View Full Version : [SA] Yamaha 8x8x24x
Nikimi79
12-10-2003, 10:56
Vendo masterizzatore Mod. Yamaha 8x8x24x, Retail, completo di scatolo, cavo ide e accessori...
modell0:CRW8824E-VK
35,00 €
in coda ...ma devi abbassare di tantissimo il prezzo....un 48x nuovo costa 39 euro iva inclusa!
xketto85x
12-10-2003, 10:58
all'auchan in offerta hanno a 35euro un 52x16x52 :D
Nikimi79
12-10-2003, 11:00
Li conosco i prezzi, fatemi le differenze per marca,
esempio
LG 52x32x52 49,00 €
Plextor 52x32x52x 110,00 €
differenza? si!
Qualità? si!
Originariamente inviato da Nikimi79
Li conosco i prezzi, fatemi le differenze per marca,
esempio
LG 52x32x52 49,00 €
Plextor 52x32x52x 110,00 €
differenza? si!
Qualità? si!
ascolta....volevo vendere...un hp 9100 plus pagato 3 anni fa 800000 lire.....sai a quanto potrei venderlo(consiglio dei moderatori)!?
15 euro!
Vendo masterizzatore Mod. Yamaha 8x8x24x, Retail, completo di scatolo, cavo ide e accessori...
35,00 ?
a quel prezzo, non riuscirai mai a venderlo..abbassa decisamente.
questo è un consiglio.
ciao :)
Nikimi79
12-10-2003, 11:09
Eventuali offerte di interessati?!
18 ss incluse!
a me interessa!! 20 euro comprese spese di spedizioni.... ;)
ps: ho anche io uno yamaha scsi 4x4x16 esterno pagato lire 850.000 3 anni fa, ora vale 10/15 euro al max.....preferisco tenerlo....
Nikimi79
12-10-2003, 12:36
qualcun'altro?
qualcun'altro?
nikimi....quì non si possono fare aste!
Originariamente inviato da cipo691
Quando il prezzo offerto è inferiore alla richiesta, non si tratta di aste :)
qualcun'altro?
:D
valutando bene l'offerta e se mi assicuri che il masterizzatore funziona al 100% senza dare nessun problema posso arrivare a 22 euro comprese le spedizioni.....
ciao
Originariamente inviato da cipo691
:confused:
infatti non mi pare che abbia fatto un'asta....
ShinAkuma
12-10-2003, 13:35
non per difenderlo, ma a 18 ss incluse ci comprate FORSE un lettore cd serio, quindi secondo me il prezzo di quel master e' 25 euro
Originariamente inviato da ShinAkuma
non per difenderlo, ma a 18 ss incluse ci comprate FORSE un lettore cd serio, quindi secondo me il prezzo di quel master e' 25 euro
ù
shin se con 39 euro iva inclusa ci prendi un 48x, un 8x quanto vale?
iopenso che la mia offerta di 22euro comprese le spese e' il prezzo giusto....
filippo41
12-10-2003, 13:48
vabbè....ma dai...è chiaro che sotto un certo prezzo non può vendere....non diko a te ...ma chi ha offerto 18 spese incluse....cioè 11 euro..:rolleyes: :rolleyes: poi anche se a 8x lo yamaha per l"audio è sempre ottimo....:oink:
Originariamente inviato da filippo41
vabbè....ma dai...è chiaro che sotto un certo prezzo non può vendere....non diko a te ...ma chi ha offerto 18 spese incluse....cioè 11 euro..:rolleyes: :rolleyes: poi anche se a 8x lo yamaha per l"audio è sempre ottimo....:oink:
ragazzi io mi sono basato sul prezzo che è stato fatto per il mio masterizzatore da un moderatore.
Hp 9100 plus 15 euro! (ricordo che 3 anni fa l'ho pagato 800000 lire!)
...se ho esagerato chiedo scusa:muro: .......io mi sono solo riferito a quel prezzo!
Buona vendita e scusami di nuovo!;)
filippo41
12-10-2003, 14:05
non è hp...è yamaha....e per chi masterizza audio ne fà caso....quindi potrebbe avere un valore maggiore se qualcuno ne necessita.....:oink:
ok scusatemi.......buona vendita!
