View Full Version : 32x perchè MAI 48x??????
scusate l'ignoranza forse sono io che non lo so configurare..
ho preso ormai da un po di tempo un masterizzatore 48x
ma ogni volta che copio un cd me lo fa copiare a 38x o 32 non ricordo bene,e mai a velocità massima PERCHè??
sapete per caso cosa devo fare per avere il massimo della velocità?come supporti premetto che uso quelli che tale velocità la supportano quindi 48x.......................................................................BOH!!!!! :D
TechnoPhil
12-10-2003, 09:49
Originariamente inviato da lord2
scusate l'ignoranza forse sono io che non lo so configurare..
ho preso ormai da un po di tempo un masterizzatore 48x
ma ogni volta che copio un cd me lo fa copiare a 38x o 32 non ricordo bene,e mai a velocità massima PERCHè??
sapete per caso cosa devo fare per avere il massimo della velocità?come supporti premetto che uso quelli che tale velocità la supportano quindi 48x.......................................................................BOH!!!!! :D
I nuovi masterizzatori hanno una funzione che controlla la qualità del cd che adoperi, quindi ne limitano la velocità di scrittura!!:D
Togli questa funzione!
prova a cambiare programma di masterizzazione
io col nero vecchio master a 48 ,con le nuove versioni a 52 (velocita' del master 52*24*52)
salve grazie delle risposte ma ho un atroce sospetto...sul masterizzatore c'è scritto così 32x/12x/48x/ adesso mi viene il dubbio nn è che la scritta 48x sia riferita alla lettura?mi sembrerebbe un po troppo per un masterizzatore..?????
32 è la scrittura
12 riscrittura
48 lettura
hai risolto il problema:D
Originariamente inviato da paxante
32 è la scrittura
12 riscrittura
48 lettura
hai risolto il problema:D
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( appena posso lo cambio
Originariamente inviato da lord2
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( appena posso lo cambio
Se funziona bene ti sconsiglio di cambiarlo: i guadagni velocistici vanno sempre a scapito della qualità delle incisioni. Si pensi che si ottengono incisioni di buona qualità solo entro i 12x/16x...
ercolino
12-10-2003, 21:48
X masterizzare Cd audio x avere una buona qualità non si dovrebbe superare i 4x od 8x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.