PDA

View Full Version : Rheobus con queste caratteristiche... Esiste?

ytrb6
12-10-2003, 00:51
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un rheobus che abbia queste caratteristiche:

-alloggiabile in uno slot da 5.25
-deve essere nero
-che controlli almeno 4 ventole e abbia la possibilità di accenderle e spegnerle, oltre che a regolarne il voltaggio (quindi qualcosa tipo 0-12v)
-con sensore per misurare almeno 1 temperatura
-possibilmente con displayino lcd retroilluminato (tipo Digital Doc) blu o cmq con led blu
-meglio ancora se ha 2 usb frontali (come il Digital Doc)

Esiste un qualcosa di simile o mi tocca inventarlo:D?

g.cesare
12-10-2003, 01:49
Carissimo come va?? :)

per il rehobus leggendo le tue esigenze e da quanto ne so io in commercio non esiste.......però quello che + somiglia al tuo ideale è il sunbeam il quale tra l'altro sto per ordinare a brevissimo......
nn ha :
1-- sensore per misurare almeno 1 temperatura
2--possibilmente con displayino lcd retroilluminato
3--meglio ancora se ha 2 usb frontali (come il Digital Doc)

ciauz

Jimmy3Dita
12-10-2003, 14:41
La Enermax ha qualcosa, dai un'occhiata al loro catalogo..
Ciao! :)

ytrb6
12-10-2003, 18:51
Ciao g.cesare, a me bene, a te?:)

Purtroppo, dato che è da giovedì che l'adsl mi va a max 2 (due) kb/s non sono riuscito a vedere nè il sito sunbeam nè quello enermax...:mad:
Jimmy, per caso ti riferisci al modello UC-A8FATR4 (cioè quello descritto nella news di qualche giorno fa nella sez. modding)? Se è quello non è per niente male, infatti mi è venuta la voglia di un rheobus del genere guardando proprio quello... Però non capisco se è metà blu e metà verde oppure no... Poi non è nero (non so se lo facciano) e soprattutto non ha le usb frontali, e, dato che questo rheo andrebbe a sostituire l'ormai vetusto (e con batteria scarica) pannello del mio Xaser 2, mi servirebbero proprio...

..::SPV::..
12-10-2003, 18:53
mi sono divertito di più a farmelo da solo...cmq c'è in giro qualcosa di simile chicerca trova

ytrb6
12-10-2003, 19:07
Purtroppo non sono molto pratico di elettronica, non sarei in grado di farlo da solo...
Non è che mi puoi indicare qualche modello... In questi giorni ho appunto questo problema di connessione, quindi non posso fare molte ricerche...
Cmq tra quelli che ho visto io, nessuno ha tutte le caratteristiche che cerco

g.cesare
13-10-2003, 00:10
Originariamente inviato da ytrb6
Ciao g.cesare, a me bene, a te?:)

Purtroppo, dato che è da giovedì che l'adsl mi va a max 2 (due) kb/s non sono riuscito a vedere nè il sito sunbeam nè quello enermax...:mad:
Jimmy, per caso ti riferisci al modello UC-A8FATR4 (cioè quello descritto nella news di qualche giorno fa nella sez. modding)? Se è quello non è per niente male, infatti mi è venuta la voglia di un rheobus del genere guardando proprio quello... Però non capisco se è metà blu e metà verde oppure no... Poi non è nero (non so se lo facciano) e soprattutto non ha le usb frontali, e, dato che questo rheo andrebbe a sostituire l'ormai vetusto (e con batteria scarica) pannello del mio Xaser 2, mi servirebbero proprio...

ciao anch'io tutto ok
:) per fortuna.....:p

allora .....nero lo hanno anche, i led fino ai 5V sono di un colore dai 5 ai 12V sono di un altro colore..... usb no :( cmq credo sia un prodotto discreto.....;)

ytrb6
13-10-2003, 09:45
Porca vacca, quindi ha tutte le caratteristiche tranne le usb frontali... Purtroppo mi servono proprio, non posso farne a meno:( Ma le ventole si possone regolare da 0 a 12v?

g.cesare
13-10-2003, 11:55
Originariamente inviato da ytrb6
Porca vacca, quindi ha tutte le caratteristiche tranne le usb frontali... Purtroppo mi servono proprio, non posso farne a meno:( Ma le ventole si possone regolare da 0 a 12v?

si si regolano, per le usb credo vendano delle prese che puoi montare frontalmente come ho io ...che ho tolto dal mio vecchio case e le monterò sul mio nuovo case autocostruito ....;) nn posso fare foto cmq credo tu abbia capito cosa intendo....