...scusa filippo41....non ti irritare!;)
nanix.....attenzione che quì ci azzannano!:ncomment: :D
filippo41
12-10-2003, 14:28
:huh: :huh: :D :D
:huh: :huh: :D :D
;)
NoNickName
12-10-2003, 15:11
Ho anchio lo stesso masterizzatore. Ha bruciato più CD lo Yamaha che tutti i masterizzatori che ho avuto prima.
Infatti ne ho appena comprato uno nuovo (plextor) qui sul forum. Lo Yamaha lo regalo a chi lo vuole.
Originariamente inviato da NoNickName
Ho anchio lo stesso masterizzatore. Ha bruciato più CD lo Yamaha che tutti i masterizzatori che ho avuto prima.
Infatti ne ho appena comprato uno nuovo (plextor) qui sul forum. Lo Yamaha lo regalo a chi lo vuole.
se vuoi regalarlo....ci sono io....lo prendo volentieri ....fammi sapere!;)
MrEnrich
12-10-2003, 19:05
io ho preso un yamaha 6x scsi a 12 euro per cui ti offro 10 per questo con consegna a mano
non è hp...è yamaha....e per chi masterizza audio ne fà caso....quindi potrebbe avere un valore maggiore se qualcuno ne necessita.....:oink:
ma perfavore ora non sopravvalutiamo un masterizzatore che non vale + di 15/20 euro, audio/dati che siano, scommettiamo che al tuo prezzo filippo non lo venderai mai??? 35 euro???ci prendi un lg che ho io e faccio cd audio alla PERFEZIONE, quindi non diciamo CAZZATE....ho uno yamaha 4x4x16x yamaha che costava 850000lire e ora nevale 15/20 euro e i cd audio li fa in equal modo all'lg masterizzando a 4x.....
[B]nanix.....attenzione che quì ci azzannano!
:oink: , filippo faresti bene ad avere toni meno irritanti.
[B] poi anche se a 8x lo yamaha per l"audio è sempre ottimo....:oink:
ma che castronata.....:D non so dove l'hai sentita ma ha me non pare proprio....
menomale che ho uno yamaha scsi....e per esperienza so che masterizzando a 4x con uno yamaha e un masterizzatore da 35 euro la qualita' e' la stessa, senza click, suono pulito....
Resta cmq il fatto che il prezzo è IMHO molto alto.
Ho pagato qui sul forum un mese fa 33€ un plextor 24X....
Se scendi un po' (un bel po') di prezzo potrei prenderetelo.
Tieni conto che sempre qui ho venduto un HP 4X a 15€ (e pure io al tempo l'avevo acquistato alla "modica" cifra di 400.000).
Originariamente inviato da fello24
Resta cmq il fatto che il prezzo è IMHO molto alto.
Ho pagato qui sul forum un mese fa 33€ un plextor 24X....
Se scendi un po' (un bel po') di prezzo potrei prenderetelo.
Tieni conto che sempre qui ho venduto un HP 4X a 15€ (e pure io al tempo l'avevo acquistato alla "modica" cifra di 400.000).
certo....cmq c'e' una coda da rispettare....:rolleyes:
1° cipo691
2° io
il tipo probabilmente per 15/25 euro non lo vende e preferisce tenerlo estraendo tracce audio, anche io ho preso questa decisione (meno l'estrazione audio) dopo aver pagato 850.000 lire un masterizzatore che ora ne vale 15/20....
Nikimi79
12-10-2003, 23:41
Anche se c'è una coda da rispettare, chi è disposto a pagare 35 € prende il masterizzatore, e forse anche un pò di sconticino...
filippo41
13-10-2003, 02:23
Originariamente inviato da nanix78
ma perfavore ora non sopravvalutiamo un masterizzatore che non vale + di 15/20 euro, audio/dati che siano, scommettiamo che al tuo prezzo filippo non lo venderai mai??? 35 euro???ci prendi un lg che ho io e faccio cd audio alla PERFEZIONE, quindi non diciamo CAZZATE....ho uno yamaha 4x4x16x yamaha che costava 850000lire e ora nevale 15/20 euro e i cd audio li fa in equal modo all'lg masterizzando a 4x.....
