View Full Version : [Pubblicità] Conto Arancio
Solo a me fa cagare questa pubblicità?
Per chi non ce l'ha presente: fighetto e fighetta stanno per entrare in un locale, sull'uscio lui viene amabilmente rimbalzato dai buttafuori.
Lei torna indietro e gli urla in faccia "non hai conto arancio!!!" e si infila nel locale.
La prima spiegazione che mi è venuta in mente è stata:
[Bilancino mode on]
Le donne pensano solo ai soldi, così quando lei scopre che lui non ha un cospicuo conto corrente lo pianta in asso
[/Bilancino mode off]
Secondo voi qual'è il senso?
si vede che stasera non ho un cazzo da fare :stordita:
Originariamente inviato da Nicky
Per chi non ce l'ha presente: fighetto e fighetta stanno per entrare in un locale, sull'uscio lui viene amabilmente rimbalzato dai buttafuori.
Lei torna indietro e gli urla in faccia "non hai conto arancio!!!" e si infila nel locale.
[Bilancino mode on]
Le donne pensano solo ai soldi, così quando lei scopre che lui non ha un cospicuo conto corrente lo pianta in asso
[/Bilancino mode off]
Ma il senso l'hai capito da sola...non siamo solo noi maschietti del forum a pensarla in questo modo...eppure con tutte le discussioni che sono state fatte dovresti saperlo ormai...:D
Scoperchiatore
11-10-2003, 22:34
[Bilancino mode on]
[/Bilancino mode off]
fortuna che non l'ho vista :cool: :cool: :D
Originariamente inviato da PinHead
Ma il senso l'hai capito da sola...non siamo solo noi maschietti del forum a pensarla in questo modo...eppure con tutte le discussioni che sono state fatte dovresti saperlo ormai...:D
Forse è per questo che mi sta parecchio sui coglioni :D
Non bastano le discussioni sul forum, ora pure le pubblicità...bah :mbe::D
ShadowThrone
11-10-2003, 22:36
semplicemente quella lì è libera di entrare nel backstage per offrire oral pleasures al gruppo, dato che con una clausola del contratto, con quel 3,10% in + può avere determinati vantaggi, l'altro rimane fuori a causa del -3,10%.. in tutto questo, saranno andati a vedere gli Evaneskenkeeeewewewew
WingTsun
11-10-2003, 23:41
Non ha senso, come tutte le pubblicità ovvviamente :fagiano:
nicovent
11-10-2003, 23:52
Originariamente inviato da WingTsun
Non ha senso, come tutte le pubblicità ovvviamente :fagiano:
Ha molto più senso di quanto possiate immaginare....e soprattutto funziona benissimo.
Perchè?
Semplice, parlandone (noi adesso) abbiamo comunicato ai pubblicitari che il messaggio (Conto Arancio) è arrivato al destinatario e sta creando discussione.
Non importa che se ne parli male o bene, l'importante è che se ne parli. ;)
Spesso le pubblicità sono fortemente provocatorie proprio per far innescare questa tipo di discussioni.
Ciauz
Originariamente inviato da nicovent
Ha molto più senso di quanto possiate immaginare....e soprattutto funziona benissimo.
Perchè?
Semplice, parlandone (noi adesso) abbiamo comunicato ai pubblicitari che il messaggio (Conto Arancio) è arrivato al destinatario e sta creando discussione.
Ciauz
Vabbhe questo è chiaro. Ma io parlavo del significato intrinseco della scenetta.
Volevano davvero dire che le donne pensano solo ai soldi?
O volevano dire che se non hai conto arancio, non sei abbastanza fighetto e non ti fanno entrare nei clocali?
In poche parole: Perchè lo lasciano fuori al freddo e al gelo come uno stronzo? :fagiano:
Scoperchiatore
11-10-2003, 23:56
Originariamente inviato da nicovent
Perchè?
Ciauz
ma io su sta cosa non sono mai stato d'accordo...
IMHO una pubblicità è ben fatta quando ti fa conquistare un cliente... e anche se noi ne parliamo, conto arancio (credo) sappiamo tutti che è una mezza fregatura....
pubblicità come quella della swatch di parecchio tempo fa (quella con Breath di sottofondo), ha conquistato clienti...
quelle della Vodafone, a me fanno proprio schifo, e non mi danno certo alcuna ragione per comprarmi un telefonino Vodafone....
quindi secondo me fanno un buco nell'acqua
Scoperchiatore
11-10-2003, 23:57
In poche parole: Perchè lo lasciano fuori al freddo e al gelo come uno stronzo? :fagiano:
perchè non era abbastanza Viking per quel locale!
