View Full Version : ho trovato il LiteOn DVD LTD165H
Dovendo scegliere un lettore DVD mi sono letto diverse discussioni sul forum e ho notato che il lettore LiteOn DVD LTD165H e' praticamente introvabile. Allora sono passato alla ricerca di un Toshiba SD-M1802 e sono incappato in un sito che invece vendeva il LiteOn. Se Vi interessa :
http://www.deepevolution.com/cart/index.html?target=front.html&lang=it
In ogni caso io rimango sul Toshiba SD-M1802. Mi ispira di piu'.
Ciao.
io volevo prendere il 1702 perchè pensavo fosse l'ultimo, che ha di nuovo questo 1802 ?
Di preciso non lo so, non sono esperto. Ho cercato delle recensioni ma senza successo.
Forse la differenza e' nel buffer.
Qualcuno ci puo' aiutare ?
Grazie.
Uppo, sono molto interessato al Toshi 1802, spero che qualcuno possa indicarmi qualche mini recensione e/o dia un suo giudizio personale... ;)
Io ho cercato dappertutto ma non ho trovato recensioni sul Toshi 1802. Cmq l'ho acq. lo stesso e mi e' arrivato questa mattina. Se avete qualche giorno di pazienza, lo provo e vi faccio sapere.
Ciao.
Ottimo, aspetto impazientemente una mini recensione... ;)
Grazie 1000!!!:)
Qualche novità sul Toshi??
Avrei una certa urgenza nell'acquistarlo...:O ;)
Credo che col sito sopraelencato, si riferisse al Liteon e non al Toshiba... ;)
In ogni caso lo trovi su B*W e su C*L (se non hai capito di che siti sto parlando, mandami un PVT... ;) ).
Io il mio liteon ltd 165H l'ho acquistato su eprice, ma forse ora hanno a disposizione solo ltd 166
Originariamente inviato da vici_1
Io ho cercato dappertutto ma non ho trovato recensioni sul Toshi 1802. Cmq l'ho acq. lo stesso e mi e' arrivato questa mattina. Se avete qualche giorno di pazienza, lo provo e vi faccio sapere.
Ciao.
aclock Credo che col sito sopraelencato, si riferisse al Liteon e non al Toshiba...
In ogni caso lo trovi su B*W e su C*L (se non hai capito di che siti sto parlando, mandami un PVT... ).
Ho capito di che siti parli :D , io mi riferivo al post di Vici_1 che parla esplicitamente del Toshiba 1802, pero se l'ha comprato da un'altra parte mi spiego l'arcano :rolleyes: :D ............
ByeZ............
;)
x thoby :
Il sito si riferiva al liteon. Il 165H risultava praticamente introvabile quindi ho pensato di dare qualche indicazione.
Ciao.
x aclock :
Sono molto soddisfatto dell'acquisto del Toshiba SD-M1802.
Mi pare sia veloce(pero' non ho altre esperienze), ho estratto i vob di un dvd(film) in circa 15 minuti.
Nella visione dei DVD e' silenzioso e la visione e' molto fluida (boh che dipenda dal SW e non dal DVD?).
In ogni caso ho provato le funzioni per cui l'avevo acquistato, visione ed estrazione per successiva copia di salvataggio, il risultato e' stato positivo.
Ciao.
x thoby :
Il sito si riferiva al liteon. Il 165H risultava praticamente introvabile quindi ho pensato di dare qualche indicazione.
Ciao.
x aclock :
Sono molto soddisfatto dell'acquisto del Toshiba SD-M1802.
Mi pare sia veloce(pero' non ho altre esperienze), ho estratto i vob di un dvd(film) in circa 15 minuti.
Nella visione dei DVD e' silenzioso e la visione e' molto fluida (boh che dipenda dal SW e non dal DVD?).
In ogni caso ho provato le funzioni per cui l'avevo acquistato, visione ed estrazione per successiva copia di salvataggio, il risultato e' stato positivo.
Ciao.
Indicativbamente a che velocità i estraeva il film?
Grazie.... ;)
LordArthas
18-10-2003, 09:34
Ma il Toshiba 1802 e' capace di leggere anche i DVD+? Sono andato al sito della Toshiba e non ho trovato le sue caratteristiche.
In teoria la differenza tra il Toshi e il LiteON 165 sarebbe solo la velocita' estrazione dell'audio?
Qual' e' la differenza tra il LiteON 165H e il 166S?
Grazie x le info.
Originariamente inviato da aclock
Indicativbamente a che velocità i estraeva il film?
Grazie.... ;)
Se ci ha messo 15m. significa che estraeva a 6x, esattamente come il mio, mentre ho sentito di gente che con il Liteon arrivava a 10/12x :eek: .................
ByeZ...............
;)
Originariamente inviato da thoby
Se ci ha messo 15m. significa che estraeva a 6x, esattamente come il mio, mentre ho sentito di gente che con il Liteon arrivava a 10/12x :eek: .................
ByeZ...............
;)
come si fa a verificare a che velocita' lavora?
come si fa a verificare a che velocita' lavora?
Usando DVDdecrypter, appena parte si apre la Finestra che indica quanti MBs stra estraendo e quindi ripporta anche la velocità: "?X"..............
ByeZ............
;)
Ho provato ad estrarre con DVDdecrypter e la velocita' max raggiunta e' stata di 4,1X.
Ciao.
Azz, speravo molto meglio...:(
Aspettiamo il nuovo firmware;)
Ho provato ad estrarre con DVDdecrypter e la velocita' max raggiunta e' stata di 4,1X.
Ciao.
Se lo aggiorni con uno di quelli RPC-1 (region Free) arrivi sicuramente a 6X :eek: :D .................
ByeZ.............
;)
Se lo aggiorni con uno di quelli RPC-1 (region Free) arrivi sicuramente a 6X :eek: :D .................
ByeZ.............
;)
Non è che potresti passare il link dove si trova il firmware, magari in PVT? Sapevo che in circolazione ci fosse al momento solo il firmware hackato per il 1712....:O
Thanks;)
http://www.firmware.fr.st/
ByeZ...........
;)
A dire il vero a quel link ho trovato solo QUESTA (http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=18327&highlight=sdm1802&sid=281fa883bba8786d42b8da0d13660fa6) poco confortante notizia... :(:(
Dove hai visto esattamente il firmware?
Grazie di nuovo... ;)
ByeZ.............
;)
Intanto grazie dell' informazione.
Mentre aspetto che venga prodotto il firmware modificato mi documento su come si aggiorna un firmware di un lettore DVD.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.