View Full Version : (Pt) Usb pen 256mb 1.1 in alluminio!
Salve,
precedenza consegna a mano, ma spedisco anche.
Pagamento anticipato, spese spedizione a mio carico.
La richiesta e', s.s. incluse, di 70 euro.
E' molto piccola: 72,5x21x12,5 mm
E' corredata di laccio e cavo usb maschio-femmina, e' provvista di led indicatore e supporta le modalita' boot e security protection.
Plug&play, necessita di driver solo per versioni di windows antecedenti millennium.
il prodotto si chiama Flash drive Pd-A2, e' in perfette condizioni, viene fornito di imballaggi, utilizzato solo per verificarne il corretto funzionamento.
Se volete le foto mandatemi in pvt la richiesta!
p.s. non sono molto conosciuto su questo forum ma sono da anni un venditore su ebay con ottimi feedback, se volete consultarli cliccate qui:http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?StoreFeedback&id=28609412
E' la mia prima vendita qua, spero di non aver omesso nessuna informazione importante.
Valuto scambio con hd per portatili da 10giga in su.
Mammabell
12-10-2003, 16:29
Hai un link? Posta una foto...interessato se limi:)
Mandami in pvt la mail!
Ora cerco un link.
http://www.lsd.net.au/?catid=298
Ecco un link, c'e' la 128mb usb 1.1, ma non la 256, comunque almeno potete vedere com'e' fatta finche' non vi spedisco le foto!
ciao :)
Se la prendi rapidamente posso scendere a 65 eu comprese spese!
in coda a 60 ss incluse
foto?
http://www.zynet.com.tw/product/fd/PD-A2.html
Per le foto migliori (dove si vedono gli accessori) dovreste mandarmi la vostra mail in pvt!
Mammabell
12-10-2003, 23:32
scusami lascio,bella penna;) ma ho scelto di acquistare una fotocamera e mi servono gli euri...grazie
BloodFlowers
13-10-2003, 01:21
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=647&id_categoria=11&id_sottocategoria=104
Pen Drive Usb 256Mb @67.34 nuova ed ivata. Finalmente l'ho trovata.. ;)
Se togliamo il 30% viene 51 la tua..
Stesso sito hd 20Gb 2.5" per notevook 124, togliendo sempre il 30% siamo a 95..
Come vedi il prezzo che io ho fatto (70) č nettamente sottocosto,rispetto al nuovo..non ho peraltro finora trovato un prezzo migliore da nuovo di quel disco rigido per portatile..
Ora considerato 51 la tua pen usb e 95 il mio disco, la differenza č di 44.. il conguaglio.. io avevo azzardato 50..e come vedi la mia valutazione era anche giusta.. :D
Se ti interessa io sono qua.. Ciao
PS ovviamente se trovi il disco da 20gb a meno abbasso anche io il prezzo..parlando di proporzioni.. ;)
pikkolomondano
13-10-2003, 07:02
interessato alla pen.....
se scendi a 60 euro con ss mandami pure i dati in pvt che faccio subito il versamento (bonifico o quello che vuoi tu)
Bloodflowers ha trovato la penna meno costosa in circolazione :)
Pero' ha ragione, e anche se la mia mi sembra francamente di qualita' migliore (costruttiva), scendo a 60 euro spese spedizione incluse, che mi sembra un buon prezzo.
Mi sembra che in coda ci sia giogts e poi pikkolomondano.
Giogts fatti sentire o cedo a pikkolo!
buona giornata a tutti
pikkolomondano
13-10-2003, 13:21
ribadisco... quando vuoi... pvt con pagamento.... e si conclude
Sono in contatto con giogts, mi sembra interessato, se lascia ci sei tu.
ciao
io lascio!!!
pelino svuota i pvt
pikkolomondano
13-10-2003, 17:57
e come mai??????????
ti serve qualcosa fra tutto quello che vendo (vedi sign)
coda.
