View Full Version : Acer 1603LC e uscita video
Ciao,ho un problema con il suddetto portatile e l'uscita s-video........ho collegato il cavetto a 4 poli all'attacco della radeon 9000 (che pero' monta un attacco a 7 poli) ,e quindi ho collegato l'altro estremo al televisore..........ma ho avuto la brutta sorpresa di vedere che l'immagine e' in bianco e nero :( :(
Dove sbaglio?Eppure nelle impostazioni il televisore e' messo come PAL B a 640x480...........devo per forza prendere il cavetto a 7 poli?E' il driver che ha problemi?Io proprio non ci capisco un cavolo.......boh............ :muro: :O
mi sa che ci vuole il cavetto s-video con 7 pin.
io ho un Acer 1312LM con scheda video S3 e quando collego il mio cavetto s-video 4 pin vedo l'immagine in bianco e nero oppure a colori ma poco stabile... ho provato con due diversi cavetti (sempre 4 pin) che avevo e il risultato era diverso quindi penso che sia il cavo
c'è un 3d molto lungo su questo argomento qui sul forum, appena lo trovo ti posto la discussione, cmq di solito potrebbe essere il monitor a non "vedere" il segnale in modo corretto
Originariamente inviato da elypepe
c'è un 3d molto lungo su questo argomento qui sul forum, appena lo trovo ti posto la discussione, cmq di solito potrebbe essere il monitor a non "vedere" il segnale in modo corretto
ecco il link clicca qui!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=460218) divertiti !!!
un giretto sulle FAQ sarebbe il caso ...
HO RISOLTO
HO RISOLTO
HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :cool: :cool:
HO SEMPLICEMENTE PRESO UN ADATTATORE
marca : Matsuyama
modello : VA061 adaptor
"Adattatore bidirezionale S-VHS F \ RCA M"
Costo euro 6.5 . E' un cazzillo :D piccolino,ma che ricompone nel modo giusto i segnali s-vhs che escono dalle Radeon.........
Ripeto,io su uno scrauso Mivar 21 pollici vedo benissimo
:p
Settaggi : Pal B ,1024x768........altro lasciare invariato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.