PDA

View Full Version : TMPGEnc...

Yota79
12-10-2003, 02:21
salve.. sono nuovo in questo settore.. ho appena preso un master dvd e vorrei fare una copia di backup di matrix.

Seguo la guida che c'e su afterdark.. e mi dice ad un certo punto di aprire un file fatto con DVD2ONE con TMPGEnc.. solo che all'atto dell'apertura mi da un errore Microsoft Visual C++ Runtime library che dice

"unexpected multithread lock error"

ma che roba eh? e poi mi si chiude il programma-. :cry:

aristippo
12-10-2003, 10:47
Perchè lo dovresti aprire con Tmpgenc? Una volta rippato,processato poi con Dvd2one è pronto per essere masterizzato......ora sono andato nel sito...che c'entra Tmpgenc?
Ciao Massimo:)

Yota79
12-10-2003, 13:30
Originariamente inviato da aristippo
Perchè lo dovresti aprire con Tmpgenc? Una volta rippato,processato poi con Dvd2one è pronto per essere masterizzato......ora sono andato nel sito...che c'entra Tmpgenc?

Perchè è più grosso di 4.7 Gb.. cosi è 5,3 circa.. e volevo ridurre il bitrate.. i menu e gli extra già li ho levati.. o conoscete un altro modo?

aristippo
12-10-2003, 21:05
Si ma ci pensa Dvd2one,Tmpgenc non c'entra.

Yota79
12-10-2003, 22:38
Si ma ci pensa Dvd2one,Tmpgenc non c'entra.

ok ma il bitrate come lo devo impostare? Variabile o costante?

aristippo
12-10-2003, 23:37
Non ci avevo mai fatto caso,ho lasciato di default variabile,come dicono qui
http://www.alientech.it/dvd/dvd2one/elaborazione.htm
Prova al limite.

Yota79
12-10-2003, 23:54
Non ci avevo mai fatto caso,ho lasciato di default variabile,come dicono qui
http://www.alientech.it/dvd/dvd2one/elaborazione.htm
Prova al limite.

grazie mille.. sapresti dirmi anche perchè questo master mi masterizza cosi lentamente? Ho anche formattato.. ma per fare un cd a 4X secondo impostazioni di nero ci ha messo 38 minuti.. che sono troppi!!!

aristippo
13-10-2003, 07:27
Che master? Di solito lo fa con supporti "scarsi".

Yota79
13-10-2003, 09:10
Che master? Di solito lo fa con supporti "scarsi".

Allora masterizzatore Pioneer 106.. e supporti Princo 4X.. ad un mio amico stessi cd e stesso master 15 minuti.. (cambia solo che lui ha xp e io win2000 e io AMD e lui P4.. , oltre forse al canale usato.. mi hanno consigliato di metterlo sul primario .. (eppure ho UDMA attivato.. ho controllato... su tutti e 4 i canali.. ))...
:cry:

aristippo
13-10-2003, 12:18
A sto punto chiedigli che firmware ha.
Ciao:)

Yota79
13-10-2003, 12:22
A sto punto chiedigli che firmware ha.

immagino lo stesso mio (visto che lo ha preso allo stesso negozio nel giro di una settimana), cmq stasera vado da lui con il mio e provo il mio sul suo (stesse condizioni e vedo), al limite lo vado a cambiare...

p.s: entro 7 giorni dall'acquisto me lo dovrebbero cambiare subito senza problemi in negozio vero?

aristippo
13-10-2003, 12:35
Il diritto di recesso vale solo per acquisti on-line...ma quella è un'altra storia...cmq.se il master ha problemi te lo cambiano.

Yota79
13-10-2003, 12:39
Il diritto di recesso vale solo per acquisti on-line...ma quella è un'altra storia...cmq.se il master ha problemi te lo cambiano.

:cry: :cry: :cry: