View Full Version : Sety Spy e Team Stats
Vince 15
11-10-2003, 22:05
Ho da poco installato il SETI Spy e lo ritengo davvero molto utile. Per il momento ho solo un problema.
Io faccio parte di un Team SETI, e questo (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?email=vince15@fastwebnet.it&cmd=user_stats_new) è il mio profilo... solo che nella pagina Team Stats di SETI Spy non appare nulla. Qual'è il problema?
Già che ci sono vi pongo anche un'altra domanda. Possono essere inserite delle informazioni più precise in ogni profilo oltre all'indirizzo email? Io ho provato a editare il mio profilo ma nel login inserendo la mia mail e la password che mi è stata assegnata non vengo riconosciuto. Sapete perchè?
Grazie anticipatamente.
Tommy.73
12-10-2003, 16:01
Hai messo la tua mail in SETI Spy---Setup---Update---Server---Users Stats---Account email address?
Vince 15
12-10-2003, 16:13
Originariamente inviato da Tommy.73
Hai messo la tua mail in SETI Spy---Setup---Update---Server---Users Stats---Account email address?
No, ma ho risolto mettendo in
SETI Spy---Setup---Update---Server--- Team Stat---Use anoter team statistic page
l'indirizzo del mio Team.
E per quanto riguarda l'altra domanda?
Grazie.
Vince 15
12-10-2003, 16:16
Oggi mi è successa una cosa curiosa. Praticamente il Seti Spy indica una percentuale diversa rispetto al seti driver... eppure sono sicuro (al 99%) che i due siano legati. Come lo spiegate?
Grazie ancora.
Tommy.73
12-10-2003, 16:20
Alla seconda domanda non saprei risponderti, ma forse puoi cliccare dove c'è scritto: "If you don't know your password, click here."
Per il problema n°1 voglio farti una domanda: ma le statistiche personali non le vedi dallo Spy giusto? Per quelle serve mettere il proprio indirizzo mail dove ti ho già detto.
Vince 15
12-10-2003, 16:23
Il problema è che mi sono fatto inviare la pass, ma non mi riconosce lo stesso.
Le stat personali le vedevo, infatti avevo inserito la mia mail in quel campo che mi hai indicato. Non riuscivo a vedere quelle del gruppo, ma poi ho scoperto anche il campo per l'indirizzo del team e ho risolto.
10 a 1 che hai impostato la calibrazione per il tuo processore!!!
La percentuale di setidriver è quella che avevi anche prima; il setispy invece fa dei conti in base al processore che hai e ti dice la percentuale di tempo passata.
Se rimetti la calibrazione a default torneranno uguali...
Vince 15
17-10-2003, 16:59
Originariamente inviato da xpiuma
10 a 1 che hai impostato la calibrazione per il tuo processore!!!
La percentuale di setidriver è quella che avevi anche prima; il setispy invece fa dei conti in base al processore che hai e ti dice la percentuale di tempo passata.
Se rimetti la calibrazione a default torneranno uguali...
Si si, grazie... ho risolto tutto. ;)
Mi sono anche accorto che esisteva una versione del cmqline più recente e l'ho scaricata. Ora però sembra andare più lento... è possibile? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.