:D :D
mmh
- Non ho conto arancio
- Non sono mai rimasto fuori da un locale
ShadowThrone
12-10-2003, 12:38
cmq, sempre meglio di "t'agg volut bene" della Tim....
:rolleyes:
Ecco il senso:
Le donne pensano solo ai soldi.
V|RuS[X]
12-10-2003, 13:03
Io invece ho dato un'altra interpretazione a questa funesta pubblicità:
Come sarebbe il mondo senza Nutella?!
dr.stein
12-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e anche se noi ne parliamo, conto arancio (credo) sappiamo tutti che è una mezza fregatura....
Permettimi di dissentire, Conto Arancio (indipendentemente dalle pubblicita' insulse che fa da due anni a questa parte) e' indiscutibilmente una delle migliori soluzioni, anzi, diciamo proprio la miglore, di risparmio gestito poco impegnativo, dove per "poco impegnativo" si intende tutto cio' che nel giro di due giorni, in caso di necessita', ti ribecchi i soldi indietro.
In sostanza:
- 0 spese.
- 3,10% lordo di interesse (Che e' indiscutibilmente il tasso piu' elevato sul panorama bancario attuale)
- Deposito minimo 0.
- Riscatto totale o parziale della somma impegnata nel giro di 2 gg lavorativi, senza perdita degli interessi maturati fino a quel momento.
Non e' ovviamente paragonabile a forme di investimento piu' remunerative (ma di quanto poi ?), tipo Polizze Vita, btp, fondi d'investimento etc., ma ricordiamo che non hai deposito minimo, non hai vincoli di durata dell'impegno, non hai spese di nessun tipo.
Allo stato attuale, e' un delitto non avere un conto arancio associato al proprio conto principale.
Messaggio: Se non hai conto arancio sei un povero sfigato che non ha successo con le donne e che non tromberà MAI...
...........................
....................
.............
......
..
http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
CORRO AD APRIRMI UN CONTO CORRENTE "CONTO ARANCIO"!!!
Originariamente inviato da Raven
Messaggio: Se non hai conto arancio sei un povero sfigato che non ha successo con le donne e che non tromberà MAI...
...........................
....................
.............
......
..
http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
CORRO AD APRIRMI UN CONTO CORRENTE "CONTO ARANCIO"!!!
vado anche io....
Scoperchiatore
12-10-2003, 13:14
Originariamente inviato da dr.stein
Permettimi di dissentire, Conto Arancio (indipendentemente dalle pubblicita' insulse che fa da due anni a questa parte) e' indiscutibilmente una delle migliori soluzioni, anzi, diciamo proprio la miglore, di risparmio gestito poco impegnativo, dove per "poco impegnativo" si intende tutto cio' che nel giro di due giorni, in caso di necessita', ti ribecchi i soldi indietro.
In sostanza:
- 0 spese.
- 3,10% lordo di interesse (Che e' indiscutibilmente il tasso piu' elevato sul panorama bancario attuale)
- Deposito minimo 0.
- Riscatto totale o parziale della somma impegnata nel giro di 2 gg lavorativi, senza perdita degli interessi maturati fino a quel momento.
Non e' ovviamente paragonabile a forme di investimento piu' remunerative (ma di quanto poi ?), tipo Polizze Vita, btp, fondi d'investimento etc., ma ricordiamo che non hai deposito minimo, non hai vincoli di durata dell'impegno, non hai spese di nessun tipo.
Allo stato attuale, e' un delitto non avere un conto arancio associato al proprio conto principale.
è sarcastica o no? :D
dr.stein
12-10-2003, 13:16
Originariamente inviato da Scoperchiatore
è sarcastica o no? :D
Maddeche'!!!!
Sto a di sul serio!!! :D
io ce l'ho da 2 anni, e non ho ancora trovato una soluzione migliore!!!
secondo me la soluzione sta nel famoso detto :
" se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaff...ulo"
:gluglu:
a parte tutto il mio conto non è arancio ma è in rosso molto più elegante :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.