:oink: , filippo faresti bene ad avere toni meno irritanti.
a parte che non sono io a venderlo....;) ho solo difeso una persona per una proposta che secondo me sembra ridicola...11e....poi sono opinioni....cmq non volevo essere saccente o cosa....forse dal messaggio lo sono sembrato....;) però senza chhe tu dica che io sparo cazzate....penso di non parlare tanto per dar modo alla lingua di muoversi....io è da anni che faccio il dj a roma o viterbo soprattutto in feste private....e ti dico che la differenza dopo un certo numero di watt con uno yamaha si sente parecchio....come la si sente se masterizzo a 1x o 16x ecc....poi se ti devi ascoltare gli mp3....è chiaro che con un suono talmente scarno....và bene qualsiasi cosa.... :oink:
filippo41
13-10-2003, 02:25
a parte che non sono io a venderlo....;) ho solo difeso una persona per una proposta che secondo me sembra ridicola...11e....poi sono opinioni....cmq non volevo essere saccente o cosa....forse dal messaggio lo sono sembrato....;) però senza chhe tu dica che io sparo cazzate....penso di non parlare tanto per dar modo alla lingua di muoversi....io è da anni che faccio il dj a roma o viterbo soprattutto in feste private....e ti dico che la differenza dopo un certo numero di watt con uno yamaha si sente parecchio....come la si sente se masterizzo a 1x o 16x ecc....poi se ti devi ascoltare gli mp3....è chiaro che con un file talmente scarno....và bene qualsiasi cosa.... :oink:
filippo41
13-10-2003, 02:26
cosa c"entra la purezza del suono con l"affidabilità o cmq il bruciare cd???:oink:
filippo41
13-10-2003, 02:28
Infatti ne ho appena comprato uno nuovo (plextor) qui sul forum. Lo Yamaha lo regalo a chi lo vuole. regalalop a me lo yamaha se ti fà tanto skifo....
;)
filippo41
13-10-2003, 02:34
altra cosa.....a me sembra un prezzo super ridicolo 11 euro..... non ho detto 20.....che secondo me è il suo prezzo....:oink: poi anche io ho un master plextor scsi 4x + controller scsi 2904 + cd trom plextor 16x acquistato ad 1.200.000(il tutto) appena uscito....e sò benissimo che non vale più un cavolo....però ripeto che se non avessi anche uno yamaha.....sarei disposto anche a pagarlo più del valore reale attuale....proprio per quanto detto sopra.....
Originariamente inviato da nanix78
certo....cmq c'e' una coda da rispettare....:rolleyes:
1° cipo691
2° io
il tipo probabilmente per 15/25 euro non lo vende e preferisce tenerlo estraendo tracce audio, anche io ho preso questa decisione (meno l'estrazione audio) dopo aver pagato 850.000 lire un masterizzatore che ora ne vale 15/20....
Era ovvio che intendevo mettermi in coda e non savalcare nessuno. ;)
IMHo cmq 20€ potrebbe essere il suo prezzo "giusto".
Nikimi79
14-10-2003, 13:43
up
altra cosa.....a me sembra un prezzo super ridicolo 11 euro..... non ho detto 20.....che secondo me è il suo prezzo....:oink: poi anche io ho un master plextor scsi 4x + controller scsi 2904 + cd trom plextor 16x acquistato ad 1.200.000(il tutto) appena uscito....e sò benissimo che non vale più un cavolo....però ripeto che se non avessi anche uno yamaha.....sarei disposto anche a pagarlo più del valore reale attuale....proprio per quanto detto sopra.....
anche secondo me 11 euro e' poco come prezzo infatti io l'ho valutato 20 euro + le spedizioni, poi come cazzate non intendevo dirlo in senso dispregiativo ma solo che aumentare da 20 a 35 euro per un masterizzatore che masterizza audio UGUALE agli altri allora mi sembra una cazzata....a volte continua ad usare il mio vecchi 4x4x16 esterni scsi sia come audio e come dati e a quella velocita' cda/wav sono perfettamente uguali al mio lg 52x....poi no so....
