PDA

View Full Version : La leggenda degli uomini straordinari...

Bardiel
12-10-2003, 00:14
...mai spesi 7 euro di cinema così male. MAI.
Dopo matrix2 che mi era piaciuto così così non ero più andato al cinema, stasera mi sono lasciato trascinare dai miei amici ma mi sono pentito amaramente.

:(

]Rik`[
12-10-2003, 00:15
a questo punto credo che aspetterò di vedermelo a casa ;)
speravo bene da questo film, sinceramente :(

Bardiel
12-10-2003, 00:17
mah, a me i film di fantasia piacciono (tipo X-men, che figata!), ma questo è proprio una (scusate il termine) MINCHIATA. :D

LuNoco©
12-10-2003, 00:19
no volevo spendere gli ultimi 7 € così ora non so come spenderli che cattivo che sei mi hai rovinato!!!!!!!!!!

:( :( :D :eek: ;) :cry: :cry: :sofico: ;) :cool:

]Rik`[
12-10-2003, 00:21
non c'è nessun film in uscita su questo genere meglio de 'sta boiata e di quella maialata di tromb raider? (che sarebbe da vedere solo per la jolie :oink: )

Bilancino
12-10-2003, 01:44
Si effettivamente brutto film solo che io non li ho spesi i soldi poichè ho la tessera. La prossima volta chiedete a me che mi vedo 3 film ogni settimana.............:D

Ho visto anche Ballistic con Banderas, esplosioni, Karate ma nulla di eccezionale. Per gli amanti del genere.........

Visto questa sera il Film di Woody Allen con Cristina Ricci, anche questo una delusione. Qualche battuta simpatica ma nulla di eccezionale.

Visto Confidence con Dustin Hoffman, simpatico sulle truffe. Finale non totalmente prevedibile............

Domani American Pie 3

Ciao :D

shambler1
12-10-2003, 02:10
ma c'è un forumista che adora il cinema americano degli sparamenti e degli inseguimenti e dice che il cinema italiano gli fa schifo. cosa aspetta ad intervenire?

LuNoco©
12-10-2003, 02:28
Originariamente inviato da shambler1
ma c'è un forumista che adora il cinema americano degli sparamenti e degli inseguimenti e dice che il cinema italiano gli fa schifo. cosa aspetta ad intervenire?

a me fa schifo il cinema italiano allora!!!!!!!!!!

eccomi io sono un patito delle cose imposibili dei film america di hoolywood cmq è vero il cinema italiano è noiso e stupido e triste!!!!!!!!!!:D :D

Gordon
12-10-2003, 02:48
Originariamente inviato da LuNoco©
a me fa schifo il cinema italiano allora!!!!!!!!!!

eccomi io sono un patito delle cose imposibili dei film america di hoolywood cmq è vero il cinema italiano è noiso e stupido e triste!!!!!!!!!!:D :D

dipende quale....qualkuno si salva :D

byz

Mecoita
12-10-2003, 08:21
bah l'ho visto ieri sera effettivamente le premesse sono accattivanti ma la storia è di una banalità clamorosa riproponendo circostanze che nel cinema sono trite e ritrite dai tempi di mio nonno.

Scoperchiatore
12-10-2003, 08:28
Originariamente inviato da Bilancino

Domani American Pie 3

Ciao :D

Visto, e fa ridere....:D:D

almeno, io che sono stupido, ho riso! :D:D

Scoperchiatore
12-10-2003, 08:29
Originariamente inviato da Mecoita
bah l'ho visto ieri sera effettivamente le premesse sono accattivanti ma la storia è di una banalità clamorosa riproponendo circostanze che nel cinema sono trite e ritrite dai tempi di mio nonno.

il trailer lungo del cinema mi ha suggerito tutto ciò, difatti se prima non volevo vederlo, ora sono sicuro che eviterò accuratamente le sale che lo proiettano! :cool: :cool: :D

