View Full Version : Pirates Of The Caribbean - Aiuto!
Sono bloccato a Pirates Of The Caribbean! Proprio all'inizio, il governatore mi ha mandato dinuovo a Oxbay. Ma quando ci arrivo, vado su "navigare" e poi al forte, e poi vado su "legare", il computer si riavvia!!!!!!!!!! Cosa significa? Non c'è una patch di questo gioco?
'mmazza nessuno che mi aiuta!
ninja.paolo
23-10-2003, 09:37
io sto peggio di te :( cosa intendi per legare? io poi in inglese non ci capisco una mazza.... Appena esco in mare mi affondano, e appena incontro qualcuno con cattive intenzione mi infilza in un attimo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Originariamente inviato da ninja.paolo
io sto peggio di te :( cosa intendi per legare? io poi in inglese non ci capisco una mazza.... Appena esco in mare mi affondano, e appena incontro qualcuno con cattive intenzione mi infilza in un attimo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
secondo me sto gioco aveva tutte le carte per diventare anche uno dei giochi dell'anno. Ma purtroppo sembra finito in fretta e furia, ci sono tanti bug e NEMMENO UNA PATCH! Ci sono problemi con le ATi, coi driver ecc ecc... eppure aveva una grafica da paura, e un'idea molto originale! Ma purtroppo tutto questo è accompagnato da una difficoltà nel muovere il personaggio (che va solo avanti e indietro in direzione del mouse...), un troppo banale sistema di commercio, oltrechè macchinoso ed esasperante. Se quelli della Bethesda avessero coniugato il sistema GDR di Morrowind (che aveva anche delle pecche, ma io mi sono trovato benissimo) con la grafica di PoC, bhe poteva essere bellissimo. L'ho disintallato cmq... mi sono scocciato. CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.