PDA

View Full Version : libero e wind


simba24
12-10-2003, 00:22
Bella cosa... circa 1 anno fa ho realizzato un sito web sfruttando lo spazio gratuito di libero. Adesso per modificarlo sono costretto a collegarmi ad internet con una connessione libero-wind!!!
OK. CD di connessione non ne fanno più!!. Scarichiamoci il programma. Ma quale numero di tel devo scegliere tra i 100 che mi danno per Torino?? Tel 155 ma è tutto automatizzato. Nessuno risponde. Cerco un negozio, nessuno sa dirmi qualche cosa o indirizzarmi a qualuno per internet, capiscono solo di cellulari. Vado in un negozio di giochi e pc. Vogliono 5 euro per darmi il numero di tel e il pop. Cerchiamo su internet. Trovo un numero di tel da chiamare per ogni tipo di problema che riguarda internet. Ma la fregatura dove sta??? Si paga e non poco
60 cent/min+12 cent allo scatto iva esclusa naturalmente.
Dovunque mi muovo pago. Ma come cazzo è possibile che questi stiano andando in malora se mungono soldi ovunque?

Come faccio per avere una connessione libero che si paghi poco in modo da poter lavorare sul mio sito web???

Freeride
12-10-2003, 09:56
Originariamente inviato da simba24
Come faccio per avere una connessione libero che si paghi poco in modo da poter lavorare sul mio sito web???
Paghi l'urbana, io a Torino uso 0112990000 con wind.
Oppure cerca qui:
http://internet.libero.it/accesso/casa_libero_punti_acc.phtml


Vado in un negozio di giochi e pc. Vogliono 5 euro per darmi il numero di tel e il pop.
Mi mandi un PVT con il recapito di questo splendido negozio :muro:

simba24
14-10-2003, 17:18
Guarda che il numero di telefono che dal portale di libero si ottiene per Torino dipende dalla tua area. Nel mio caso il numero di tel è diverso dal tuo. Cmq viene fornito dal sito al link che mi hai dato. Grazie.

Il fighissimo negozio è Alex computer all'incrocio con Corso Francia.