[B]io è da anni che faccio il dj a roma o viterbo soprattutto in feste private....e ti dico che la differenza dopo un certo numero di watt con uno yamaha si sente parecchio
possiamo darci la mano visto che anche io faccio (o meglio facevo all'epoca del masterizzatore, 2/3 anni fa) il dj in locali della mia zona...capisco quel che dici, ma x esperienza posso dirti che per l'epoca forse lo yamaha per l'audio era il migliore proprio per cio' che hai detto tu...ma ormai i masterizzatori di oggi non hanno + queste differenze e uno attuale non ha nulla da invidiare allo yamaha, ne per qualita' di scrittura ne numero di watt....fidati....(a parte un mast creative)
[B]Anche se c'è una coda da rispettare, chi è disposto a pagare 35 € prende il masterizzatore, e forse anche un pò di sconticino...
nikimi...non so se l'hai capito...ma qui 35 euro con uno sconticino non te lo compra nessuno!!!:muro: :sofico:
non voglio essere pesante ma se fai una ricerca noti che masterizzatori come il tuo valgono 15/20 euro a seconda di come e' tenuto;)
....inoltre se proprio vogliamo fare i precisini non puoi NEMMENO VENDERLO a quella cifra perchè è CONTRO REGOLAMENTO visto che un 48/52x lo si trova 39 euro iva inclusa. :eek:
modifica il prezzo oppure segnalo il 3d ad un moderatore....
oppure ritira la vendita e tienilo come sopramobile a casa...:D
il regolamento e' regolamento;)
filippo41
14-10-2003, 19:18
:cincin:
:cincin:
:ubriachi: ;)
Nikimi79
14-10-2003, 22:24
[B]
modifica il prezzo oppure segnalo il 3d ad un moderatore....
oppure ritira la vendita e tienilo come sopramobile a casa...:D
il regolamento e' regolamento;)
Se il prezzo non dovesse convenire a qualcuno e pregato di evitare commenti, sono poco graditi.
Se il prezzo non dovesse convenire a qualcuno e pregato di evitare commenti, sono poco graditi.
Se il prezzo è fuori regolamento, significa che forse devi rileggertelo con calma... oppure ritirare la vendita.
E siccome sono molto gentile ti do pure il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
La segnalazione ad un moderatore di una infrazione al regolamento mi sembra una cosa sacrosanta.
:O
E ti estraggo pure un sunto dei punti "dolenti".
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
Nikimi79
15-10-2003, 13:36
Originariamente inviato da fello24
E ti estraggo pure un sunto dei punti "dolenti".
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
Grazie delle informazioni, ma l'oggetto in questione non lo si può paragonare ad uno qualsiasi di 39 €, sappiamo tutti uno yamaha nuovo quanto costa,
Cmq per adesso posso includere nel prezzo le s.s. in j+3
oppure 30,00 € consegna a mano
Grazie delle informazioni, ma l'oggetto in questione non lo si può paragonare ad uno qualsiasi di 39 €, sappiamo tutti uno yamaha nuovo quanto costa,
Cmq per adesso posso includere nel prezzo le s.s. in j+3
oppure 30,00 € consegna a mano
no infatti....
guarda quanto costa NUOVO un 48x masterizzatore yamaha....84 euro....
http://www.nuovaspesa.it/scheda.asp?id=651&negident=57648930
il prezzo giusto PER REGOLAMENTO sarebbe 25 euro comprese le spese di spedizioni...al max puoi chiedere 20 euro escluse le spese...
cmq ora che ho trovato un link mando un messaggio ad un moderatore, sapra lui cosa fare...;)
[B]Se il prezzo non dovesse convenire a qualcuno e pregato di evitare commenti, sono poco graditi.
non e' questione di convenienza ma RISPETTARE DELLE REGOLE che tutti sono costretti a seguire, altrimenti RITIRA LA VENDITA!
ciao e buona vendita;)
Nikimi79
15-10-2003, 21:13
Il sito che hai segnalato non mi sembra essere tra quelli nel regolamento!
Sbaglio?
Il sito che hai segnalato non mi sembra essere tra quelli nel regolamento!
Sbaglio?
sbagli. il prezzo riferito a quel sito non e' ne un' offerta ne una promozione e non prevede quote di iscrizione, quindi in PERFETTO REGOLAMENTO
ma il regolamento l'hai capito?
i siti che non vanno sono quelli che fanno offerte e che prevedono quote di iscrizione ....
...cmq ora trovo qualche altro prezzo no problem...:D :sofico:
a proposito, dopo aver fatto un giro su ebay.it noterai che il tuo masterizzatore viene venduto molto frequentemente ad un prezzo non superiore ai 20 euro...come volevasi dimostrare....:muro: :mc:
e cmq anche nella sezione prezzi uno yamaha 44x24x44x viene venduto a 91 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=536978
leggi il link...un liteon 48x a 30 euro....che dici il tuo prezzo e' troppo spropositato?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.