Gig4hertz
11-10-2003, 23:26
raga me serve il vostro aiuto stamattina vado ad accende il pc di mia sorella e all'apertura di win2k crasha subito explorer(prima ancora che appaiano le icone sul desktop) dopo il crash le icone sempre non compaiono e non si può fare + nulla, neanche task manager niente di niente, al che dato che il pc è parecchio che fa le bizze decido di formattare solo che è un annetto che nn formatto e nn me ricordo bene come se fa, infilo il floppy di ripristino dico al bios di leggerlo per primo e al prompt di a: digito fdisk ma non capisco che devo fare allora a caso elimino la partizione non-dos credendo di formattare ma in 2 sec già ha finito al che capisco che non ha formattato, ora sono bloccato se provo ad avviare l'os dice che ci sono errori nel caricamento dell'os e non lo avvia, e non riesco manco a formattare quindi me dovete aiutà(anche perchè il pc mio e quello di mia sorella so in rete ma lei ha il modem e la presa telefonica quindi non funzionando il suo pc per connettersi ho dovuto spostare il mio case in camera sua...)helpp!