PDA

View Full Version : pc con case "particolare"

mcriki
12-10-2003, 02:44
ciao a tutti, devo consigliare un'amica sull'acquisto di un pc, non posso assemblarlo io perchè vive lontana, e a lei interessa soprattutto..l'estetica!
mi chiedevo se sapete esista qualche posto online dove si trovino assemblati con case trasparenti o comunque abbastanza particolari magari nelle forme, e di dimensioni non mastodontiche
lei vorrebbe un mac, ma poi so già ke si troverebbe male son sto OS, cercavo quindi qualcosa di comunque "stiloso", perlomeno con un case trasparente o magari di forma insolita, come mi è già capitato di vederne ma non so più la marca..nei negozi che conosco io ci trovo solo componenti, pc assemblati con case particolari non so proprio dove cercarne, se potete rispondermi, anche in pvt,
grazie mille!!

p.s.: magari anche un barebone un po stiloso, che ne dite?

MaxP4
12-10-2003, 16:11
Gli Shuttle sono molto carini, alcuni sono anche personalizzati con temi di film (tipo Tomb Rider). Comunque tutti hanno il telaio in alluminio e il frontale o in plexi che con un optional si illumina o in alluminio.

Altrimenti me assembli uno tu e poi glielo spedisci. Puoi usare Un case Lian Li PC-50 che è molto carino.

mcriki
12-10-2003, 18:16
provo a vedere un po' di immagini in rete, grazie mille per i consigli!

H-BES
13-10-2003, 10:08
pc gia' moddati per famiglie li vendono ai supermercati tipo carrefour o simili, costicchiano e l'hw dentro non e' la fine del mondo, ma questo succede un po' in tutti i preassemblati.
ci sono sia case trasparenti che case con neon della enermax (o simili, non ho mai guardato con attenzione).

Saluti
BES