l'alimentazione, cioe' va' bene il molex o e' necessario qualche adattatore?
Inoltre vorrei collegare l'hd alla porta 2 perche' non mi e' possibile farlo a quella 1, visto che non c'e' spazio a causa della mia vaschetta, dite che avro' problemi o e' fattibile?
Ciao.
Zerotre.

felixmarra
12-10-2003, 14:58
x i maxtor sata va bene anche l'alimentazione standard... c'è anche l'alimentazione sata, ma a meno di non avere un ali che ha l'attacco giusto (tipo l'enermax 480 se non sbaglio) dovresti comprare degli adattatori...
Ovviamente o usi uno o usi l'altro.

Puoi anche attaccarlo alla porta due, non ha molto senso, ma si può fare. Così ovviamente non potrai mai usare il raid...

Io cercherei di arretrare "the vaschett"...

zerotre
12-10-2003, 16:12
Grazie per la risposta...
Allora, mi sembra di avere un adattatore.....un attimo che lo prendo... bho... e' quello nel kit serillel abit, ma e' uguale all'attacco per floppy... mi sa' che non e' questo, comunque dove prendo il disco c'e' in listino anche l'adattatore per l'alimentazione solo che non c'e' nessuna foto e costa 3,60 euro, al limite lo prendo visto il prezzo esiguo, non si sa' mai.
Purtroppo non mi sono reso conto che il maledetto cavo sata o meglio il connettore in plastica e' stranamente lungo circa 3 cm, per meno di un centimetro un bordo della vaschetta mi spunta da un lato impedendomi di mettere il pannello laterale, se invece metto avanti la vaschetta riesco a mettere il connettore sulla porta 2 che si trova piu' indietro, purtroppo pero' devo trovare un'altra sistemazione per il radiadore che dovevo mettere nel frontale del case in basso, a questo punto se sposto la vaschetta verso il frontale non ho piu' spazio....va be' questa e' un'altra storia... anche se le idee non mi mancano...
Ciao.
Zerotre.

felixmarra
12-10-2003, 16:27
lascia stare il kit del serillel è un'altra roba...
non ti serve quel cavetto a 3,60 xchè il maxtor sata ha anche l'alimentazione normale.

zerotre
12-10-2003, 18:15
Ok grazie ancora.
Ciao.
Zerotre.