Allora, nuova coda:
pikkolomondano, tensor.
Tensor sei di empoli? Io di pt! sarebbe possibile la consegna a mano?
Fatemi sapere, io vorrei concludere alla svelta.
Originariamente inviato da Tensor
ti serve qualcosa fra tutto quello che vendo (vedi sign)
coda.
rispondi a questa domanda
no grazie,
non mi serve niente
peccato. ci devo pensare. domani avrai la risposta. intanto dimmi se
1) ha garanzia e se eventualmente hai quindi scontrino/fattura.
2) quanto per la consegna a mano?
3) che vuol dire funzione di boot?
grazie :)
Ciao,
1)no, non ho garanzia, mi e' stata regalata, ma ti assicuro che e' praticamente nuova, lo potrai vedere dal fatto che non presenta alcun graffio.
2)Il prezzo e' 60 compreso la spedizione, quindi a mano 55eu
3)La funzione di boot permette nei pc con schede madri che supportano l'usb di boot, di far leggere al pc, all'avvio, quello che si trova nella penna. In pratica puoi fare a meno del floppy con il disco di ripristino, nei portatili e' molto utile!
ciao!
Fabrizio
grazie per le celeri risposte. domani avrai il si/no in base a come mi vanno alcune vendite. grazie anche della pazienza,
Tommaso.
pikkolomondano
14-10-2003, 07:01
pelino
svuota la tua mail se no non posso mandare pvt
(va svuotata anche la posta spedita non solo quella ricevuta)
comunque va bene pen mia.....
appena liberi la mail ti mando i dati
ah non lo sapevo che c'era un limite ai pvt!
scusatemi tutti, provvedo subito!
BloodFlowers
14-10-2003, 09:22
Originariamente inviato da Pelino
ah non lo sapevo che c'era un limite ai pvt!
scusatemi tutti, provvedo subito!
Ultima offerta (in coda) ti darei l'hd 20gb per notebook e tu la pen usb e 35..se ti va bene..
sephroth
14-10-2003, 09:44
io sono interessato consegna a mano anche oggi pomeriggio a pt che passo di lė
55 euro
fammi sapere
pikkolomondano
14-10-2003, 11:58
ed ora vediamo se si rispettano le code:D
Originariamente inviato da Pelino
Salve,
precedenza consegna a mano, ma spedisco anche.
Pagamento anticipato, spese spedizione a mio carico.
La richiesta e', s.s. incluse, di 70 euro.
E' molto piccola: 72,5x21x12,5 mm
E' corredata di laccio e cavo usb maschio-femmina, e' provvista di led indicatore e supporta le modalita' boot e security protection.
Plug&play, necessita di driver solo per versioni di windows antecedenti millennium.
il prodotto si chiama Flash drive Pd-A2, e' in perfette condizioni, viene fornito di imballaggi, utilizzato solo per verificarne il corretto funzionamento.
Se volete le foto mandatemi in pvt la richiesta!
p.s. non sono molto conosciuto su questo forum ma sono da anni un venditore su ebay con ottimi feedback, se volete consultarli cliccate qui:http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?StoreFeedback&id=28609412
E' la mia prima vendita qua, spero di non aver omesso nessuna informazione importante.
essendo io il primo in coda causa consegna a mano, credo che tutti aspettino la mia risposta. la mia risposta arriva stasera entro le 17:30.
come promesso rispondo. le vendite che speravo andassero bene sono invece stagnanti..ergo devo lasciare.
ciao e scusa il tempo che ti ho rubato per leggere e rispondere.
Tommaso.
Nessun problema Tensor, infatti aspettavo proprio la tua risposta.
a questo punto il secondo in coda per la consegna a mano e' Sephroth, che sembra intenzionato ad acquistare, vi faro' sapere quanto prima!
Se sephrot lascia in coda per la consegna a mano non ci sara' nessuno e tocchera' a pikkolomondano.
buonaserata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.