Aragorn
12-10-2003, 09:37
Ho visto il trailer e mi sono detto "Bah, un altro film baraccone". Poi ho letto una recensione un po' più particolareggiata con i nomi dei protagonisti e mi sono fatto una delle + grasse risate dell'ultimo decennio :D :D :D: Allan Quatermain (x chi non lo sapesse, era il protagonista di un vecchio filmone di avventura degli anni '50, "Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone", ogni tanto lo passano, ve lo consiglio xchè merita pur essendo "attempato" ;)), il capitano Nemo, una vampira, Dr Jekill + Mr Hide, Dorian Gray, ma il migliore di tutti è sicuramente Tom Sawyer!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'accozzaglia di personaggi che non c'entrano ASSOLUTAMENTE NIENTE l'uno con l'altro, di epoche diverse, di fantasia, insomma chi + ne ha + ne metta, il regno dell'assurdo e del nonsense :D :D :D Allora possiamo fare un film con il Pupazzo Gnappo, Don Abbondio, il gatto nero, Bill Gates e la regina d'Inghilterra e sbancare lo stesso il botteghino :)

CYRANO
12-10-2003, 09:48
Il punto è che è tratto da un fumetto , dallo stesso autore di " From Hell - La vera storia di Jack lo Squartatore " , il quale ha riunito vari personaggi letterari per questa missione.
Quindi , se non vi piace l'idea , pigliatevela con lui e non col regista!

;)

Ciaozzz

Dacchio
12-10-2003, 09:51
Io avevo in mente di vederlo...
ma adesso nn ho + tanta voglia... :muro:

Originariamente inviato da Aragorn
Allora possiamo fare un film con il Pupazzo Gnappo, Don Abbondio, il gatto nero, Bill Gates e la regina d'Inghilterra e sbancare lo stesso il botteghino :)

Wow! stupendo!! :eek: :D

ShadowThrone
13-10-2003, 19:30
io andrò a vederlo questa sera... vediamo un po'...
non mi diverto più al cinema da secoli...

Harvester
13-10-2003, 19:35
che merda di film.......:mad:

commento critico:

rapinato di 7 euro e 1/2 senza pistola!!!

Drago
13-10-2003, 19:41
ragazzi, non si offende così il fumetto d'autore :)

leggete un po'

http://www.komix.it/article.php?sid=3380

Una produzione sfortunata
Nonostante la natura elitaria e adulta del fumetto di Moore, la Fox ha deciso di trasformare The League of Extroardinary Gentlemen in una megaproduzione destinata ad un vasto pubblico.

http://www.blackmailmag.com/La_lega_degli_straordinari_gentlemen.htm

Dopo From Hell, portato sullo schermo dai fratelli Hughues, anche The League of Extraordinary Gentlemen sta per diventare un film, con Sean Connery nei panni di Allan Quatermain e Stephen Norrington (Blade) dietro la macchina da presa.

La complessa ricostruzione storico-filosofica dei delitti dello Squartatore, edificata da Alan Moore con Eddie Campbell, avrebbe avuto bisogno di un superregista metà Kubrick e metà Syberberg, si è tradotta invece in un mediocre film hollywoodiano.

http://www.lospaziobianco.it/articolo.php?chiave=158

in conclusione:tutti a comprare il volume ^_^

Valo
13-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da Aragorn
Ho visto il trailer e mi sono detto "Bah, un altro film baraccone". Poi ho letto una recensione un po' più particolareggiata con i nomi dei protagonisti e mi sono fatto una delle + grasse risate dell'ultimo decennio :D :D :D: Allan Quatermain (x chi non lo sapesse, era il protagonista di un vecchio filmone di avventura degli anni '50, "Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone", ogni tanto lo passano, ve lo consiglio xchè merita pur essendo "attempato" ;)), il capitano Nemo, una vampira, Dr Jekill + Mr Hide, Dorian Gray, ma il migliore di tutti è sicuramente Tom Sawyer!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'accozzaglia di personaggi che non c'entrano ASSOLUTAMENTE NIENTE l'uno con l'altro, di epoche diverse, di fantasia, insomma chi + ne ha + ne metta, il regno dell'assurdo e del nonsense :D :D :D Allora possiamo fare un film con il Pupazzo Gnappo, Don Abbondio, il gatto nero, Bill Gates e la regina d'Inghilterra e sbancare lo stesso il botteghino :)

beh, lo stesso lo potresti dire anche per la Divina Commedia non trovi?
;)