lordphoenix
12-10-2003, 12:07
Ho formattato l'hdd, installato windows xp professional sp1 su NTFS, installato il codec divx 5.0.4, installato warcraft 3: i filmati di warcraft 3 vanno ma l'audio non si sente. Per quale motivo??? L'audio dei filmati è in formato mp3, e il codec è correttamente installato e funzionante. Sono andato sul sito della blizzard per documentarmi ma non c'era niente che potesse aiutarmi. Ho scaricato l'ultima patch disponibile per il gioco, ovvero la 1.12 in italiano e non è cambiato nulla. Anzi se voglio vedere + filamti di seguito, il gioco mi dà un errore e ritorna in windows.
Come faccio a sentire l'audio dei filmati di watcraft 3? Ho installato windows media player 8.1, ho provato ad aggiornarlo con la versione 9, ma non è cambiato nulla, ho installato i WMAEncoders ma non è cambiato nulla. Che faccio?
Grazie
Come faccio a sentire l'audio dei filmati di watcraft 3? Ho installato windows media player 8.1, ho provato ad aggiornarlo con la versione 9, ma non è cambiato nulla, ho installato i WMAEncoders ma non è cambiato nulla. Che faccio?
Grazie