PDA

View Full Version : ASUS A7N8X + nForce + Windows 2003

kiraly78
12-10-2003, 01:40
Ragazzi non riesco a far funzionare l'audio della mia mobo ASUS A7N8X Deluxe con chipset NForce! :(

Uso Windows 2003 Server!

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!

Bye

sarandrea
12-10-2003, 09:32
Io ho la tua stessa scheda e non e non rileva nessuna scheda che io metto negli slot pci. Nelle gestioni periferiche vedo che il PCI Controller non ha caricato i driver. Tu l'hai installata col cd a corredo? Oltre all'audio che non va neanche a me, per il resto ti funziona bene?

kiraly78
12-10-2003, 11:10
Originariamente inviato da sarandrea
Io ho la tua stessa scheda e non e non rileva nessuna scheda che io metto negli slot pci. Nelle gestioni periferiche vedo che il PCI Controller non ha caricato i driver. Tu l'hai installata col cd a corredo? Oltre all'audio che non va neanche a me, per il resto ti funziona bene?

ciao, grazie per il reply.

si il resto funziona tutto ... almeno per quello che ho provato io.

avevo installato gli ultimi driver nvidia 2.45 credo ... ma l'audio non andava .... li ho tolti rimettendo quelli del CD ma nulla!
Credo non ci siano driver specifici per windows 2003 server. :(

altro problema che ho è su shareportal, ma questo è un altro paio di maniche. :)

Rojaus
12-10-2003, 13:23
Hai attivato l'audio nel pannello di controllo di win 2k3 ??
Solitamente risulta disattivato e non ti carica il driver audio in quanto su un server l'audio non dovrebbe servire. :)

kiraly78
12-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da Rojaus
Hai attivato l'audio nel pannello di controllo di win 2k3 ??
Solitamente risulta disattivato e non ti carica il driver audio in quanto su un server l'audio non dovrebbe servire. :)

LOL stasera provo e ti faccio sapere! :D